Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Buongiorno blog!
Sono alcuni giorni che mi sento parecchio emotiva.
Non ho proprio la sindrome del Grinch, ma le feste mi smuovono...
Sono felice di non fare il solito Natale dai suoceri che, dopo quello in cui mia mamma stava male durante i festeggiamenti, era diventato una tortura.
Sono un po' indietro con gli arretrati, o meglio li ho letti, ma anche se vorrei rispondere a tutte, arrivo sempre tardi.
Ho voluto vedere la foto di Cioccionetta, Stella, tua figlia ha due meravigliosi occhietti da seduttrice. Sarà difficile negarle qualcosa!
Lunacalante
Sono molto contenta dei progressi delle terapie. La riduzione sia della massa di ben un cm.sia dei prelievi sono delle ottime notizie!
Pepeli, Lasimo
Accidenti agli scherzi dei linfonodi spiritosi che si agitano, reagiscono e a noi ci terrorizzano ( per niente!)
Elisa
Mille congratulazioni! Hai concluso un percorso impegnativo con il migliore dei risultati possibili. Bravissima!
Paola di Loris
Io sto un po'soffrendo della sindrome della rete di protezione tolta. Non sai come prendo volentieri la mia pillolina serale . Le cure sono impegnative, richiedono tempo ed energie, ma facendole sappiamo che stiamo affrontando fino in fondo la nostra situazione. Prendi un respiro, la parte tosta l'hai senz'altro conclusa, adesso perfezioni!

Angel
Anch'io vorrei tanto prendermi un po' dei tuoi dolori. Vorrei sollevarti un poco. Perché, anche se sei una donna di zucchero e d'acciaio, ci vuole un po' di pausa almeno ogni tanto.
Spero che oggi sia così. Aspetto di sentirlo. E ti abbraccio

Linda
Tesoro mio, basta vomitare. Davvero. Lo hai più preso il Plasil? Non è un farmaco troppo " tossico", non ti fare scrupoli se ne hai bisogno. Non devi soffrire.
Ti abbraccio e ti aspetto

Morgana
Ti rivesto di fili colorati protettivi e rallegranti per l'intervento. Andrà tutto bene e anche questa sará fatta.

A dopo, vado a preparare il pranzo. Oggi, torta salata
Franc.64
Franc.64

Ieri finalmente ho finito di fare il presepe, magari mando la foto al Doc, se ha tempo di pubblicarla.
In casa mia ci teniamo molto a farlo, sia per il significato religioso ma anche perché rimanda l'immagine di una umanità semplice, che festeggia la Vita, la nascita di un bambino senza bisogno di tanti fronzoli, ma con la semplicità.

Un augurio per tutte e tutti, festeggiamo la Vita che verrà!

- Modificato da Franc.64
Ex utente
Ex utente
linda:
che falsa... pero che sei oncociabatta... tenun se ricorda che ho lavorato 30 anni de Fisio le so leggere le analisi e anche lastruzze del resto... se poi voglio fa la tonta... e un altra cosa... ma se ci provi a fa la falsa e ti scopri... hai chiuso ciabatta

Linda che è successo?
Il consiglio è se fare il tampone non in ospedale, ma vicino casa?
A me sembra un'ottima idea. Così non dovresti avere tutti i disagi e anche i rischi della grande struttura. Qual è il tuo dubbio?
linda
linda
Paffi si tesò... e a pagamento ma glielo sbatto sotto il naso già bello che pronto... il 12 esimo fffffkkkkk
so stufa de ste cariatidi che crepano de paura... devo fa casino ho capito
il mio dubbio è che non me l'accetta perché non lo faccio la... spiacciccandomi gola e naso
e si tesò lho preso il plasil... stamattina è pure dopo
il brutto è mangiare qualcosa che resta giù... Manco la frutta fkk
Angel1983
Angel1983
Paffi:
Anch'io vorrei tanto prendermi un po' dei tuoi dolori. Vorrei sollevarti un poco. Perché, anche se sei una donna di zucchero e d'acciaio, ci vuole un po' di pausa almeno ogni tanto.
Spero che oggi sia così. Aspetto di sentirlo. E ti abbraccio

Ringrazio te in particolare ma ringrazio tutte...credo di aver avuto un piccolo crollo emotivo, è un accumulo di stress, stanchezza... è partita male da ieri mattina che sono andata a fare tampone e prelievo e hanno cambiato di nuovo disposizioni di ora il tampone si fa il giorno stesso della chemio...non li sopporto più! Poi a lavoro dei miei colleghi hanno chiesto il permesso di poter pagare delle cose a fine turno...alle 9 avevamo terminato tutti i clienti e per far pagare loro si sono fatte le 21.17...questa è mancanza di rispetto,tu lo sai che l'ultima cassiera poi deve contare il fondo e l'ultima ragazza che chiude la segreteria deve fare la chiusura contabile! Sono uscita alle 21.40 e la mia collega alle 22. Abbiamo famiglia, figli che ci aspettano a casa, non è giusto!
Marea
Marea
Paola di Loris:
Il percorso mi sembra ancora così lungo.... La parte più difficile è già stata fatta, vero?

