Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Pensa un pò...già il vaccino pronto per te!
Chissà quando arriverà da noi...
Grazie Dada 62
per la chemio e rimasto martedì ma il tampone non mi hanno chiamato... bo
che scuse troveranno?
na denuncetta si può?
Mi spiace per l'intervento rimandato di tuo padre
Grazie Spe, ci hanno chiamato un paio d'ore fa dall'ospedale dandoci la data del 5 gennaio, dita incrociate e speriamo vada tutto bene!!!
Si si, più mi muovo meno sento fastidio, soprattutto in piedi. A letto è una tragedia...
per la chemio e rimasto martedì ma il tampone non mi hanno chiamato... bo
che scuse troveranno?
na denuncetta si può?
Abbiamo una data... Alleluja! Mi raccomando considerato l'andazzo del. Tuo reparto che si ricordino che la settimana prima della pet non puoi fare infusioni! Ormai mi aspetto di tutto!
Ciao Marea,
io ho usato minoxidil, con il benestare dell'oncologa. Tra l'altro ho saputo di questo farmaco qui sul blog grazie ad un articolo del dott. Catania.
Premetto che io ho sempre avuto capelli orribili, sottilissimi e tendenti al grasso per i quali ho sempre speso dei gran soldi senza mai risolvere nulla, e mi sono sempre caduti - in tutte le stagioni - in maniera abbondante. Dopo aver cominciato l'exemestane, la situazione è molto peggiorata, riempivo la doccia, il pavimento il lavandino e li ritrovavo ovunque, sono arrivata un giorno a contarne all'incirca 400 solo nel lavandino tanto da chiedermi come facessi ad averne ancora sulla testa!!!
Comunque, dopo l'articolo del dott. Catania ho incominciato ad usare minoxidil, credo fosse il gennaio 2019 e devo dire che la caduta si è fermata di botto dopo circa 15 giorni, e poi, lentamente, è iniziata la ricrescita. Ora ho smesso da un po', dopo averlo dato ininterrottamente e con tanta pazienza, 2 volte al giorno ed in effetti stanno ricadendo ma mi sembra una normale caduta stagionale, niente a che vedere con quella di due anni fa. Se la cosa non peggiora non lo ricomincio, perchè un po' sporcava i capelli, comunque la mia esperienza è stata più che positiva.
Aggiungo che prendo anche Bioscalin, sempre col permesso dell'oncologa e mangio anche il miglio, un paio di volte alla settimana (il nutrizionista dice che è miracoloso, per i capelli!!).
Un abbraccio
Si tesoro, da me un dottore si è dimenticato di dirmelo e mi ha fatto fare viaggio a vuoto per la terapia. Infatti adesso che lo so quando la prenoto la programmo nella settimana di pausa!
Salve a tutti, sto in ospedale, e anche oggi non sono riuscita a seguirvi
Io ci sono sto bene e siete sempre nel mio
Io ci sono
un abbraccio
Grazie, preziosa la tua esperienza!
Sì, hai ragione, mi sono un po' strapazzata. Piena di entusiasmo per le novità, ho probabilmente esagerato. Ma adesso con le vacanze conto di ripigliarmi tu come stai?
Nina74
Dai che presto anche questa sarà tutta alle spalle. Fai in tempo a tornare a casa giusta per festeggiare anche il Natale!
Linda
Il tampone si saranno resi conto che te lo facevano in modo compulsivo. Però mi raccomando fai fare la puntura per i fattori di crescita. Lo so che è tanto tanto fastidiosa, ma ti serve per ritrovare l'equilibrio giusto dei valori ematici. Dobbiamo finirla 'sta terapia!
Angel
Come va cara?
Anche tu sei nel nostro cuore❤❤❤❤❤❤