Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un abbraccio a tutti, wlavita
wlavita
non so cosa dire. Ma a milano vengo con te!
vi voglio bene
Ti voglio bene tesoro
A questa signora (al sic aggiungo un RI-sic!!) cui avevamo persino perdonata la bufala del secolo (" è una semplice influenza") , passato sopra alle sconclusionate previsioni in estate scritte sul Fatto Quotidiano su quei micragnosi occhielli dove dice e non dice e dove si offende se le danno della negazionista, ora se ne esce con la vomitevole uscita "situazione grave e non drammatica". ???????
Lo dice a chi come me ha perso una mamma giovane e senza commorbità e nel mese di luglio quando questo innominabile personaggio continuava a scrivere tra le tante cose sconclusionate che il virus fosse inesistente e scomparso?
Quando finiranno gli assembramenti e si tornerà ad una vita normale tutta la mia famiglia saremo ai cancelli dell'ospedale Sacco con la gigantografia della mia mamma ed una dedica speciale a questa innominabile anaffettiva signora !
Questo l'ho promesso oggi sulla tomba della mia mamma che non ha avuto un fiore ed un saluto alla sua morte.
Non ha potuto avere un saluto ed un fiore ed ora anche le beffe !!!!!!!!????????
Eccchissene...!!! se si offende se le danno della madre del negazionismo .
E' solo affar suo essere considerata più bufalara di Gallera, quello del "per infettare me devono sputare due contemporaneamente " !
Ma ora ha alzato l'asticella dell'irresponsabilità e qui è irrispettosa per i morti proprio come sottolineato da questo articolo " colpa loro !"
Luisa, bellissima l'idea della gigantografia e ci sarò anche io all'ingresso del Sacco quando le cose miglioreranno con la gigantografia dei miei due familiari morti, relativamente giovani e senza patologie importanti associate, mentre la sic-signora scriveva che il virus fosse estinto e dava allo stesso tempo indirettamente del menagramo a quelli tra cui il prof. Galli che coerentemente continuavano a gettare alert quotidiani di non sprecare i sacrifici precedentemente fatti.
Un abbraccio a tutti, wlavita
Ero passata dal blog per esprimere tutta la mia rabbia che credevo incontenibile, ma poi ho letto questa tua bellissima considerazione e mi sono resa conto di avere esagerato.
Mi ha fatto bene leggerti perchè mi ha confermato che non è la morte la tragedia se si ha la possibilità di occuparsi dei cari sino alla fine.
Per questo non è estinta del tutto la mia rabbia perchè io non chiedevo che i miei familiari si salvassero , ma avessero almeno una fine tra le nostre braccia per un ultimo saluto.
Non mi sembrava una pretesa assurda.
Invece buona parte dei familiari morti per Covid se ne sono andati da soli e noi abbiamo potuto vedere solo delle bare già chiuse e lasciate come un orpello fastidioso nei posti più inospitali e disparati dell'ospedale.
Poi ci sentiamo dire "situazione grave ma non drammatica !!! ....."
Un abbraccio a tutti, wlavita
annina
E io ti vedo (si, proprio ti vedo perché è così che ti percepisco, serena e felice) sorridente proprio come vuole nonna Gilly
Buonanotte a tutti
Che sia una notte serena !
Ti abbraccio
io ci sono
Morgana ho letto che la tua Pet va bene, spero che tu stia tranquilla e Wlavita
Un forte abbraccio
Lori
Grazie dott. Catania per la risposta, domani ho intenzione di chiedere al mio medico che mi veda questo braccio xk ho finito dieci gg. di antibiotico e non mi pare migliorato. Purtroppo in tempo di Covid sarebbe meglio non andare all'ospedale però vorrei fare una visita dall'angiologo che mi cura per la gamba e magari fare un ecocolordopler venoso. Grazie ancora Doc
Lori
La scena più bella è vedere Stefania felice con "attaccate" le sue due pelosette ....che questo le dia la tranquillità che merita. Ciao Stefania un abbraccio da parte mia.
Lori