Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per l'osteoporosi cosa ti è stato detto? È già in atto?
Ragazze buongiorno a tutte e buon venerdì!
c'è un modo per leggere le vs storie singolarmente?
io non me le ricordo e non vorrei ogni volta farvi un milione di domande sulle caratteristiche del vs. istologico.....
vi leggo spesso e mi vengono ogni volta mille domande da farvi .... andare indietro con le pagine e cercare la vs storia è veramente un'impresa xchè i messaggi sono tantissimi ed anche gli utenti....
Chissà come sono riuscita a modificare l'avatar, giocando a costruire un'immagine un po' più vicina a come sono nella realtà. Infatti guardavo il mio avatar di prima e dicevo ma io non sono bionda nè tantomeno ho gli occhi azzurri. Vabbè che è solo un'immagine. Ma mi piaceva vedermi diversa. E un po' più reale.Ciao a tutti!
Patty
Buongiorno, io sono in piedi da poco. Solito down mattutino... spesso nei sogni la malattia non c'è o c'è in modo velato. Stanotte ho sognato di passeggiare in un parco, incontravo una mia collega che stava facendo yoga e pensavo che anche io avrei potuto farlo. Mi manca tanto fare sport, correre soprattutto, per ora cammino, ma spero di riuscire anche a correre prima o poi. Ora sono qui con la mia acqua e limone e mi appresto a cominciare la giornata, step by step. Voi per l'alimentazione come vi regolate? Io sto cercando di non mangiare zuccheri e di prendere cereali integrali, verdure, legumi e frutta. Buona giornata!
Ciao fede
Ho i livelli già più bassi x via della pillola anticoncezionale presa in via continuativa ( nn avevo le mestruazioni) x un po' di anni causa endometriosi. Ora che prendo l'aromasin la situazione va controllata. Mi hanno fissato internamente una visita a fine luglio e li vedremo il da farsi, x ora nn prendo nulla se nn la vitamina d.
Buongiorno RFS
oggi visita dall'oncologo e mi sento un po agitata ma va bene così...
ONDE
Sono tanto felice per la bella notizia come ti avevo già scritto sei nel mio cuore!
JUVENTINA
sei quasi arrivata alla fine della radio e io ad un mese dalla fine inizio a pensare leggermente meno alla malattia a parte i giorni prima dei controlli...
Comunque i miei 5 minuti al giorno in vostra compagnia continuano ad essere sempre molto importanti.
GRAZIE
Buongiorno Nina, per l'alimentazione diciamo che l'indicazione di massima è quella di cercare di evitare gli zuccheri, o quanto meno limitarli. Comunque nella parte a lato della pagina ci sono molti argomenti che sono stati trattati e che tu puoi ritrovare cliccandoci sopra e appaiono le discussioni relative all'argomento in questione. Scorri un po' a lato e vedi i vari argomenti che riguardano l'alimentazione. Poi molte di noi cercano di tenere come riferimento anche le indicazioni del dott. Berrino, epidemiologo straordinario che si occupa fra l'altro dell'incidenza della ricorrenza dei tumori in relazione anche allo stile alimentare, e che ho avuto la fortuna di conoscere insieme a molte di noi al convegno che fu fatto a novembre a Lecco. Ci sono svariati libri che lui ha scritto sull'argomento fra cui "il cibo dell'uomo". Ad ogni modo al di là di tutto la regola principe è sempre quella della moderazione. In pratica nessun alimento va demonizzato se assunto in quantità non stratosferiche, diciamo così.
Patty
CIAO Nina, anche io sono curiosa di come vi regolate con l'alimentazione.
Io da gennaio ho la colite ulcerosa pe cui ho dovuto diminuire verdura e frutta , ho mangiato in questi ultimi mesi più riso e pasta e neanche integrale perché non va bene x l'intestino nel mio caso.....a volte vorrei tornare all'alimentazione di prima che era più sana, anche perché con la colite ero arrivata a 45 kg e poi mi sono messa a mangiare anche qualche schifezza in più x recuperare un po di peso , che x me è difficile.
Alle volte proprio non so più come fare , almeno non avessi sta rogna dell'intestino...
ora sto bene ma devo stare attenta perché si tratta di una malattia cronica....
Pepeli
A fianco sotto Indice trovi le nostre storie cliccaci sopra e ti porta alla pagina
Ciao
GRAZIE DIDI
Giulia Umbria
In bocca al lupo
ragazze, oggi tanto per cambiare , sono un po impanicata.
Secondo voi , prima di fare chemio, oltre a esami del sangue, che altri esami si deve fare?
io per ora ho fatto solo pet....che penso sia cmq un esame molto approfondito.
Buongiorno compagne di viaggio e dottori
Vado a farmi un weekend a Roma
Buongiorno famiglia RFS,
sto partendo per andare a radiarmi...
In bocca al lupo Giulia Umbria per la visita di oggi
Un pensiero per le altre RFS che fanno terapie, controlli...
Buona giornata
beata te speranza, divertiti più che puoi!