Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sembra di vedere i nonnini in ospedale
Straparla e manda sempre a quello paese mio padre....
Mio padre il tilt ogni 3 minuti la chiama....e lui sgrida.
Sono andata via demoralizzata.
Mi ha chiesto le mele cotte e stasera le preparo....
Tesoro...❤❤Mandiamo un abbraccio a Luciana❤❤❤
Vedrai che migliorerà! E tu sei bravissima cara Monica!
Il colloquio con Oncogenetista? È lui poi che stabilisce se hai i requisiti per il prelievo
Veniamo con te❤
Per quale motivo assumeva il budesonide? Problemi gastroenterici?
Mi spiace per la mamma... Quanti anni ha? Vedrai che si riprenderà...
Cara, come ti ha spiegato anche il Dottore, la malattia avuta dalla mamma "polmonite interstiziale) è molto seria, per tutti ,ma in particolare per una persona di una certa età già provata. Troppo presto si è ripresa, ti confesso che io non credevo proprio che l avrebbero dimessa neanche per Capodanno, quindi che ora stia così giù mi pare normale. Continuate con le cure date, contatta la brava e empatica dottoressa al minimo peggioramento (saturimetro,), ma stai tranquilla vedrai che con un Po di tempo recupererà.
No la mia oncologia ha prenotato il test a Pisa.. A quanto capito lo fanno comunque mi hanno dato da compilare dei fogli con 8 nomi di tutti i parenti di primo grado che hanno avuto tumori e a che età sono morti
Tumore al seno ho solo una zia materna.. A 65 anni morta poi di vecchiaia a 94...poi altri 2 parenti tra cui mia mamma e una cugina sono morti di tumori mia mamma di mieloma a 78 e mia cugina di t rene a 65
Mia madre ha 76 anni
Sì, li ha da cucciola, con gli anni sono peggiorati, prima del budesonide ha fatto tre anni di iniezioni giornaliere di Urbason 20, cortisone umano, al quale ora siamo dovuti ritornare.
Devo fare il test il 13 gennaio
Il colloquio con Oncogenetista? È lui poi che stabilisce se hai i requisiti per il prelievo
Veniamo con te❤
No la mia oncologia ha prenotato il test a Pisa.. A quanto capito lo fanno comunque mi hanno dato da compilare dei fogli con 8 nomi di tutti i parenti di primo grado che hanno avuto tumori e a che età sono morti
Noi andammo in ambulatorio con genetista e psicologa presenti e hanno compilato loro e hanno voluto sapere anche (possibilmente)gli istologici dei tumori mammari di mia madre.
Adesso forse con il covid di mezzo l'iter è cambiato.
buonasera bellezze...spero di leggere buone notizie di Linda...
io sono affogata di lavoro in ufficio e di sicuro ne avro' per tuttii prossimi 10 giorni!!
Bibi vediamo cosa risponde il dottore.. Io sto facendo il carboplstino più taxolo.. E il test genetico me li hanno prenotato per il 13 gennaio
Bibi Elisabetta63
Io ho fatto il test genetico e non sono mutata ma ho fatto lo stesso taxolo più carboplatino! Mah
Credo anch'io.
Ah, quindi sei già avanti
In bocca al lupo❤❤❤❤
Isa55
Quando mi ha detto così sono rimasta perplessa, anche perché allo Iov a Padova lo avevano proposto a prescindere del test genetico. Non sono un medico e mi sono fidata. Speriamo vada bene lo stesso
grazie per il contributo.
Sarebbe bello che Barbare accettasse, basta poco, di scivere con un suo account e non con quello della mamma Linda, perchè per chi come me ognii tanto si collega per leggere novità si crea tanta confusione prima di comprendere chi sia il vero mittente del post.
Ciao a tutte... andando alla ricerca di commenti del blog ho trovato questo post scritto da Vanessa...credo che sia lei che abita a Londra, vero?
ve lo posto perchè a distanza di due anni mi fa effetto rileggerlo e comprenderlo pienamente.
Non avendo ancora replicato a Veronica e Clara, mi inserisco per una integrazione del loro pensiero.
Anche io ho una storia come quella di Veronica e Clara. Sono tra quelle che pur "volendole bene" non abbiamo creduto che le rassicurazioni che ci ha sempre dato sin dal 2011 e 2012 quando l'abbiamo seguita nei suoi corsi del quarto venerdì del mese ( corso "Dottore si spogli") ad attive come prima, avessero un substrato scientifico valido.
Non credo che qualcuno di noi dubitasse della sua buona fede, ma quasi tutte abbiamo pensato che lei seguisse il nobile istinto della sua natura di doverci rassicurare ad ogni costo mentre altri suoi colleghi ci davano per spacciate.
Noi abbiamo sempre considerato questo suo modo di dare speranza ad oltranza come una caratteristica della sua indole generosa , ma in fondo siamo rimaste scettiche perché altri pur non dicendolo mai in modo chiaro ci trattavano come delle sopravvissute aliene, come per volerci ricordare che l'eccezione non fa la regola.
Ora dopo 6 anni da quei corsi anche io vorrei ringraziarla e scusarmi per avere dubitato del fatto che le sue affermazioni avessero un substrato scientifico. Di aver pensato che avessero solo un substrato umano recepite da una persona altruista e generosa come lei.
Però ci riconosca che dopo 6 anni siamo ancora qui VIVE e Vegete, così vegete da volerci scusare, mentre diverse nostre amiche, che non hanno voluto "uscire dal guscio" e non hanno creduto alla potenzialità di socializzare e far gruppo.....ora non ci sono più e non certo solo perché fossero dei tripli negativi.
Un abbraccio a tutti. E il mio pensiero va soprattutto alle novizie che stanno ripercorrendo i miei momenti difficili in cui ci si trova in confusione ad affrontare terapie così impegnative come quelle che siamo costrette ad affrontare.
Vanessa
#16,646 Scritto: 18 Gen 2018 15:53