Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Speranza
Speranza
pepeli
Per quanto riguarda i consigli sull'uso dei medicinali o meno, io penso che ti abbia dato fastidio più l'atteggiamento che il contenuto del discorso. A volte ci sono persone che sembrano sapere tutto su tutto, come se esistesse solo il loro punto di vista, come se solo loro agissero/pensassero bene.
Se solo si limitassero a consigliare senza la presunZione di saperne più degli altri su cosa è meglio!
pepeli
pepeli

Sono d'accordo con tutte voi.
Grazie per i vs commenti.

Denis
Forza non scoraggiarti. L'importante è sfrattare l'intruso , prima di tutto!!
Abbi fiducia dei medici! Tua moglie tornerà in forma prima di quello che credi,un abbraccio.

Onde
Onde
Marea, Faby, Juventina

Gioisco con voi! Felicissima delle notizie belle e per la fine della terapia, ora godetevi un po' di sano relax

tam
ASF per domani per la mamma

Denis
Mi unisco anche io alle altre, a tutto c è rimedio, un passetto alla volta. Intanto l avete sfrattato. Un abbraccio

Chiaretta
Come stai? Dacci tue notizie quando potrai

Fede tanta roba! Bellissima

Un abbraccio a tutte, a chi ha iniziato oggi le terapie, a chi è prossimo a iniziare, a chi fa controlli e a chi aspetta notizie importanti.
Ex utente
Ex utente

Ribadisco il mio ringraziamento a tutte, non ho parole per Marina che si è offerta, essendo ad Udine, di venirmi a dare una mano, persone come te mi ridanno fiducia nel genere umano !
Comunque me l'hanno riportata in stanza cosciente, l'ho già messa al corrente dello svuotamento ascellare, ulteriore incognita...ma che si affronta pian pianino (certo è una rogna in più) , per ora sono contento, mi sono preso un oretta a casa per curarmi dell'altra parte della famiglia ed ho approfittato per scrivervi comodamente dal PC.
Dovrei esprimere un altra cosa, nonostante i miei pensieri talvolta negativi, ho visto sia i chirurghi (che mi sono venuti a cercare per spiegarmi il tutto) che il personale di reparto, davvero disponibili ed efficaci.....i 3 giorni di degenza previsti forse si trasformeranno in 4 o 5 ma non conta...ok, ora preparo la "cena" ai miei figli pelosi e poi riparto, ancora un affettuoso abbraccio, e spero, come già detto, di poter portare la Paola qui tra noi...ma ognuno affronta le cose a modo proprio e non voglio dargli pressione....a presto

Speranza
Speranza

Forza Denis e continua ad aggiornarci.
Dai un abbraccio a tua moglie

Rori
Rori

E anche la seconda è andata...
Denis
Non ti scoraggiare le cure ci sono e funzionano benissimo e molte di noi ne sono testimonianza vivente...

Ex utente
Ex utente

Denis

Un abbraccio a Paola e a te
Passo dopo passo tutto tornerà alla normalità

Didi

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

L

Purtroppo e non so come possa rimediare, avendo lei fatto delle modifiche al suo nick, non si riesce piu' a risponderle punto per punto o si allugano molto I tempi di chi le vuole replicare.

"Dott.Catania_ L'utilizzo della Rmn 3T è pensato specificamente per lo studio di regioni di piccolo volume (ipofisi, ippocampo, nuclei propri del tronco, nervi cranici) e della corteccia cerebrale.

Mi corregga se sto sbagliando.
Per una RMN al bacino affinché si faccia chiarezza sulla natura tumorale di un punto dell' ala iliaca é indicata cmq la macchina aperta ad alta definizione o sarebbe meglio optare per la chiusa 3 Tesla? "


Ora scantoniamo nell'ultraspecialistico , soprattutto perche' la RM 3.0 e' di ultima generazione.

Facciamo cosi' : riassuma brevemente tutta la sua storia ed in via del tutto eccezionale invii una mail (dia la colpa a me che ho le spalle robuste) e la invii a
Prof. Filippo Alongi, amico di lunga data che ha fatto consulti anche sul nostro blog.

E' un radioteraposta ma sicuramente esperto sui bersagli da "radiare"(ormai si dice cosi')

Scriva pure che mi e' scappato un colpo di mouse che ha partorito accidentalmente la

Email struttura: dott.filippoalongi@gmail.com

- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Denis:
Comunque me l'hanno riportata in stanza cosciente, l'ho già messa al corrente dello svuotamento ascellare, ulteriore incognita...ma che si affronta pian pianino (certo è una rogna in più)

Denis un passo alla volta.
Qui ci sono pazienti da me operate oltre 15 anni fa che ti possono testimoniare che si possa fare dopo lo svuotamento una vita del tutto normale.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Ricevo questa mail da Giovanna che si trova in Grecia (beata lei) e con il cellulare non riesce a postare il suo contributo al sondaggio



cliccare sull'immagine per ingrandire

- Modificato da salvocatania
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Rori come procede?

Marea
Marea
salvocatania
Non conosco Giovanna, ma i suoi 5 motivi potrei tranquillamente averli scritti io...li condivido in pieno! Grazie per averla pubblicata e grazie a Giovanna per la sua testimonianza!
Ps: quest'estate rinuncio alla Grecia e, radio permettendo, resterò in Italia, ma ho un gran bisogno di mare e di libertà...desideri di oggi: un tuffo e un parrucchiere!
Lauren
Lauren

Dott. Catania
Grazie 1000 non appena giungo a casa invierò la mail.
Racconterò in seguito al forum il prosieguo della mia "avventura"( in verità disavventura ma preferisco togliere il " dis" e vedere il bicchiere per metà pieno).

Rori
Rori

Ciao Patri tutto ok ...-2... solo che domani purtroppo salto la seduta per manutenzione.....e questo significa che dovrò tornare un lunedì....speriamo non ne saltino altre...incrocio le dita...tu a che quota sei? E come stai?

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Rori ho fatto oggi la 15 è per ora non ho disturbi particolari. Spero davvero che a parte la manutenzione di domani, tutto fili liscio .., vedrai che poi alla fine questi giorni ti passeranno in fretta

- Modificato da Patri Fiduciaria

Rispondi