Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Informati bene, perchè ho saputo che c'é giá da un anno una cura sperimentale che viene dall'America, costicchia ma da dei risultati.
Buongiorno ragazze e Dott.Catania
Inizia a salire l'ansia per l'eco di domani non riesco a togliermi dalla testa che ci sarà qlcs che non va bene come 6 anni fa con mio papà
Titina calma, respira, domani andrà tutto bene
Buongiorno riesco a connettermi solo ora
Io ci sono
Fili colorati per
Oggi una cascata di fili colorati per
Elisabetta 63
- Che fa la 3 terapia
Elimila
- che dovrebbe fare anche lei terapia
Bibi82
- che ha visita oncologica pre terapia
Un grazie speciale a Patri per la sua agenda.
Creamy ballata per le piastrine capricciose.
Linduccia
Monica la tua mamma come si sente?
Oggi comincio un nuovo cortisone per Margot (budesonide), ho ordinato dei funghi perché comincerà anche la micoterapia e dovrebbe esser pronta la pasta a base di un potente antibiotico (tilosina).
Tra vomito, nausea e diarrea di Margot ormai manco dormo più la notte
Spero che si riesca a stabilizzarla, visto che sarà un problema cronico.
Speriamo in buone notizie allora!!
Oltre ai problemi di linea.intenta ancora una volta a chiamare numero che squillano a vuoto
Sia ifo, che aspettiamo anche sms della oncostronza, sia Dell urp.
Gli infermieri Dell sant Eugenio non si filano i pazienti, giusto ieri due di loro di buon animo. Lo hanno aiutato con il cellulare di mia madre, e che ieri sera mi ha fart piacere sentirla um po meglio, ma a quanto pare oggi ha di mho l problemi con quest ultimo. E noi qui in attesa di una chiamata per informazioni dal sant Eugenio e dall ifo per lo spostamento ma nulla. COME HO DETTO E UN LORO DIRITTO INFORMARE LA FAMIGLIA DELLE CONDIZIONI DEL PAZIENTE. LP STESSO VALE PER ONCOSTRONZA CHE NON SI E INFORMATA DELLE SUE CONDIZIONI NE PRIMA NE ADESSO.
A proposito di vaccino è da qualche giirno che volevo chiedere. A inizio pagina c'è il tasto per un sondaggio sul vaccino io l'ho fatto e poi mi è venuto il dubbio fosse pubblicità. Qualcun'altra lo ha fatto?
IO MI VACCINO lo farei anche subito se possibile
Buongiorno..
Il vaccino x il covid sono propensa il vaccino x influenza non l ho fatto xche a me l l'influenza non e mai venuta...
Buona giornata
1) Io ho scommesso che non lo farà e perderò la scommessa quando vedrò la sua certificazione. E sarò contento di averla persa.
2) Da operatore sanitario il suo ragionamento fa acqua da tutte le parti. Se non c'è un obbligo di legge l'operatore sanitario dovrebbe vaccinarsi per un obbligo deontologico e se non lo sente questo obbligo sarebbe meglio che cambiasse mestiere.
L'obbligo deontologico impone di proteggere i pazienti e non sè stessi per raggiungere una immunità di gregge. E VALE ANCHE PER L'INFLUENZA.
Esistono migliaia di pazienti immunodepressi(bambini oncologici, trapiantati, malati di malattie rare...) che non possono uscire di casa, frequentare la scuola, il lavoro, perchè c'è gente come lei " Sei immunodepresso ? Cazzi tuoi !"
Ora non ho tempo , ma un giorno andrò a ripescarle suoi commenti in cui chiaramente , lei che dice di non aver fatto mai l'influenza, aveva sintomi influenzali. L'influenza si può contrarre come il Covid non necessariamente manifestando uno stadio febbrile, ma si è egualmente contagiosi.
Quest'anno il problema è ridimensionato perchè grazie al lavaggio delle mani continuo, distanziamento e uso di mascherine, l'influenza è quasi scomparsa.
Che non sia venuta in forma aggressiva può essere, che non l'abbia avuta in forma che resta pur sempre contagiosa non lo sapremo mai.
Ma IO MI VACCINO per non far correre i rischi ad altri qualora io contraessi l'influenza e questo non lo si può mai sapere prima, ma solo dopo, e comunque ci può essere sempre una prima volta, che non si può escludere a meno che lei non abbia un contratto diretto e privilegiato con la Signora Influenza !
