Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eh lo so grazie
Ma allora significa che il rischio è inferiore al beneficio se me la fanno fare...almeno lo spero
Giusto?
Non è facile stare tranquilli
Ma secondo lei la fanno mirata o su tutta la mammella?
Io ho avuto un inserimento immediato con un espansore con 200 cc considera che avevo da ambedue i seni una quarta. Sarà per questo. Adesso in totale ho 220. La mia unica espansione è stata solo l'11 giugno con 60 cc. Oggi ne hanno tolto 40cc. Quindi alla fine più del giorno dell'intervento ho solo 20cc. Capirai...
Dottor Catania
Lei cosa ne pensa dell'avventura di stamattina? Adesso sono solo molto preoccupata.
Un bacio a tutte le ragazze che oggi mi avete pensato. Avrei voluto dirvi "FATTO"
Ma passettino passettino andrò avanti.
Un abbraccio forte a tutte e che questa settimana come domani per Denis e le altre. Vada tutto per come desidera il vostro cuore
Titti
Pepeli
Quando ho fatto l'inserimento della protesi mi hanno messa al corrente di tutti i rischi a cui probabilmente sarei incorsa io naturalmente mi sono spaventata ma un medico molto gentile quando sono rimasta sola è venuto al mio letto e mi ha detto che la percentuale di rischi era bassissima ma per precauzione loro devono mettere al corrente le pazienti di tutto anche se ci fosse stato un solo caso
Stai tranquilla pensa solo al bugiardino dei medicinali devono per forza scrivere tutte le reazioni avverse possibili anche se una sola persona ha lamentato quel tipo di reazione
Meglio non pensare e affidarsi a queste persone che pensano sempre al rapporto rischio/beneficio
Didi
Eccomi qua con un po' di calma!
Innanzitutto bollicine anche per la mami di Faby, sono strafelice!
Ora, ho ritirato la pet e la dott.ssa della radioterapia mi ha detto benissimo, nulla di patologico! Poi, leggendo, ci sono accumuli di farmaco qua e là ma chissenefrega in fondo c'è scritto nulla di patologico quindi mi fido!!
Dottor Catania, posso stappare o aspetto che lo veda un oncologo?!
Ho comunque anche in programma anche la tac di centratura e la tac completa a luglio, rischio che veda cose che la pet non ha visto???
Ufficialmente a luglio entrerò nel club delle radicate, me ne toccano 20....
Hai visto che aveva ragione la mamma. Felicissima per tutte e due. Bollicine. Ti abbraccio
Titti
Radiate, non radicate...
Rileggendomi vi chiedo scusa per l'ansia e sapone, ma è che quasi non ci credo...Mi viene da dire "e adesso che succede?", rimango comunque metastatica a vita o sono "declassata"? Domande idiote, lo so, ma devo avere ancora il tempo di metabolizzare la bella notizia!
Ho letto del tuo rinvio, uffa...vedrai però che questa settimana la facciamo volare e in men che non si dica inizierai il conto alla rovescia!
Pepeli ricambio il tuo abbraccio con affetto...si ,ormai ascolto SOLO il mio oncologo che è davvero una persona speciale....mi fa bene la sua positività perché in questo momento sono molto fragile ed ho bisogno di essere incoraggiata come state facendo in tante e non so come ringraziarvi TUTTE...questo meraviglioso Blog è un labirinto!
Grazie a Lori...ho letto la tua storia di coraggio e ti ammiro..
Cè una positività incredibile qui dentro e già sto meglio rispetto ai giorni scorsi!!
Dennis....un abbraccione a tua moglie per domani......uno step importante!
Grazie Didi
Ma l'altra volta ho fatto ricostruzione con protesi e gran dorsale proprio perché la radio aveva naturalmente "bruciato" il muscolo.
Ora credo non possa essere diverso....boh non so che pensare,non mi resta che affidarmi ai medici come dici tu
Ciao Lori volevo ringraziarti per la poesia profonda e emozionante, la conserverò. Ti abbraccio
Marea
Sei invitata a lasciare i primissimi posti del bus e a spostarti un pò più in là incamminandoti nel corridoio ........ verso il fondo ......
Antonia
Pepeli
Io quando ho fatto l'intervento avevo i tessuti induriti per quello avevano sospeso i pompaggi perché la pelle non si dilatava più
Didi
Che bella notiziaaaa. Veramente alzati e incamminati verso il corridoio. Datemi tutte belle notizie che stasera mi fate sentire meglio così. Vediamo che dicono i due venerdì. Farò quello che si deve fare "differire è sicuramente meglio che rischiare".
Un abbraccione forte.
Titti
Onde
Ninni facciamo il tifo per tua figlia
Juventina terminate
Titti prepararsi psicologicamente per la 1a chemio e poi saltarla, capisco la tua delusione, ma era prioritario curare l'eritema, poi una settimana vola.
Faby tac
Marea sei contagiosa
Dada hai passato la chemio e anche la radio, non pensare agli effetti collaterali, i macchinari sono sempre più sofisticati e precisi e forse è anche per questo che un non niente vanno in tilt, pensa solo che ti aiuterà a mettere KO le celluline anarchiche.
Lori grazie della tua ospitalità della tua amicizia delle tue parole e della dedica poetica
Un mega in bocca al lupo a Chiaretta e a Paola moglie di Dennis per domani ASF ASF e mercoledì alla mamma di Tam.
Un saluto a tutte/e
Sabrina