Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Yes. Sono le stesse fialette. Ci sarebbe anche il budesonide per chi ha il morbo di crohn in compresse ma ha un dosaggio alto e non si può dividere.
Ok ho capito
Bibi vediamo cosa risponde il dottore.. Io sto facendo il carboplstino più taxolo.. E il test genetico me li hanno prenotato per il 13 gennaio
Anche io non sopporto più non solo i negazionisti, ma anche gli operatori sanitari
che su un tema così delicato di salute pubblica siano indecisi, "propensi" o addirittura contrari.
Nessuno li ha obbligati a scegliere questa professione dedicata agli altri.
Tanto più che siamo in un momento in cui i negazionisti sono in grande fermento.
Rifiutassero pure il vaccino (ecchisenefrega) almeno nella prima fase , anzi sarebbe un vantaggio per chi invece, come me, non vede l'ora di farlo, ma adesso si sono scatenati contro tutti quelli che l'hanno fatto. A partire dalla infermiera dello Spallanzani ("aspettiamo che muoia"), ma soprattutto contro i virologi che hanno fatto il vaccino come Pregliasco
https://notizie.virgilio.it/pregliasco-insulti-dopo-vaccino-avvertimento-1454258
Inoltre mi stupisco per quei medici ed operatori sanitari insensibili al fatto che sin qui sono morti 240 medici e oltre 60 infermieri (+ 5 che si sono suicidati a seguito dello stress da Bournout) e in 90.000 si sono contagiati ...per un virus inesistente ?
https://notizie.virgilio.it/ansatop/inchiesta-ordine-medici-roma-sui-negazionisti-e-no-vax-1453999
Ciao Ragazze,
Stamattina abbiamo subito chiamato la dottoressa che ha dimesso mamma e sono andata in reparto a prendere ricetta per cura antibiotica da aggiungere a quella che aveva già...
Ieri sera il picco è stato 38.2 e al momento nulla con saturazione 90%
Leggendo stavo riflettendo delle differenze degli ospedali,ho scannerizzato dimissioni e mandato mail al reparto oncologico,telefonato e infermiera gentile avrebbe fatto leggere all'oncolga di turno e che sicuramente ci avrebbero aggiornati per il proseguo terapie k seno.
Stasera il curante passa a visitarla (ho qualche perplessità sul suo curante)
La mamma sembra invecchiata di 20 anni a casa stesa a letto senza denti e con pannolone...è triste ragazze vederla cosi.
Sembra di vedere i nonnini in ospedale
Straparla e manda sempre a quello paese mio padre....
Mio padre il tilt ogni 3 minuti la chiama....e lui sgrida.
Sono andata via demoralizzata.
Mi ha chiesto le mele cotte e stasera le preparo....
dada la mutazione a volte penso che è un argomento controverso,predisposizione genetica?familiarità?boh a volte mi chiedo ma mia madre che non ha mutazione genetica neanche pten per k tiroide dal 2010 con mastectomia bilaterale come mai continua ad ammalarsi?come mai k alla tiroide?come mai se non c è correlazione mammella ovaio ha avuto k utero?
Troppe domande Dott.Catania!!!!
Rischio zero non esiste.
Scusate ragazze non voglio creare confusione la mia è solo una considerazione di una figlia preoccupata.
P.s in genetica non mi hanno risposto.
Sembra di vedere i nonnini in ospedale
Straparla e manda sempre a quello paese mio padre....
È il momento del giunco piegato...mi spiace per voi. Però sappiamo che poi di rialza! E mamma Luciana ci ha dato prova di saperlo fare e rifare!
il budesonide in pasticche umano è troppo per un animaletto, ma si può far preparare dal farmacista la compressa "galenica" con l esatta quantità di prodotto in base al peso, naturalmente calcolato il tutto dal veterinario. La mia cagnolina l ha presa per più di un anno.
Devo fare il test il 13 gennaio
Immagino a loro quanto gliene fregherà.
Dottore,
la patente immunitaria metterebbe all'angolo i negazionisti favorendo la ripresa dell'economia.
Ho visto che stanno partendo tante iniziative come il passaporto digitale che permetterebbe la ripresa dei viaggi in sicurezza evitando anche le quarantene obbligatorie
https://siviaggia.it/notizie/passaporto-digitale-puo-essere-futuro-viaggi/316483/?ref=virgilio
Bello poter contare sempre su qualcuno.Dovrebbe essere la regola!
Dadina bella!! Si dovrebbe essere così per tutti
La mia gatta è asmatica e per ora assume aircort con inalatore ma mi sembra che faccia poco . Forse dovremmo passare alle pastigliette.
Per ora il farmacista mi preparerà l'esatto quantitativo di tilosina. Comunque grazie per la dritta proverò a chiedere alle vet e al farmacista