Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon pomeriggio ragazze e Dott.Catania
Arrivata ora a lavoro fino alle 21.00 oggi lungo turno ci risentiamo questa sera
Adesso mi hanno fatto un antidolorifico, mi hanno tolto un po' di cerotti e mi hanno fatto indossare il reggiseno, ma fa male, pazienza passerà!! Domani se l'emocromo va bene mi tolgono un drenaggio e posso tornare a casa.
Vi abbraccio forte
Ant aveva detto solo Tachipirina
Il curante solo brufen
Poi ha cambiato e in aggiunta può prendere Tachipirina.
Lunedi se è cosi cortisone.
Ma io almeno una lastra la farei...
Però se un povero cristo fui affidata al medico cosa può fare
Se peggiora chiamare 118
Del saturimetro nessuno ha parlato l ho comprato io in farmacia....sono poi così attendibili?
Io ci sono
Grazie Cle73
vedere via del Corso, a Roma, mezza chiusa perché super affollata per lo shopping, vedere i più di 3 milioni di persone che con vari mezzi di trasporto si stanno spostando per l Italia, portAndo in giro il virus ancora di più, come successe nella prima ondata quando , trapelata la notizia della chiusura delle regioni ,tutti scapparono verso il sud,con enorme aumento dei casi , poi sentendo il commento del tg di canale 5 che dice "condanna di 8 anni che segnerà per sempre la vita di questo ragazzo", riferendosi all assassino delle 2 ragazze quindicenni travolte ,come dice la sentenza, SULLE STRISCE, assassino di 20 anni, che per me Non è praticamente più un ragazzo, ma un giovane uomo, con alcool nel sangue in misura di 3 volte rispetto al consentito e che andava, in città, a 90 km l ora, e poi vedendo le madri in lagrime "ma le nostre ragazze non torneranno più a casa,". Ecco per tutto questo, mi chiedo "cosa siamo diventati, non abbiamo più rispetto, comprensione per gli altri che non ci importa di conteggiare per una stupida passeggiata, chiamiamo (e qui ci "aiuta" la legge) omicidio stradale quello che non è che "omicidio doloso ", perché che guida ubriaco e a folle velocità è come se usasse una pistola, per tutto questo sento che non c è piu speranza, non c è più un sogno di risalita e mi sento abbastanza disperata. Scusate il tutto, ma diciamo sempre di scrivere per buttare fuori i pensieri negativi ed io, oggi che mi sento
per vari motivi, abbastanza giù, ne ho approfittato. Scusate di nuovo.
Ciao a tutti,
è da ieri che SONO FELICE. Si si da ieri. Non è successo niente in particolare, ma sto bene e sono felice. Forse è perchè mi è passata davanti la foto di 2 anni fa: post intervento, testa semi-pelatuccia, capelli grigini che ricrescevano... sopracciglia inesistenti... forse è per quello, o forse no, ma mi sento tanto tanto fortunata e grata di questa vita.
Volevo dirvelo.
Raffa
Lei respira bene non ha tosse e ha un leggero rialzo di temperatura.
Mangia
Faccio intanto chiamare la guardia medica
Facci sapere Monica,sicuramente meglio sentire qualcuno!
Bava
Condivido in pieno la tua visione della vita. Ed è dolcissima l'immagine dei tuoi piccoli che si preparano eleganti e danno importanza a questo momento di condivisione al ristorante. Li stai crescendo dando loro la possibilità di godere davvero delle cose, senza pretenderle o darle per scontate. Ci provo anch'io con il mio.
In più devo farti i miei complimenti. Come dicevo anche ad Angel, tempo fa, per me è sempre stato impossibile seguire una dieta. Sapere che qualcosa mi è proibito mi spinge irresistibilmente a mangiarlo. Però pensare che con il cibo ci curiamo è una bella motivazione. Certo, il pane, per me resta un punto mooooooooolto debole...
Linda
A me davano l'emend in ospedale da prendere anche nei tre giorni successivi alla terapia in associazione al cortisone. A te hanno dato qualcosa che non sia il Plasil?
Comunque, anche questo ti serve nella versione più potente, quella dell'iniezione. Devi tenere giù qualcosa. So che sei bravissima, ma mi raccomando anche di idratarti a sufficienza.
Perché salti anche la prossima chemio?
Francesca
Nina74
Un passetto alla volta e ti ritroverai nuova ( letteralmente!) A parte gli scherzi, hai fatto il più, ormai devi solo pensare a festeggiare il Natale con i tuoi cari
Morgana
Anche tu, hai messo il grosso alle spalle, bene, bene!
Un saluto speciale a Nina e ad Ardesia
Spero di leggervi, ma ci siete sempre comunque
Aspettiamo notizie
Un po' di male ti è passato e spero che questa sera torni a casa!
Tienici aggiornate su mamma Luciana!
Ah io ci sono!!!!