Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Posso dirti una cosa? Anzi 2
1) Secondo me sottovaluti tua mamma.
2) proietti le TUE paure su di lei.
Nn sai mai quanto sei forte finché essere forte nn è l'unica scelta che hai
Io ho benedetto ogni singola goccia delle terapie.
La paura ci sta, però in questo frangente se puoi cerca di non farti travolgere dalle ansie della mamma. Devi convincerti, perchè è assolutamente così, che la chemio è un'alleata preziosissima. Cerca, se puoi di non fare da cassa di risonanza alle angosce della mamma perchè lei lo sente, credimi.
Non proiettare le tue paure su di lei, perchè rischiate di risucchiarvi reciprocamente in una spirale di ansia terribile!
Ti teniamo noi per mano, ma tu devi metterci del tuo cercando di guardare alla situazione per quella che è: un percorso che garantisce a lei cure e protezione per il presente e il futuro e sii per la mamma quello che adesso lei non può essere per sé stessa: saldo e lucido.
Abbandona scenari catastrofici, metafore da salto nel buio, parole di angoscia!
Noi non vi lasciamo. Forza!
potrei ricordare male, in tal caso scusami, ma mi sembra che qui, per te, il problema più grave è se dovrà o no fare la chemio. A parte che potrebbe benissimo non doverla fare , ma è il caso che tu le parli con chiarezza e senza agitazione della possibilità di doverla fare. Se non ti agiti tu, saprai spiegarle che non è una passeggiata di salute ma serve a farla guarire. In più, con gli accorgimenti del caso, è gestibilissima. Non è come quella di 30 anni fa. Puoi anche farle leggere i commenti delle ragazze del blog. Così, in caso debba farla, non sarà un fulmine a ciel sereno e sarà più preparata. Tutto ciò con l augurio che non serva. Ma non nasconderle niente , credimi è molto peggio.
un passaggio per un saluto a tutte RFS e al Doc.
Stiamo cercando di aiutare il fegato a rinforzarsi....voi avete suggerimenti?
Fritti out
- Nina 74 ❤️
Che fa l'intervento
- Fra76 ❤️
Che alle 10:30 fa la prima fritturina
- Mar ❤️
Che nel pomeriggio alle 17 fa eco e mammo
- Lucy46 ❤️
Che nel pomeriggio ha visita ematologica
- Patri ❤️
Che alle 17:30 ha visita oncologica
- le altre RFS ❤️
Impegnate in visite terapie controlli attese
Eccomiiiiiiiiii!!!
io ci sono
bellissima questa dottore!
Oh mio povero chakra del ce l'ho otturato come quelli di juven
Ci penserete al momento Lost, noi abbiamo fatto chemio. Alcune di noi anche due volte...e non stai parlando con fantasmi capito?
Dai un pò di pensiero positivo e vedrai che ti ritroverai anche tu dopo esserti "perso".
Ho visualizzato proprio l'ingresso del centro di radioterapia, i "camerini" e ti ho immaginata.
Ragazze entro a gamba tesa con una domanda anzi con un'ansia da gestire.. per una volta non riguarda me è il mio cancro (mado che impresssione anche solo scriverlo) ma la mia micia... è sotto intervento per la sterilizzazione e il veterinario mi ha chiamato perché hanno trovato un rene molto ingrossato per chiedermi il consenso per un prelievo del tessuto per istologico.,, e mi se ti in colpa perché da un po' mangiava meno ed era meno vivace per essere ancora cucciola, ma pensavo fosse il calore e la prendevo in giro perché le mancava un micio
La scena di amore violento con Malgioglio e l'immagine di Giulio intriso di olio essenziale di lavanda mi hanno destabilizzata...
oddio ma questa storia è da film!!!
bellissima, tipo soap opera!!
direi vero amore, che bello!!
siete stati fortunati e coraggiosi in un cero senso, ma se è vero amore si fa così!!
a volte penso al coraggio che hanno avito il pricipe Carlo e Camilla, davanti al mondo sposarsi dopo aver dichiarato di essere stati amanti anche durante il matrimonio con Daiana....vabbe' ma questa è completamente tutta un'altra storia ....
Ma no Pepeli il vero coraggio secondo me sta nel nn perdersi dopo che si sta insieme, in questi 23 anni ne abbiamo passate di ogni...ma abbiamo sempre saputo reinventarci.
Per quanto riguarda Carlo e Camilla ...li ho sempre detestati. Io ho una certa rettitudine nei rapporti affettivi...a volte mi criticano per questo, mi rinfacciano di perdermi delle occasioni e di divertirmi poco..ma nn sono mai stata "sportiva" in quel senso. Ci sono donne ( e madri) che di giorno fanno quello che vogliono, con chi vogliono e alla sera si coricano con il marito ( consenziente, che fa altrettanto)...le conosco di persona. Ma per me questa nn è famiglia.
Le categorie che odio di più al mondo sono le gatte morte e le sfascia famiglie...se sai che uno è sposato anche se ti fa sangue ti giri dall'altra parte.
Carlo e Camilla nn hanno avuto coraggio, hanno reso la vita impossibile a una brava donna che era Diana...
Buongiorno a tutte ragazze!!
Vi scrivo solamente ora, dopo circa una settimana di silenzio, perchè sono stataa Roma per il controllo chirurgico e ne ho approfittato per fermarmi qualche giorno in una deserta Roma (almeno nei luoghi artistici , in centro sabato e domenica c'era un carnaio impressionamente).
Il controllo è andato bene...per l'edema sottocutaneo della mammella mi ha consigliato crema all'arnica e massaggi..ci rivediamo fra 6 mesi...
ringrazio tutte per i fili colorati che mi avete mandato in questo periodo di controlli...ora mi aspetta il dosaggio dei GB fra due mesi e la visita radioterapica fra 3 mesi...
ora mi leggo gli arretrati...a dopo
Ragazze nn ridete...
oggi un avvocato mi ha raccontato di aver avuto un'importante distorsione al ginocchio e di aver trovato grande beneficio dall' uso dell'arnica per cavalli. Pensavo mi prendesse in giro invece esiste davvero. E' arnica per cavalli pura al 100%.
Che dite ci provo? qualcuna l'ha usata? Lindalafisioterapista che dice?
Io l'arnica nn l'ho mai usata in quanto l'ho sempre ritenuta inefficace...