Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Paffi:
Colpo basso. Avevo solo i piedi nudi.
Ma era meglio se ero in mutande, avrei fatto meno impressione!

Ragazza mia!
Che piedi c'hai??
Emanuela 24
Emanuela 24
Paola79:
oncologi asseriscono di reirradiare

Scusa Paola sicuramente ,nella mia ignoranza, dirò delle sciocchezze, ma dal momento che gli oncologi vogliono reirradiare, anche se non è certo una passeggiata di salute, però non è una cosa dannosa per la tua salute, per male che vada. Prova a parlare con il radioterapista ,spiegando le tue paure, i tuoi dubbi, in pratica dicendogli tutte le cose che hai detto qui a noi,: può darsi che parlandogli con il cuore in mano possa rivedere un poco la sua posizione, al di là del fatto che si deve PRESUMERE che se non asportato, il margine per quanto piccolo, doveva essere pulito. Provare non può fare male, può darsi che cambi opinione di fronte alla tua normalissima angoscia.
Ex utente
Ex utente
Paola
Accidenti, cara, quando fanno così, sono davvero fastidiosi!
Ti posso dire che io ho avuto l'impressione che la decisione ultima spetti al radioterapista.
Io ho avuto un'esperienza opposta alla tua. L'indicazione per me era di irradiare solo i linfonodi. Ma quando ho fatto la visita con la radioterapista, anche in virtù del fatto che il mio era stato multicentrico, lei ha deciso di irradiare anche il seno. Me l'ha, per così dire, proposto. Ma si capiva che non avrebbe condiviso la sua decisione con l'oncologo.
Io penso che potresti, eventualmente, fare al radioterapista la nostra domanda chiave: " Ma se si trattasse di sua moglie, sua figlia o sua sorella che farebbe?" Se non è bastardo dentro ti risponderà con tutta la certezza della sua professionalità e a quel punto non potrai che fidarti. Come hai fatto fino adesso❤️
Paola79
Paola79
Emanuela 24
tesoro il problema che lui mi ha spiegato che reirradiare è tossico per il cuore,mammella sx,i miei dubbi glieli ho esposti e la risposta è stata appunto quello che ho scritto....che casino.....
Ex utente
Ex utente
Dada 62:
Che piedi c'hai??

Terribili. Mi chiamano Flinstone in casa. Sono larghi e con un osso che sporge sul lato.In più ho ancora le unghie annerite dal taxolo.
Ma, comunque, il peggio era l'insieme...Avevo addosso il piumino e il cappelletto in testa. Perché esibire i piedi nudi piegati e avvolti intorno allo scalino di una scala a pioli in precario equilibrio?
Pensa a una grattata sulla superficie di una lavagna...l'effetto era visivo, ma era quello
Lucy46
Lucy46

Buonasera rfs.
Ho sentito tutti i vostri fili colorati. Visita ematologo fatta.
Controllo emocromo ogni 2/3 mesi e fare il prima possibile tipizzazione linfocitaria.
Stop. Secondo lui potrebbe essere il tamoxifene o la genetica (mamma ha lo stesso problema)

pepeli
pepeli
Dada 62:
pepeli
Non ci dici niente della Risonanza!???❤
Presumo tutto bene!

Non so ancora niente!!
No comment!
PRIMULA66
PRIMULA66

[b]paffi[, Fra/b] anche io mi facevo una trentina di km per la radio, da padova a Monselice e ritorno ma ne conservo tutto sommato un bel ricordo...ascoltavo buona musica, attraversavo i colori dell'autunno, pensavo.
A volte mi portavo il cane e dopo la seduta ci facevamo una passeggiata!

PRIMULA66
PRIMULA66
lost
Ieri hanno dimesso la mamma di un mio caro amico. 75 anni, single, sempre stata bene.
Le hanno fatto mastectomia e ricostruzione. Il tumore era 4 cm e il sentinella intaccato. Ha trascorso una sola notte in ospedale ed è stata dimessa con un solo drenaggio.
Oggi l'ho incontrata in rosticceria che si comprava il pasticcio! Le donne...
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
io ci sono
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
mar Patri bollicineeeee

Rispondi