Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada 62
Non riesco a resistere al cibo. Ora anziché sui torroncini mi sono buttata sul parmigiano e gli affettati. Non voglio diventare ancora un bombolo ma non riesco a trattenermi
Il mio dottore mi aveva dato quelli alla lidocaina per una brutta sciatalgia e per il dolire alla spalla del lato operato che non mi dava tregua e mi avevano fatto un pò effetto
Io... di tutte le marche. Purtroppo nn ne ho avuto alcun beneficio
Ottima idea quella della borsa dell'acqua calda! Tesoro certo che sei stufa, se ti lamenti tu vuol dire che è un vero fastidio. Resisti!
Plasil? Io dopo una rossa ho avuto molta nausea e un conato e il plasil mi ha rimesso a posto. Provare per credere!
Il minoxidil, comunque, quando smetti di utilizzarlo, non ti fa cadere i capell8 che avresti avuto anche senza il suo uso, ma solo quelli ricresciuti nelle zone trattate. Perciò, mal che vada lo usi inutilmente.
Si, tiroide ed esami vari a posto, non mi cadono nemmeno i capelli, solo che crescono a rilento (anche in lunghezza) e nessuno capisce perché. Comunque proverò, penso, su una zona limitata, per vedere che effetto mi fa e vi dirò
Che ne pensa?
Non c'è un farmaco ma una intera batteria di farmaci in sperimentazione e che periodicamente riporto qui sul blog.
Pensi al Natale in famiglia che è l'obiettivo più a portata di mano.
Il resto
...
https://www.youtube.com/watch?v=y5nNG-6SpLo
Dato che provi la pranoterapeura dove ogni tanto vado prende un kilo si sale grosso lo scalda in padella e ci mette qualche goccia di olio essenziale alla lavanda.
Poi quando il sale è bello caldo lo metti dentro ad una federa e fai un sacchetto poi lo metti sulla zona dolorante.
Ottimo anche per la cervicale
Quando si raffredda lo riscaldi
Va bene ma sempre
Buonasera Famiglia RFS,
oggi è stato il primo giorno dal 21/12/2019 in cui al risveglio il primo pensiero non è stato il cancro...che bello!!!
Ne approfitto per chiedere un po' di cose che sto continuamente rimandando
Per la macchiolina ai polmoni mi hanno prescritto il cortisone e il seguente antibiotico;
Levofloxacin. Ho letto che in quanto a effetti collaterali anche a lungo termine è molto "impegnativo". Qualcuno l'ha mai usato?
Poi volevo chiedere una cosa un pochino più leggera: io adoro le castagne. Ne mangio tantissime in tutte le versioni (secche, arrosto, crude e anche qualche marron glace compreso il gelato). Secondo voi fanno male?
Infine ho trovato una ricetta di un dolce buonissimo (senza zucchero) di cui vi riporto il link. Ieri mio marito ed io ce la siamo pappata tutta e oggi mi ha chiesto il bis per cui l'ho rifatta..
https://nonchiamateladieta.it/torta-multivitaminica/
Baci
Buonasera blog! Scusate ieri ho saltato....
Io ci sono
Ho fatto l'ultima rossa una settimana fa. Non digerisco un bel niente
Per fortuna era l'ultima
Son contenta per te!!! Le castagne le puoi mangiare ma con moderazione... 3 o 4 arrosto come spuntino vanno bene come frutta secca (al posto di mandorle, noci ecc) meglio bollite perché meno caloriche!
L'antibiotico non credo sia molto diverso da altri degli stesso genere, mi pare di averlo ingurgitato quando pensavano avessi una mastite... Ho trovato più pesante il rocefin!
quelle rimangono giù
Ho dato un'occhiata alla ricetta! Mi ispira molto
Grazie❤
In casa ho fiocchi di avena normali...vanno bene uguale?
Felice che il tuo umore vada meglio
Le castagne contengono amido ( zuccheri complessi)quindi non abusare. e sono molto proteiche.Costituivano il pasto dei nostri Nonni
Vacci piano!
Angel
Non saprei aiutarti con i cerotti medicati.Li ho usati solo una volta per il mal di collo.Me li aveva suggeriti Lori❤ma erano "naturali" e non mi ricordo il nome
Tentar non nuoce.Al limite non ti fanno un tubo!