Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per favore chi è in contatto con Barbara l'aiuti a farsi un suo account e scrivere a nome suo come figlia di Linda, perchè chi legge a Random continua a scrivermi mail " ma ho visto un commento di Linda, ma allora è tornata a casa o no ?"
grazie per il contributo.
Buongiorno ragazze e Dottore
Io ci sono
Stamattina ho chiamato l'ospedale perché stanotte sono stata male avevo la sensazione che il seno mi esplodesse da un momento all'altro e forti dolori sotto l'ascella.
Il dottore mi ha chiesto di recarmi in ospedale per controllare se fosse tutto a posto.
È stato bravissimo mi ha spiegato come prendermi cura del seno i movimenti che devo evitare mi ha perfino prescritto una crema per il seno e una per il capezzolo visto che ho una lesione che non si notava.
Finalmente soddisfatta della visita e anche se continuo ad avere questa pressione e dolore all'ascella, so che tutto va bene almeno mi sento più tranquilla.
Volevo sapere se ci sono novità riguardo a Linda
Sono sicura che con l'anno nuovo riprenderai tidy senza problemi
Grazie cara! Non so precisamente per le piastrine credo intorno alle 100mila. Anche se è ancora sotto il minimo di riferimento sicuro so che fino a 100mila la fanno perché mi è già capitato!
Sono contenta che con i dolori va meglio e riesci a riposare finalmente!! Ti auguro anche fruttuose gite in bagno
Io spesso prendo un cucchiaino di magnesio supremo in bicchiere di acqua calda la sera... evita l'attappamento! Magari adesso ci vuole qualcosa di più strong, però insomma come mantenimento può essere utile!
Wow!!!! Che felicità!!
Buongiorno, vedo che per Linda si è sempre fermi alla stessa situazione assurda. Mi spiace davvero.
Grazie Patri per l'agenda, alla fine non vi ho detto ho fatto terapia direttamente ieri. Avevo la creatinina leggermente rialzata sopra 1,2 ma è da settimane che prendo antidolorifici per la schiena (che piano piano sta andando meglio). Oggi ho fatto un veloce salto in montagna..
Fili colorati sempre per la nostra donna d'acciaio
grazie per il contributo
Glielo ho detto più volte ci siamo anche offerte di farglielo noi se era in difficoltà con la procedura. Ci provo di nuovo
L'atteggiamento di Daniela Sicilia riguardo al vaccino antinfluenzale e per il covid mi lascia alquanto allibita, io questo atteggiamento da un'infermiera o da un medico non lo accetto assolutamente e il dott Catania, da professore di grande umanità e competenza, ha espresso quello che credo ogni persona di buon senso pensi. Riporto qui quello che ha detto il professor Galli che poi è quello che ha espresso il dott Catania: Chi fa una professione di ordine sanitario e chi comunque ha degli incarichi di pubblico servizio non può permettersi di essere riluttate, esitante o peggio ancora no vax " ha affermato l'infettivologo Massimo Galli, aggiungendo: "Chi si rifiuta di fare una cosa del genere dovrebbe fare un passo indietro e cambiare mestiere".
termine che rende perfettamente l'idea. In realtà non è così semplici per le
ripercussioni sulla quotidianità, ma si affronta tutto.
A proposito di vaccino è da qualche giorno che volevo chiedere. A inizio pagina c'è il tasto per un sondaggio sul vaccino io l'ho fatto e poi mi è venuto il dubbio fosse pubblicità. Qualcun'altra lo ha fatto?
IO MI VACCINO lo farei anche subito se possibile
Non c'entra nulla con il blog ma non è neanche pubblicità.
Chi vuole aderire lo faccia pure perchè non ci sono altri sottintesi oscuri.
Titina anch'io l'ho fatto, ho pensato di dare un contributo in questo senso a favore del vaccino.
Tutti veri comunque