Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno mondo,
Io ci sono
Buongiorno a tutti
E BUON COMPLEANNO CICCIONETTA del nostro cuore!!!
Tanti tanti baci...Perugina (che ti piacciono anche di più)!!!
Aspettiamo menù, torta e foto!
Mamma Stella, assapora tutta la gioia di questa giornata
Titina spero che oggi stai meglio moralmente, le feste portano sempre un po' di nostalgia ma non ti abbattere e soprattutto non pensare che al controllo di giovedì le cose vadano male pensa invece a quanto sei stata brava ad addobbare la casa per il Natale e a quante cose buone da mangiare avete preparato tu e tua sorella i tuoi genitori li porterai sempre nel tuo cuore e ogni volta che ricorderai un momento, un aneddoto, una situazione, loro rivivranno nel ricordo che ti farà sorridere ma che inevitabilmente ti porterà malinconia.... A me capita con il ricordo dei miei nonni, proprio ieri stavo stirando una tovaglia che mi ha lasciato mia nonna e mi sono tornati in mente tanti ricordi delle tantissime feste fatte a casa sua e mentre sorridevo mi sono scese le lacrime ma poi ho pensato a quanto sono fortunata ad avere dei ricordi così belli e ad aver avuto dei nonni meravigliosi come loro.... La mia nonna è andata via a settembre di quest'anno e il mio nonnino 3 anni fa.... È difficile abituarmi all'idea che loro non ci sono più e sono sicura che per i genitori sarà ancora più dura ma per fortuna ci sono i ricordi che ci consolano.... Ti abbraccio forte Titina non abbatterti perché sei una brava figlia e i tuoi genitori sono fieri di te
Buongiorno ragazze io ci sono
Tanti auguri a ciccionetta nostra!
Ragazze io ieri mi sono commossa vedendo il
Video dell'arrivo del camion con i primi vaccini a Roma.
E mi sono immaginata quando arriverà il vaccino per il cancro. E scrivo quando e non se..
Buongiorno a tutte, buongiorno Dott. e ancora grazie del supporto. Domani ho agobiopsia e poi chissà quanto tempo ci vorrà e passerà per avere esito.
Questa notte non ho chiuso occhio purtroppo, forse sembrerò a voi tutte molto patetica, di fasciarmi la testa prima ancora di avere un risultato, ma ogni volta che leggo quel referto, che guardo quell'immagine e leggo quella sigla BIRADS 4c mi manca davvero il fiato. E purtroppo la mia mente è sempre lì e difficilmente riesco a distoglierla.
io ci sono
Auguri a lla nostra meraviglia di bimba che si chiama Ciccionetta
Tanti bacini dalle tue ziette ! Che ti augurano un mondo di bene!
Messaggio per la mamma della meraviglia si consiglia un menù all'altezza della situazione!
ascolta. Sappiamo che le persone hanno di solito modi di pensare differenti. Quindi anche i medici, pur dovendo attenersi ai protocolli, possono seguire linee di pensiero differenti. Il cancro, purtroppo, lascia anche il regalo di far restare la persona tutta la vita con il pensiero che può tornare. La tua storia spinge il medici ad avere dubbi, dici tu , ad essere particolarmente scrupolosi dico io. Io tra i 2 comportamenti sceglierei senza esitazione il secondo. Se, come penso, sarà aria fritta, sarai tranquilla, se uscirà qualcosa proprio questo eccessivo scrupolo avrà fatto si di poter curare la cosa all inizio.
Piuttosto, visto che lo stress c è io cercherei di avere le date il più presto possibile, magari anche privatamente, anche se mi rendo conto,dato il periodo,, della difficoltà .
L attesa ammazza e se non cerchi di stare solo un pochino più calma, rischi veramente di cadere in depressione.
Coraggio, vedrai che andrà bene.
Speriamo presto, questo mattone sul petto,non mi fa dormire la notte, non riesco a fare neanche un sospiro profondo senza che mi faccia male, domani ho pure il gonfiaggio,.
Vabbè pazienza ci sono cose peggiori.
Grazie mille Tania
Buon compleanno a Miss Ciccionetta capricorno testa dura come me!!! Stella, ti raccomando, tante cose buone
Cara biologa85 qualunque cosa noi ci siamo questa attesa è logorante, ma trascorsa insieme a noi ti aiuterà tantissimo, credimi
Linda e Nina siete nei miei pensieri
Buongiorno blog
Bentornata Spe!
Auguri e bacioni Ciccionetta Stamattina per te mandorle "atterrate" nel cioccolato
Linda, Nina
Biologa 85
Tranquilla non ci sembri "molto patetica" ma semplicemente normale, l'attesa e l'incertezza sono sempre sfibranti
Titina Che mi combini? Tristezza per favore va via! cantava la Vanoni.. per te stamattina una fetta di panettone e dal 5 gennaio A DIETA
Tania Grazie per Gio...
Monica Un abbraccio alla mammma
A tutti tutti buona giornata
Non sei affatto patetica. È proprio l attesa il periodo più difficile. Quando alla fine si ha il risultato se è buono si è ovviamente felici, in caso contrario, passato lo choc, si comincia ad iniziare il percorso di cura e quindi si sa che si comincia a percorrere il cammino per eliminare il bastardo. Scrivi qui le tue paure, senza vergognarti , qui tutti capiamo e ti teniamo per mano.
Un abbraccio.
Ciccionetta, zia Raffa ti manda una super torta virtuale, piana zeppa di soffice panna.
Ummm mi sa che virtuale non la considera, ma mamma Stella avrà pensato a tutto. Buona festa!
Monica, un abbraccio e nervi saldi per gestire la situazione della mamma!
Buongiorno a tutti
Io ci sono