Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Cristina
Cristina

DIDI
se non ricordo male...... Oggi coccole anche per te. Hai fatto benissimo
Ogni tanto è giusto concedersi qualche extra in più

STELLA
Ottima scelta quella di festeggiare questa sera. La fine della radioterapia è un traguardo raggiunto e merita di essere festeggiato! E il fatto che la fine sia capitata proprio oggi che è il giorno più lungo mi sa un buon auspicio!
Bollicine

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
bravissima Onde!!!siamo tutti molto felici per te! Ricordo il tuo intervento al Convegno con il piccolino in passeggino... ne hai fatta di strada e continua con il tuo spirito combattivo !

Benvenuta Nina siamo tutte con te!

Buonanotte a tutti
Maria
Ex utente
Ex utente

Juventina

Come va la pressione? Hai risolto senza pastiglia?

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Manuela Marina
Che bello !!!! Il virtuale diventa reale !!!! Consideriamola una piccolissima anticipazione di convegno...

Buona notte famiglia RFS
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Nina anch'io faccio meditazione...aiuta tanto per l'ansia...rigenera profondamente

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Ciao didi!!!
Si ho risolto senza pastiglia, è stata alta solo in quei 3 giorni... per esempio stasera è 105 62...
Comunque la monitoro ancora.

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

...a tutte
Ben detto Cristina e Lori

Buona estate a tutti allora!

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

All'inizio di tutto mi avevano detto "vedrai .. questo ospedale diventerà come una seconda casa" e la cosa mi faceva letteralmente schifo, rifiutavo l'idea totalmente.
Invece è successo.
Quelle luci fredde, l'odore, i corridoi lunghissimi delle Molinette - S.Anna, il caldo soffocante, le pareti con le piastrelle rettangolari verdi , le sedie rotte, tutti questi camici bianchi ...mi ci ritrovo, mi sa davvero un po' di casa...
Il mio cuore si è affezionato..
Buona notte anime belle

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Sin qui hanno partecipato



1)Marea
2)Chiaretta
3)Ninni
4)Patty
5)Didi
6)Manuela
7)Rori
6)Maria
9)Juventina
10)Lauren
11)Daniela

12)Fede
[b]13) Speranza
14) Pat_
15) Stella
16) Max
17) Francesca
18) Eliana
19) Lella
[b]20) GG016
21) Sabrina
22) Onde
23) Pepeli
24) Cricca
25)Giulia Umbria
26) Sara SoleMare
27) Cindy
28) Christina
29) Denis
30) Marina Sicily
31) Patri
32) Claudina
33) Elisa
34) Titti
35) Giulia
36)Sonica
37)Clara
38) Veronica
39) Antonia
40) Rossella
41) Robertina
42) Cristina
43) Sara Padova
44) Vanessa
45) Luigia 2
46) Lidia -70
47) Lori
48) Dada
49) Elena
50) Barbara
51) Lucia
52) Heriano
53) Vera
54) 67 Stefy



Osservazioni gratificanti dai primi

Tutte, tutte , tutte quelle che hanno fatto la chemio , ma soprattutto hanno allenato la Resilienza sul forum per almeno 2 anni mostrano di avere esorcizzato lo "stigma della chemioterapiia"
pur riconoscendo che "non sia una passeggiata"

Paradossale, ma e' un dato atteso, che le ragazze "ansia e sapone" e non hanno fatto la chemioterapia...siano ancora a meta' del percorso.


- Modificato da salvocatania
Ex utente
Ex utente
Juventina:
All'inizio di tutto mi avevano detto "vedrai .. questo ospedale diventerà come una seconda casa" e la cosa mi faceva letteralmente schifo, rifiutavo l'idea totalmente.
Invece è successo.
Quelle luci fredde, l'odore, i corridoi lunghissimi delle Molinette - S.Anna, il caldo soffocante, le pareti con le piastrelle rettangolari verdi , le sedie rotte, tutti questi camici bianchi ...mi ci ritrovo, mi sa davvero un po' di casa...
Il mio cuore si è affezionato..
Buona notte anime belle

Buongiorno !!!
Avrei preferito un bell' attico a Cortina...ma comunque ci si accontenta , dai Juve che è quasi fatta
MARINA
MARINA

