Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nina 74 Mar Patri felice per i vs esami!!
DADA non non lanciato io l'idea del tombino o almeno credo ... qui la demenza avanza,, mio marito non lo lancio da nessuna parte me lo tengo stretto stretto, diciamo che mi fa cadere la poesia quando si addormenta in un nano secondo (secondo me potrebbero studiarlo come fenomeno psicofisicoattitudinale) quando su tre cose della lista della spesa ne dimentica due e via dicendo, ma mi ama e mi sopporta e supporta e da quando ho scoperto la merda ho proprio bisogno di averlo vicino.
Francesca mi spiace molto e non si da più cosa dire di sto virus di cacca
buonanotte doc e Stefania
luce sempre accesa
La micia ha smaltito l'anestesia ha mangiato ma è ancora un po' "disturbata" forse tra menonfi una settimana avremo l'esitondell'istologico il veterinario non era pessimista perché era un unico linfonodo e gli organi erano normali... speriamo...
Che tristezza Francesca
Mi dispiace davvero tanto.
in quei 680 morti c'è anche lo zio di Alessio.
si chiamava Piero, 78 anni, portati molto bene, non aveva patologie, se non un pochino di pressione ed era stato operato di ulcera. Fine.. tutto qua.... e' morto per coronavirus.. che non ha neanche senso fare la distinzione.. se non ci fosse stato il coronavirus sarebbe campato altri 10 anni sicuri come la sua mamma.
ma quello che fa male è il modo in cui l'ha presa. Andando ad aiutare il cognato a cambiare la suocera, entrambi con coronavirus conclamato.
quando è arrivato in ospedale la saturazione era a 60, anche se lui diceva di non stare male, i polmoni erano compromessi. lo tenevano a pancia il giù e provavano a girarlo a pancia in su per qualche ora, fino a sabato, quando la situazione si è complicata. il lumicino di speranza era sempre più flebile, ma eravamo aggrappati a quel " gli altri organi funzionano ancora" e " noi medici ce la stiamo mettendo tutta."
ieri mattina è arrivata la notizia. oggi c'è stato il funerale a cui noi non siamo potuti andare. nel suo paese tutti gli volevano bene e .. rispettando le norme anticovid, tanta gente si è recata a salutarlo.
fine..., la rabbia è quella di essere riusciti a scamparla a marzo.. con tutta la nostra famiglia, quando eravamo preparati a lasciare sul campo qualcuno e invece trovarci qui a piangere una persona che stava bene... e vedere le folle per la strada, i supermercati pieni di gente....
le mascherine abbassate.. ....
Francesca mi dispiace tantissimo, condoglianze un abbraccio
grazie per aver pubblicato la foto della mia micia come augurio per tutte le RFS
Un serena buonanotte a lei e famiglia, umana e pelosa.
La sintesi di una giornata fortunata
Dott l'11 aprile è una data che continua a perseguitarla
Che bella la tua pelosa
Facciamo sentire meno sola chi sola lo è veramente ... basta davvero poco.
Che ne dite?
Juventina io dico che è un'ottima idea
Intanto... IO CI SONO
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
didi fiduciaria
È una trovatella...
Si chiama Meredith