Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A Treviso una maestra elementare sembra che abbia detto ai bambini di non portare la mascherina perché ," tanto di covid muoiono solo i vecchi".
I genitori hanno subito protestato con il Dirigente scolastico ed è intervenuto pure il Sindaco, ma al momento sembra che non sia stato preso alcun provvedimento contro la maestra.
Con gente così temo che il nostro paese avrà difficoltà estreme a battere il Covid e a risollevarsi.
Tranquilla anche io la prima volta che ho misurato la vit D l'avevo a 8 poi il dottore mi ha dato dibase 300.000 da prendere ogni 6 settimane. Tornata ai livelli ottimali da scema non l'ho più preso e la vit D è scesa di nuovo sotto il limite la ginecologa mi dato di nuovo dibase 25.000 da prendere ogni 15 giorni venerdì faccio esami di controllo tra cui anche vit D e vediamo come va
Ciao a tutte!
i miei fili colorati arrivino a tutte voi!
LINDA
porca paletta!! fai un casino lì dentro, non ti devono trattare così, nessuno che non sta bene ha voglia di fare viaggi a vuoto, caxxo!!
ti abbraccio forte e prego x te che questo periodaccio finisca presto e che tuti possa sentire presto meglio!
ANGEL
sono felice che sei riuscita a dormire stanotte, forza cara dai che pian piano stai bene....grande Bava ad averti consigliato lo streccing!!
Magica81
anche io vit D basa, non vuol dire un caxxo solo che dovrai prendere un po' di integratore ed essere seguita da un endocrinologo, fare un po' di attività fisica , ecc.....tutto il mondo è carente di vit d!
stai tranquilla cara, un abbraccione grande!
Buongiorno ragazze e Dott.Catania
Tantissimi fili colorati a tutte e in particolare a chi oggi ha visite esami terapie
Linda
E che ca@@o fatti sentire teso non è possibile che ogni volta ce n'è una nuova. Ricominciamo con le email
Grazie di cuore a tutte ragazze vi voglio bene
Grazie, mi rassicuri molto con le tue parole, credevo che un valore come il mio fosse bassissimo ma se mi dici che anche a te è capitato e con l'integratore si rientra a valori normali mi alleggerisco un po'. Tu fai la terapia ormonale? Da che età? Se sì, come ti sei trovata? io dovrò fare examastane ed enantone più bifosfonati.
Tesoro, mi spiace tanto. Dovrebbero considerare lo stato delle persone. Però era capitato anche nel mio ospedale che un paio di volte fossero in ritardo di quasi due ore e, una volta, un paziente diede di matto per questo motivo. In effetti se stai male, aspettare e, magari, inutilmente, è insopportabile.
Mettiamola così, hai un'altra settimana per tirarti un po' più su e affrontare meglio la terapia che si sta avviando al termine
Magica
Tutti hanno la vitamina D bassa. Per questo poi te la fanno integrare. L'altro parametro anch'io non lo conosco, ma non mi sembra si discosti in modo tanto significativo dal limite di norma. Non da giustificare il panico. Vedrai che ti rassicureranno immediatamente.
Angel
Se gli antinfiammatori da banco sono così efficaci bisogna proprio capire che tipo di infiammazione è. Magari un farmaco ancora più mirato ti risolve definitivamente e radicalmente il dolore. Comunque sono davvero contenta che hai dormito. É importante poter recuperare le forze
Fili colorati e abbracci colorati a tutte le rfs!
stai tranquilla cara, un abbraccione grande!
Ok, allora mi impegnerò a tirare su questa vitamina D e in contemporanea anche il mio umore...x quello cosa mi suggerite? opterei x gli stupefacenti
Patty non ricordo se l'altro giorno ti ho scritto e nel dubbio lo faccio ora, sei stata brava a rimanere salda con quel medico e la sua diagnosi, e sono felice che poi si sia rivelata aria fritta! Ti mando un abbraccio!
Purtroppo la vitamina D è bassa per tanti, e la verità è che senza malattia come la nostra spesso non viene controllata e uno nemmeno lo sa! Qua in tante la prendiamo come integratore, magari puoi portare le analisi ad un endocrinologa che ti consiglierà in vista anche delle terapie ormonali. A me ad esempio direttamente l'oncologa in ospedale mi mandò a fare visita in endocrinologia per avere queste cure di supporto.
X ora ha funzionato ricevere le vostre risposte, grazie grazie! spero di poter essere utile anch'io a voi un giorno, quando sarò più lucida, credo mi ci vorrà un po' di tempo.Un abbraccio grande a tutte!!!
Si lo so laura.. Infatti mi ero tranquillizzata.. Ma poi ho letto che il carcinoma midollare somiglia ad una pseudocisti ed ecco che riemerge la confusione
Qualche doloretto i primi giorni, poi passa e te lo scordi....e farai terapia serena senza ricerche dolorose per mettere l'ago!
mo martedì e il tampone lunedì... me scordo
intanto vomito
Mannaggia Linda mi dispiace!! Lo so che è una rottura ma se puoi cerca di rompergli le scatole prima quando hai i risultati così ti risparmi il viaggio! Dai che per la prossima sarai più in forma!
Quando l ecografista vide qualcosa di diverso dal solito scrisse solo "videatur chirurgo,", non gli passò per la testa di nominare cisti o pseudo cisti. Il chirurgo, bravissimo, con un solo sguardo all eco capì che si trattava di cancro. Anche lui non nominò minimamente le cisti. All esame istologico risultò carcinoma midollare
Non leggere più Google.
Boh...non saprei cosa dirti.Una cosa è certa.Il Dottor Catania, stimato Professionista Senologo Chirurgo ed Oncologo, MAI MAI MAI ti farebbe correre un rischio.Sono nel Blog da 2 anni ed il Doc oltre a rassicurare, dà anche indicazioni se c'è da approfondire!
Quindi basta Internet, please
È evidente che tu non abbia gli strumenti per gestire le informazioni che leggi
E continui ad alimentare il loop!
❤
Superlativo! Ben oltre il medichese
Non mi è mai capitato un referto in latino
Lo vedi che sei speciale!!!❤