Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lucy46
Lucy46
PRIMULA66
PRIMULA66:
Anche la mia gatta prende budesonide con inalatore. La tua per bocca ?

Yes. Sono le stesse fialette. Ci sarebbe anche il budesonide per chi ha il morbo di crohn in compresse ma ha un dosaggio alto e non si può dividere.
Alexa
Alexa
Angel1983:
Emocromo che non andava bene nelle ultime settimane...

Ok ho capito
Elisabetta 63
Elisabetta 63
Bibi82
Bibi vediamo cosa risponde il dottore.. Io sto facendo il carboplstino più taxolo.. E il test genetico me li hanno prenotato per il 13 gennaio
Clara1
Clara1
Morgana76:
L'atteggiamento di Daniela Sicilia riguardo al vaccino antinfluenzale e per il covid mi lascia alquanto allibita, io questo atteggiamento da un'infermiera o da un medico non lo accetto assolutamente e il dott Catania, da professore di grande umanità e competenza, ha espresso quello che credo ogni persona di buon senso pensi. Riporto qui quello che ha detto il professor Galli che poi è quello che ha espresso il dott Catania: Chi fa una professione di ordine sanitario e chi comunque ha degli incarichi di pubblico servizio non può permettersi di essere riluttate, esitante o peggio ancora no vax " ha affermato l'infettivologo Massimo Galli, aggiungendo: "Chi si rifiuta di fare una cosa del genere dovrebbe fare un passo indietro e cambiare mestiere".

Anche io non sopporto più non solo i negazionisti, ma anche gli operatori sanitari
che su un tema così delicato di salute pubblica siano indecisi, "propensi" o addirittura contrari.
Nessuno li ha obbligati a scegliere questa professione dedicata agli altri.
Tanto più che siamo in un momento in cui i negazionisti sono in grande fermento.
Rifiutassero pure il vaccino (ecchisenefrega) almeno nella prima fase , anzi sarebbe un vantaggio per chi invece, come me, non vede l'ora di farlo, ma adesso si sono scatenati contro tutti quelli che l'hanno fatto. A partire dalla infermiera dello Spallanzani ("aspettiamo che muoia"), ma soprattutto contro i virologi che hanno fatto il vaccino come Pregliasco

https://notizie.virgilio.it/pregliasco-insulti-dopo-vaccino-avvertimento-1454258

Inoltre mi stupisco per quei medici ed operatori sanitari insensibili al fatto che sin qui sono morti 240 medici e oltre 60 infermieri (+ 5 che si sono suicidati a seguito dello stress da Bournout) e in 90.000 si sono contagiati ...per un virus inesistente ?

https://notizie.virgilio.it/ansatop/inchiesta-ordine-medici-roma-sui-negazionisti-e-no-vax-1453999
- Modificato da Clara1
Monica
Monica

Ciao Ragazze,
Stamattina abbiamo subito chiamato la dottoressa che ha dimesso mamma e sono andata in reparto a prendere ricetta per cura antibiotica da aggiungere a quella che aveva già...
Ieri sera il picco è stato 38.2 e al momento nulla con saturazione 90%

Leggendo stavo riflettendo delle differenze degli ospedali,ho scannerizzato dimissioni e mandato mail al reparto oncologico,telefonato e infermiera gentile avrebbe fatto leggere all'oncolga di turno e che sicuramente ci avrebbero aggiornati per il proseguo terapie k seno.
Stasera il curante passa a visitarla (ho qualche perplessità sul suo curante)

La mamma sembra invecchiata di 20 anni a casa stesa a letto senza denti e con pannolone...è triste ragazze vederla cosi.
Sembra di vedere i nonnini in ospedale
Straparla e manda sempre a quello paese mio padre....
Mio padre il tilt ogni 3 minuti la chiama....e lui sgrida.
Sono andata via demoralizzata.
Mi ha chiesto le mele cotte e stasera le preparo....
dada la mutazione a volte penso che è un argomento controverso,predisposizione genetica?familiarità?boh a volte mi chiedo ma mia madre che non ha mutazione genetica neanche pten per k tiroide dal 2010 con mastectomia bilaterale come mai continua ad ammalarsi?come mai k alla tiroide?come mai se non c è correlazione mammella ovaio ha avuto k utero?
Troppe domande Dott.Catania!!!!
Rischio zero non esiste.
Scusate ragazze non voglio creare confusione la mia è solo una considerazione di una figlia preoccupata.
P.s in genetica non mi hanno risposto.

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Monica:
La mamma sembra invecchiata di 20 anni a casa stesa a letto senza denti e con pannolone...è triste ragazze vederla cosi.
Sembra di vedere i nonnini in ospedale
Straparla e manda sempre a quello paese mio padre....

È il momento del giunco piegato...mi spiace per voi. Però sappiamo che poi di rialza! E mamma Luciana ci ha dato prova di saperlo fare e rifare!
Emanuela 24
Emanuela 24
LUCY 46 e PRIMULA 66

il budesonide in pasticche umano è troppo per un animaletto, ma si può far preparare dal farmacista la compressa "galenica" con l esatta quantità di prodotto in base al peso, naturalmente calcolato il tutto dal veterinario. La mia cagnolina l ha presa per più di un anno.
Elisabetta 63
Elisabetta 63
Dada 62
Devo fare il test il 13 gennaio
Emanuela 24
Emanuela 24
Clara1:
partire dalla infermiera dello Spallanzani ("aspettiamo che muoia"), ma soprattutto contro i virologi che hanno fatto il vaccino come Pregliasco

Immagino a loro quanto gliene fregherà.
Clara1
Clara1

Dottore,
la patente immunitaria metterebbe all'angolo i negazionisti favorendo la ripresa dell'economia.
Ho visto che stanno partendo tante iniziative come il passaporto digitale che permetterebbe la ripresa dei viaggi in sicurezza evitando anche le quarantene obbligatorie

https://siviaggia.it/notizie/passaporto-digitale-puo-essere-futuro-viaggi/316483/?ref=virgilio

Nina74
Nina74
Dada 62
Dada 62:
Hai fatto bene!❤
Bello poter contare sempre su qualcuno.Dovrebbe essere la regola!


Dadina bella!! Si dovrebbe essere così per tutti
PRIMULA66
PRIMULA66
grazie emanuela
La mia gatta è asmatica e per ora assume aircort con inalatore ma mi sembra che faccia poco . Forse dovremmo passare alle pastigliette.
Lucy46
Lucy46
Emanuela 24
Per ora il farmacista mi preparerà l'esatto quantitativo di tilosina. Comunque grazie per la dritta proverò a chiedere alle vet e al farmacista

Rispondi