Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sara Pd
Lunedì ti liberi della bestiaccia? Bravissima...andrà tutto Bene! E noi saremo lì con te...
Bene dai, giornata piena...non c'era necessità di fare la notte quindi ora sono a casa, cotto ma alla fine contento, appena mi riprendo un attimo non mancherò di ringraziarVi una per una, non sono riuscito a leggervi nel momento giusto ma non posso dire di non avervi avuto lì vicino, siete stupende ! Buonanotte RFS
DENIS
Buonanotte a te e Paola
Didi
Giovanna
Leggo solo ora il tuo sondaggio.
Volevo solo farti i miei piu sinceri complimenti per la tua forza,la tua grinta!
Ti ammiro!
Un abbraccio.
Lori
Lori
Lidia radio finita
Laura, dispiace per la tua mamma, comunque sta finendo le sue cure e pian piano questo periodo sarà buttato alle spalle, un saluto ed un abbraccio forte.
Sara Pd andrà tutto bene
Tam è arrivata l'ora dello sfratto anche per la tua mamma ASF ASF ASF.
Chiaretta dacci notizie
Un saluto a tutte/i, alle ragazze in radiazione e a chi fa infusioni.
Sabrina
DENIS un abbraccio a te e Paola, finalmente libera. SERENA NOTTE!
CHIARETTA, oggi finalmente hai sfrattato l'intruso !!! appena te la senti dacci tue notizie, siamo con te,
Oggi al lavoro sono stata distratta pensavo a voi e ricordavo le varie fasi delle mie 3 volte in cui ho dato lo sfratto all'intruso e la notte dell'intervento e il giorno dopo .... ASF festina lente altro che 5 motivi..... ce n'è sempre uno in più da aggiungere ........ VITA !!!!
DADA62
Oggi buona radiata! Un altro passo in avanti.
Laura
mi dispiace per tua mamma ma sono contenta che tutto sia andato bene.
CON TUTTO andiamo avanti . Ti abbraccio. ma quel libretto di ricette ....... se ti andasse di condividerne alcune sfiziosamente sane.
TAM
per domani per la tua mamma ASF !!!! anche da parte mia. Tienici informate.
Rori – 2 evvai!
Sara Padova, avanti, con po' di strizza, verso il traguardo di lunedì.
Un caro saluto a tutte e a tutti.
Antonia
Lori
Chiaretta Ora sei libera dalla bestiaccia e puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo, quando puoi ci racconterai dandoci tue notizie. Un abbraccio
Antonia
Didi
Lori
Rientro adesso a casa, ma prima di andare a dormire vorrei fare un approfondimento sulle fiduciarie.
Sulle donne che dovrebbero favorire il contagio nel branco della Fiducia e della Speranza.
Pepeli, si legga attentamente la storia di Giovanna e la riprendero' perche' operata a 29 anni per un triplo negativo molto cattivo e' stata, come Onde, una forza della natura sin dal primo commento su questo blog
Scrive poco , ma e' resiliente geneticamente e spieghero' perche' scrive poco al pari di Rosa e qualche altra che riprendero' nell'approfondimento.
Grazie, vi ascolterò! Tanto ancora non posso sparruccarmi, quindi per ora niente mare. E durante la radio eviterò.
Non ho capito bene però se una volta finita si può (con tutte le accortezze del caso e gli utili suggerimenti che avete dato). La radioterapista mi ha detto di prenotare pure x la metà di agosto, ma se non potrò fare bagni (questo non ho pensato di chiederlo) sarebbe solo una tortura per me!
Grazie
L'utima cosa ma con la crema hai iniziato dopo quanto dall'intervento? Quando hai iniziato le espansioni? Un abbraccio e buona notte a te e a tutti!!
Titti
volevo chiedertelo. Se mi potete consigliare qualcosa di buono. Un abbraccio ad ambedue.
Ciao Titti e Didi,
dunque io sono stata operata il 20 di Aprile e sto ancora portando il reggiseno contenitivo giorno e notte. L'altra volta chiesi per quanto tempo dovrò portarlo ancora ma c'era la giovane chirurga, non il mio , la quale mi fece capire che dovrò portarlo ancora per molto . Domani se mi ricordo provo a chiederlo al chirurgo, se lo trovo. Non so perché a te Titti abbiano detto solo 20 gg. Non so se possa dipendere dalle dimensioni del seno. Io avevo una seconda, in fase di operazione hanno riempito per 25 cc e ho espansori bilaterali.
Anche io come Didi in realtà mi sento protetta col reggiseno, unica cosa con questo caldo a volte mi dà un po' fastidio.
Come crema uso la VEA e faccio massaggi 2 volte al giorno, più che altro per il problema di ammorbidire la tetta sinistra.
Titti, tu stai mettendo crema anche sulle cicatrici? Io per il momento le lascio stare...
sono anche curiosa di sapere, voi che cicatrici avete? Io una T rovesciata e poi tutto intorno all'areola , questo bilateralmente. Le croste sono rimaste per tantissimo tempo, alla fine quelle residue sono state tolte dalla chirurga che mi ha visto la settimana scorsa, perché riteneva che i residui di filo di sutura, attaccati alle croste, potessero irritare la pelle. In un punto stava già succedendo. Adesso ho solo qualche puntino di crosta.
Il mio primo riempimento dopo l'operazione è stato settimana scorsa.
Titti tu fai doccia normalmente? A me il chirurgo ha dato ok per doccia ma non per bagno in immersione.
Il mare quest'anno salterà perché sotto chemio, con la testa pelata, non mi ci vedo proprio al mare!
Denis e Paola
buona prima nottata. Adesso questa fase della battaglia è in discesa ed i giorni in ospedale saranno tutto sommato di "relax". Quanti drenaggi ha?