Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie per l augurio...fai bene a non martoriarti con quello che scrive il dr Google..non serve a niente solo a procurarci ansie su ansie.... volta pagina e...a tutta vita! Un abbraccio
Esatto Rori...
A tutta vita
Grazie dottore...ho letto avidamente ...e con riconoscenza! Chapeau alle fiduciarie, c
è solo da imparare.!.Conoscevo già di fama la mitica Ada Burrone ed i suoi preziosi insegnamenti e l'apporto per sdoganare la parola cancro che tutt'ora incute terrore nonostante siano cambiati scenari, cure ed aspettativa di vita.
Titti domani ti penso...la chemio fa sempre paura! Io l'ho fatta 2 volte e sono ancora qui! Fattela amica e vedrai che il tempo volerà e finirà anche per te quest'esperienza a tratti difficile, ma fondamentale per annientare il bastardo.
Bastato...correggo
Bastardo e che c.....
Ho fatto un macello....
Vi leggo aspettando il caffèe....
Bentornata Daniela, si ritorna alla routine ahimè: Anch'io oggi bucato approfittando del sole.
Onde è bellissimo leggere i tuoi post.
Ciao Heriano, io purtroppo non sono come tua moglie, ma ho bisogno di sapere e di confrontarmi.
Sono capace di fidarmi dello specialista, ma questi prima di avere la mia fiducia, deve dimostrarmi che se la merita.
Sono così in tutto, forse sbaglio.
Juventina hai un grande cuore.
Peccato che l'Italia non è in gara, altrimenti una chiacchierata fuori "tema" la lasciavano passare sul forum.
In fin dei conti anche l'essere più leggeri diventa un modo per allenare la RESILENZA.
invasione linfatica, vascolare, perineurale non sono fattori prognostici peggiorativi indipendenti (sono costretto a parlare in medichese) e quindi stia tranquilla.
grazie di
Titti
Non amo per principio panacee ancora in studio e integratori in particolare dopo che in passato numerosi studi sono stati sospesi perche' mostravano di favorire il cancro piuttosto che prevenirlo . E quei malcapitati che sono entrati nelle sperimentazioni...non stanno certo ringraziando.
http://www.senosalvo.com/integratori_alimentari.htm
Salvo indicazioni precise da parte di medici affidabili (sapesse quanti medici alternativi ci sono !) diffidate di qualsiasi integrazione , specie quando viene spacciata per "naturale" !
Anche i chemioterapici sono naturali (adriamicina, Taxolo...)
cara Titti,
che bello sapere che sei vicina. Io vivo a Milano. Ma ho abitato vicino Crema, a Pandino... tanto tempo fa. Qualche volta se ti va ci potremmo incontrare. L'anno scorso sono stata in vacanza nella tua bella terra. Me ne sono innamorata! Giro da Catania a Trapani e poi una settimana a Favignana. Solo....un caldone!!!!
Hai fatto benissimo a prenderti una domenica di rimpatriata. Dimostri un gran coraggio! Insomma, oltre che RFS, sei una DONNA CON LE PALLE!
Io dovrei iniziare nella prima settimana di Luglio. Da una parte ho timore, dall'altra voglio iniziare , visto che s'ha da fa', facciamola e togliamoci sto pensiero.
Come mai hai scelto di non usare le cuffiette? Mi incuriosisce molto questa scelta....
ok grazie doc! Comunque non userei nulla in alternativa alla chemio, ma solo in aggiunta. Li lascio perdere comunque.
Buon pomeriggio!
Se si sostituisce alla pro loco delle Egadi pero' dia le informazioni complete Favignana e' la piu' turistica...ma c'e' di meglio
30 anni fa circa era mia abitudine trascorrere almeno una settimana a Marettimo in casa di pescatori e facevo le immersioni con loro e mangiavo il pesce che si pescava insieme
Ma certo Pandino! io vivo a 3 km da Pandino, c'è una piscina bellissima che mio figlio quest'inverno ha utilizzato. Si ti vorrei vedere mi piacerebbe tanto!!!! . Per le cuffiette, raffreddano la zona durante l'infusione in modo tale da limitarne la tossicità che poi ne limiterebbe la caduta. Ebbene che dire a me non piace molto questo sistema e ci sono degli aspetti che non mi convincono e che non conosco bene. Nel dubbio...( ho avuto sempre dei dubbi su questa cosa in tempi non sospetti ) e quindi non fidandomi di questa cosa all'oncologo non gliele ho cercate e non ne abbiamo parlato. Ma è giusto che tu ne parli con il tuo "Oncologo" e vedi quello che ne pensa lui e che ti consiglia meglio per te.
La Sicilia eh si è dentro di me!!!. Mi sento e sono sempre un'isola e morirò da isola come disse il grande Pirandello.
Ti abbraccio vedrai che luglio arriva presto e insieme faremo "sta cosa che si deve fare". Faremo amicizia con lei e pregheremo affinché possa fare per noi "il meglio".
Ti abbraccio fortemente.
Titti