A quest'ora ti avranno già risposto il Doc e le altre (buongiorno a tutte!!!! Io nel weekend divento la regina delle nanne!!!), ma tidy è un farmaco di ultissima generazione indicato per her+, la fa Creamy! Io sono rimasta al "vecchio" trastu e pertu! Secondo me di effetti può anche non averne, come per me i biologici. La salita è andata Paola, ora discesa e pian piano ti riapproprierai di una tua nuova normalità, diversa da prima, ma sempre normalità!
Ex utente
Ex utente

Eccomi! Morgana76, ci sono anch'io!
Fili a profusione!

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Linda
Tesò❤❤❤❤❤
Un tampone è un tampone
Glielo schiaffi sotto il naso!!!
E fanno 12! Hai le narici di ferro povera stella!
Il Plasil prendilo dopo ogni pasto, non aspettare di star male.

Angel
Conosciamo il Tuo cuore generoso❤ ma non permettere che facciano le teste di cazzo con Te...
Non ci deve essere una prossima volta!! I regali li pagano di volta in volta come tutte le persone del mondoSpero sia possibile
Franc.64
Franc.64
Angel hai proprio ragione, a volte manca il rispetto per l'altro, la dose minima che non dovrebbe invece mancare mai!
Però per il resto dai retta al Doc, cerca di riposarti un pochino! Ti abbraccio!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Franc.64:
In casa mia ci teniamo molto a farlo, sia per il significato religioso ma anche perché rimanda l'immagine di una umanità semplice, che festeggia la Vita, la nascita di un bambino senza bisogno di tanti fronzoli, ma con la semplicità

Isa55
Isa55

Sono in ritardissimo! Ma sono andata al cimitero per Natale ! I miei genitori sanno la situazione non sono arrabbiati certo prima andavo ogni 15 gg. Ma con la chemio e il covid!!
Quindi Buon pranzo a tutte! Oggi amatriciana!!!

Morgana non aver paura tanto ti addormentano e quando ti svegli tutto fatto!! Incrociamo le dita e fili colorati solo per te oggi!

Isa55
Isa55
Ciccionetta amore nostro!!
Stella è bellissima!!!
Isa55
Isa55
Elisa complimenti per la laurea presa veramente con merito!!

Angel ascolta il doc riposati ne hai diritto!!
Non puoi star così male!!
Isa55
Isa55
Lindaaaa!
Prendi plasil e cortisone anche tu non puoi andare avanti così!
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Stanotte pensavo a cosa vorrei mi portasse Babbo Natale, cosa gli chiederei in una letterina virtuale.

Per me.. innanzi tutto ringrazierei.
Perché il giorno di Natale lo passerò qui da noi con i miei genitori... e per me è un regalo enorme. La mia famiglia sarà tutta attorno a quel tavolo...la mia vita, il mio passato, il mio presente e il mio futuro.
Quindi chiederei di far durare quel momento il più a lungo possibile, di donarmi salute, forza e serenità.

Poi chiederei di lenire il dolore nel cuore di tutti quelli che invece al tavolo avranno una sedia vuota... è sarà un vuoto incolmabile, quello che ti toglie il fiato e fa mancare la terra sotto i piedi.
Per quel dolore nn ci sono farmaci... ma magari Babbo Natale ce l'ha.

Chiederei X voi... di regalare qualche notte di sonno ristoratore e di sogni meravigliosi ad Angel, una calda coperta assorbi dolore x Nina, la sensazione di avere i figli in casa x Dada( avete presente quando entrate in una casa dove nn c'è nessuno ma vorreste fortemente la presenza di qualcuno?), un pacco di biscotti "alla fiducia x se' stessa" x Pepeli... con scritto " io valgo e le risorse le ho già dentro di me".
A Linda regalerei un viaggio nel passato quando lavorando come fisioterapista faceva stare meglio le persone... chissà quante e chissà quanti ancora oggi la stanno ringraziando. Forza Linda.

E poi chiederei un barattolone motivazionale per il nostro super dok ( io x Andrea da piccolino usavo quello della calma).
Ogni volta che gli balena x la testa di lasciarci , abbandonare il blog e nefandezze simili apre il barattolo, guarda dentro e vede noi e i nostri sorrisi... cosi la batteria si ricarica all'istante.
Per essere più convincenti c'è una versione del barattolo un pochino più violenta ... ma essendo in clima natalizio preferisco quella con i sorrisi.

Ci sarebbero regali e pensierini per tutte voi... ma avendo già scritto un poema lascerò uno spazio bianco in questa letterina... dove ognuna scriverà ciò che desidera.

Rispondi