Qui o ci mettiamo tutti, operatori sanitari in prima linea, un pizzico di responsabilità in più o non ne usciremo più.
Troppo comodo dare tutte le responsabilità alla Scienza assolvendo sempre la propria Coscienza.
Ma poi che vuol dire
???
Sembra che ci stia facendo un favore !
Da un operatore sanitario mi aspetto senza se e senza ma
????????????????????????????????
Anche io ho aderito al sondaggio...
Ragazze un saluti stritoloso e un io ci sono
Oggi giornata no spero sia dovuta alla fine di cura con cortisone che mi dà sempre problemi...
Ho aperto tutti i tombini possibili ma mi sa che l'unica soluzione sarebbe lanciarci me stessa....
Vignetta con la piantina please
Un bacio a tutte
Barbara è davvero una situazione assurda, non dico che anche qui non succedano queste cose, è capitato di parlare con pazienti trascurate/sottovalutate, ma da noi comunque al telefono accettazione prima o poi rispondono. Personalmente la mia oncologa anche a distanza di ore o di una giornata mi ha sempre risposto. Adesso non la vedrò per un mese perché è di turno in reparto fino al 31 gennaio ma mi ha detto per qualsiasi cosa di chiamarla senza problemi, considerando che in ballo ho dolori da gestire, stitichezza da farmaco e terapia da fare tutti questi giorni in pillole, oltre la chemio. Perciò mi auguro che ti rispondano presto e sistemino tua madre, dopo di che vai all'ieo e denuncia tutto e tutto per la cattiva gestione e la mancanza di aiuto in tutta il percorso di tua madre. Qualcuno deve pagare la negligenza,non ci sono dubbi.
Buongiorno blog!
Sono appena tornata, ore ore di attesa...va bene pazienza!
Domani si fa terapia, esami ok. Mi ha anticipato che il risultato genetico BRCA è negativo, non so se seguirà una visita dal genetista o se finisce qui. Io mi sento sollevata da un lato, ma dall'altro mi chiedo se ho sbagliato qualcosa per beccarmi un triplo negativo tipo...alimentazione, sport, stress. Al momento festeggio l'esito, poi si vedrà. Di conseguenza, farò solo taxolo senza l'aggiunta di carboplatino. L'oncologa ha detto che è efficace solo per le mutate strano allo Iov volevamo farmelo a prescindere. Dott Catania lei cosa ne pensa?
Un abbraccio a tutte
Oggi in reparto c'era un vecchietto strafelice...l'addensamento al polmone era sparito! Lo ha detto a tutti ma proprio a tutti. Un hip hip urrà al nonnino che sta festeggiando la bella notizia
Ragazze un saluti stritoloso e un io ci sono
Oggi giornata no spero sia dovuta alla fine di cura con cortisone che mi dà sempre problemi...
Ho aperto tutti i tombini possibili ma mi sa che l'unica soluzione sarebbe lanciarci me stessa....
Vignetta con la piantina please
Un bacio a tutte
La metto subito !
Ma è sicura di optare per una soluzione così lenta ??
Guardi che ci sono soluzioni più rapide e quindi meno dolorose
Sono appena tornata, ore ore di attesa...va bene pazienza!
Domani si fa terapia, esami ok. Mi ha anticipato che il risultato genetico BRCA è negativo, non so se seguirà una visita dal genetista o se finisce qui. Io mi sento sollevata da un lato, ma dall'altro mi chiedo se ho sbagliato qualcosa per beccarmi un triplo negativo tipo...alimentazione, sport, stress. Al momento festeggio l'esito, poi si vedrà. Di conseguenza, farò solo taxolo senza l'aggiunta di carboplatino. L'oncologa ha detto che è efficace solo per le mutate strano allo Iov volevamo farmelo a prescindere.
Dott Catania lei cosa ne pensa?
Un abbraccio a tutte
...che forse la risposta certa non ce l'ha nessuno !
IO MI VACCINO lo farei anche subito se possibile
Non c'entra nulla con il blog ma non è neanche pubblicità.
Chi vuole aderire lo faccia pure perchè non ci sono altri sottintesi oscuri.