Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho visualizzato proprio l'ingresso del centro di radioterapia, i "camerini" e ti ho immaginata.
Il dott. Catania ha sempre scritto che da 1 a 3 linfonodi coinvolti, cambia poco. Quindi tranquillo
La comunicazione aumentativa sono le vignette e le foto!!!!!
Ma di chi?!? Del dok e Malgioglio????
Stefaniaaaaaaaaaaa!!!!!
Confortavo Don Paffi ❤❤❤❤❤
È sotto shock
Fatto Fra?❤
Non mi esprimo in merito!!...mio figlio più grande è innamorato di Cristiano Ronaldo.
La chemioterapia se serve è un arma contro il bastardo. Io l'ho fatta volentieri. A me quando hanno dato il referto e hanno prospettato la chemio ero felice di farla. Io avevo paura che mi dicessero« signora non ci sono cure per il suo tumore»
Questo sì che si chiama vedere il bicchiere. Mezzo pieno!!! Anche io ho avuto la stessa sensazione, mi hanno detto che la mia cura sarebbe stata la chemio e io mi son sentita sollevata!!! Se penso a come stavo di merda e il giorno dopo l'infusione già andava meglio... Mi viene da piangere di gioia solo a pensarci!!!
Stesso pensiero.
Fatto Fra?❤
Si si fatto.
Seguendo i vostri consigli appena tornata a casa, doccia e ho spalmato una dose generosa di neoviderm
Io l'arnica ce l'ho sempre in casa. Sui miei figli fa miracoli. Soprattutto quando hanno imparato a camminare cadevano e boom un bernoccolo. Messa l'arnica passava subito.
Seguendo i vostri consigli appena tornata a casa, doccia e ho spalmato una dose generosa di neoviderm
❤❤❤
Una dietro!
Tra un po' vado a prendere reby... Ho detto ad una mia amica di venire a casa oggi con sua figlia così le facciamo giocare insieme... Mihhhhh sono distrutta, ma tanto sto sempre una pezza se non lo faccio oggi non lo faccio più. Magari mi distraggo pure un po'! Ho pure mal di testa oggi
l'arnica, cosi' come l'artiglio del diavolo sono dei miracoli della natura!! anche io sempre in casa e poi servono un po' per tutte le infiammazioni
Se penso a come stavo di merda e il giorno dopo l'infusione già andava meglio... Mi viene da piangere di gioia solo a pensarci!!!
Stesso pensiero.
Ciao,
perchè stavate meglio? Avevate dolori che sono diminuiti già alla prima chemio?
Io la prima chemio e le rosse in generale le ho sopportate abbastanza bene.
Con taxolo e carboplatino (fatte in concomitanza del covid) sono stata male specialmente psicologicamente...ma anche fisicamente.
Ho un po' il rimpianto di non essere riuscita a fare tutto il carboplatino (ne ho fatte 4 su 8) che magari avrebbe spazzato via anche i focolai trovati dopo l'operazione.
Ormai però non ci posso fare più niente. E' andata così...
Io ci Sono!
Eccomi family, appena uscita dall'ospedale, visita oncologica fatta, tutto ok ne riparliamo a maggio. Grazie mille a tutte per i vostri fili colorati