Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lui preferiva che stessi ancora una notte ma visto che l'intervento è stato veloce e non avevo drenaggi ho chiesto se potevo venire a casa. In verità al pre ricovero mi avevano detto che era day hospital.
Che intervento le hanno fatto e quale anestesia !
[b]Didi io concordo con le altre, sei una bellissima donna, hai la stessa età della mia mamma
Dottore ho tolto quel nodulo sotto il pilastro ascellare ma nel muscolo. ho fatto anestesia generale
Scusa ma sei stata operata all'humanutas, no perché io sono di casa ma gli unici carini con me sono le ragazze in accettazione e qualche infermiere...va bene che non sono proprio simpatica..
Buonasera a tutte ragazze... Buonasera dottore.. L'altro giorno non mi ha detto il suo parere su quell'articolo riguardante l'ectasia duttale asimmetrica, quale indice di malignità se associata ad una massa.. Diciamo che ho interpretato la mancata risposta come "non glielo dico perché con il suo caso non c'entra nulla e se glielo dicessi lei andrebbe a cercarsi un' altra patologia da associare alla pseudocisti"
Portati benissimo, complimenti didi
Ecco come gli inglesi affrontano la variante del carognavirus.
Togliendo le mascherine.
Questo video è di oggi
https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/variante-inglese-del-covid-la-folle-notta-di-londra-party-a-oxford-street-prima-del-lockdown/373400/374014?ref=RHTP-BS-I270682269-P4-S4-T1
Grazie dottore per averci chiarito la situazione e rassicurato sul vaccino
Monica condivido la tua scelta, è per il suo bene e per essere tu tranquilla che è sotto controllo. Dacci news
Didi che donna splendida sei.
Linda
Angel vado a leggere di te e di Cle
Paola79 sei troppo forte! Per la befana no ma per Pasqua sarai un fiore.
Titina
Qui tutto tranquillo (a gennaio controlli ma ancora tengo a bada l'ansia). Penso che domani la mia piccolissima Federica compie 4 anni. Ne aveva quasi due quando ho avuto la diagnosi. Sono poco incline ad esternare le emozioni più profonde ma qui con voi sono a casa e una lacrimuccia di commozione me la faccio scappare. A ripercorrere, abbiamo festeggiato il suo primo compleanno che aveva 39.5 di febbre. Tachipirina e festa fu (coi secondi figli é cosí).
Il secondo, con la spada di damocle sulla mia testa (fortunatamente non avevo capito quanto merdosa fosse la situazione perché l'istologico è arrivato dopo). Il terzo, con la parrucca.
E quest'anno.. Covid?? Sapete che vi dico? Non si può portare la torta a scuola? Non si possono soffiare le candeline? Non si possono invitare gli amichetti? Mi viene in mente l'immagine che posta il Dottore: ecchissenefrega!! Penso sinceramente che sarà felice lo stesso perché leggerá la gioia nei nostri occhi.
Mi ha insegnato tanto la mia piccola Fede. Il pensiero indipendente, la dolcezza, la caparbietà, la capacità di tenere testa e di mimetizzarsi tra i più grandi senza accorgersi che é la piú piccola, la femminilità innata, e pure tanta pazienza Peccato non poter condividere una fetta di torta con Ciccionetta, che se la sarebbe pappata di gusto.
Spero di esserci, per lei e per Angelica, che è un tuttuno con la mia anima, il più a lungo possibile, e comunque tutto il tempo necessario affinché trovino la loro strada.
Questo il mio sogno che condivido con voi.
Diario della gratitudine
1) ci sono
2) e pure domani, salve sfighe dell'ultima ora, ci sarò
3) ho questo posto sicuro dove lacrime e sorrisi si incontrano
Buonanotte a tutti
Intanto ho anche risposto, ma a lei saranno sfuggite, altre 2 volte a nuove utenti ribadendo che l'ectasia duttale resta sempre ARIA FRITTA !!
Continui rovinarsi la vita con le improvvide ricerche su Internet !
Non so più come dirglielo !!
Si all'humanitas ma il mio medico prima era primario all'ospedale di Cremona ora è andato in pensione e visita a Cremona ma opera all'humanitas
Diario della gratitudine
- sono viva
- stiamo bene
- sono tornata a casa da lavoro stanchissima ma abbastanza felice
- vi adoroooo
Qui a Roma sembra che tra gli adolescenti girino messaggi del tipo "ultimi posti per la festa di Capodanno". È arrivato qualche giorno fa alla sorella "piccola" di mio marito, che fa l'università. E si resta a dormire nei casali. Furrrbi eh!?
Lei, avendo il papà appunto anziano e un quoziente intellettivo normale, starà ovviamente a casa. Ma questo é. Noi non ci vedremo coi nonni nemmeno x la cena, staremo insieme un paio d'ore il pomeriggio, dividendo nonni e famiglie per evitare incastri, e comunque non per mangiare perché senza mascherine non siamo tranquilli.
Io ho tanta stima dei giovani ma porca paletta.
Ho letto tutti glu arretrati di oggi ma non ricordo molto
Monica
Come sta mamma? Hai fatto benissimo a chiamare l'ambulanza
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
.
.
A chi vende mascherine non certificate
Ma soprattutto a chi vende addirittura vaccini anti-Covid
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/12/19/news/vendevano_vaccini_anti-covid_oscurati_due_siti-279015410/