Buongiorno RFS!
Nina benvenuta sul nostro bus! Leggere di un'altra ragazza cosi giovane mi fa una rabbia....non capisco cosa stia succedendo. Comunque Nina non sei sola, per qualsiasi cosa noi ti accompagneremo e poi c'e' un medico speciale che e' il "nostro" angelo custode e ci supporta in ogni momento!
Juventina sei in dirittura d'arrivo?
Stella hai festeggiato come si deve?
Un saluto a tutti e buona giornata

Pattiy
Pattiy

Buongiorno mondo blog! Mondo dei miei e dei vostri pensieri, degli affetti, del bello e del cattivo tempo. Anche io come tanti di voi non riuscirei a fare a meno di questo formidabile spazio che allena la resilienza, ci permette di condividere esperienze, emozioni, percorsi di vita dove l'esperienza oncologica è certamente il denominatore comune. Ma si va oltre. Stiamo andando oltre. Grazie Daniela per la tua foto. Stai davvero bene e anche il cappello in testa ti dona tantissimo, ti conferisce un'aura di leggerezza e spensieratezza che il viaggio a Praga ha fatto venir fuori. Ti vedo serena nella foto. Mi raccomando, ora che torni.......paturnie al minimo sindacale!
Festa grande per Onde. Felicissima della bella notizia riguardante la regressione della malattia al fegato. Inutile dirlo, te lo avranno già detto in tanti, ma sei davvero una persona speciale. Avanti così, dopo tante preoccupazioni e sofferenze ora c'è solo da raggranellare buone notizie.
A Nina do un caloroso benvenuto. Benvenuta Nina. Il posto giusto per la condivisione di esperienze ed emozioni. Dice bene Lori, con noi qui non ti annoierai mai. Ti capisco quando dici che ti alzi al mattino poco grintosa perché il pensiero va subito alla malattia, con la quale peraltro ti stai confrontando da poco tempo,avendola scoperta da poco. Ci vuole tempo per metabolizzare, accettare. Magari inizi pure le cure, controlli, ecc. , però pare che il magone è sempre lì, si fa fatica a guardare in faccia la nostra nuova realtà e ci vuole tempo, tanto tempo. A me sono passati due anni e mezzo. Per tante persone che conosco nel reale può sembrare un'eternità, ti vedono in piedi, che bene o male fai la vita di sempre e per loro tutto è passato. Si dimenticano quasi che hai avuto un cancro, magari anche aggressivo. Io invece mi sento ancora un po' dentro a tutta questa storia che mi è capitata e questo blog per me è uno spazio di conforto e sostegno, oltre che di condivisione. Dovrei recuperare certamente un po' di ottimismo in più, che non guasta. Spesso anche io faccio fatica a "mettermi in carreggiata" al mattino che frequentemente è un po' sottotono, ma poi recupero al pomeriggio quando mi sento più vitale e reattiva. Cambiano le nostre abitudini, i ritmi con cui facciamo le cose. Cambia un po' tutto perché quest'esperienza inevitabilmente ci cambia. Possiamo e dobbiamo solo andare avanti. Benvenuta Nina!
Patty

Ex utente
Ex utente

Patty

Anche per me è così la mattina il primo pensiero va li la mente ti porta li poi altri avvenimenti ti distraggono ma quello rimarrà sempre il primo della giornata anche perché la vita te l'ha cambiata nel bene o nel male

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Buongiorno rfs e benvenuta Nina!
Che nome carino Nina mi piace un sacco.
Marina cara...si ieri ho festeggiato. Quanto sono buone le bollicine?
Me le sono proprio gustate 'sta volta. Perchè diciamo che dalla gravidanza alla chemio...negli ultimi due anni non ho bevuto granchè

E poi ho corso dietro a mia figlia da una parte all'altra...finalmente non ho fastidi fisici e non mi sento malata.
Ci voleva insomma! Un pò di tregua e libertà!
Un caro abbraccio a tutte!!! Buona giornata.

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
patty
Buongiorno! La mia chirurga all'ultima visita mi ha detto che avevo tempo fino alla fine della radio, a farla lunga fino al controllo con lei di fine luglio... ma dopo avrei assolutamente dovuto riprendere in mano la mia vita da dove l'ho lasciata il 16 gennaio. Mi ha spiegato che l'incidente è stato superato e si va avanti senza più voltarsi indietro e rimuginare...
Nn so se ci riuscirò, facile a dirsi difficile da farsi... intanto aspettiamo di finire la radio, poi i controlli di luglio con lei e l'endocrinologa x vedere il discorso osteoporosi ,settembre con l'oncologa ...

Rispondi