Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E noi saremo con te ad aspettare esito. Però adesso non ci pensare e rilassati.
Seguo il tuo consiglio!
Patri
Grazie!!!
Finalmente a casa, mi rilasso e mi rinfresco un poco e più tardi...tenetemi forte...vado a fare la prima ceretta da novembre!!! Evvai, bollicine anche per il pelo ritrovato!
Daniela Sicilia
Minkia in gran forma!!! Goditi Praga senza paturnie con il tuo amore e grazie perché ci pensi sempre!
Onde bellissima notizia!!!
Bollicine a go go stasera!!!!
Vai onde meravigliosa notizia, si festeggia!!!!
Evviva Onde...ora puoi rilassarti!!
Marea tieni a bada l ansia aspettiamo le notizie lunedì e intanto incrociamo le dita!buona ceretta ! Io invece sono dalla parrucchiera ,capelli già un bel po' tagliati ora sono in posa con una maschera all'argilla sui capelli...
Wow! Goditi le coccole di bellezza!
Stella Bollicine anche per te, un passo alla volta si arriva alla GUARIGIONE Ragazze, non serve a niente pensarla diversamente né cercare certezze che nessuno può darci. EVVAI Stella !!!!
Daniela bellissima foto, sorridenti e pieni d'amore. Ora hai il benestare del dott. Catania ....mangia tesoro e non privarti di nulla quando torni ti rimetti in forma e magari ........rinunci per sempre all'autopsia hahahahhaah
Denis la foto della tua tribù è meravigliosa, alle volte mi chiedo cosa pensi la mia cagnolina quando mi guarda con quegli occhietti furbi e invitanti e mi metto a giocare con lei volentieri .......lei vuole distrarmi. I tuoi credo pensino " ma che ci sta oltre il muro...controlliamo e avvisiamo il nostro padroncino che è tutto O:K: ci siamo noi a proteggere la famiglia "
Inutile cercare più in là del momento che stiamo vivendo, non ci sono Padreterni in terra che ci diano certezze, la forza e la determinazione siamo noi e in questo caso voi due ne siete consapevoli e andare avanti così come state facendo è veramente una GRAN COSA. LA VITA SIAMO NOI !
Lori
Anche qui di atto di guerra si tratta...ma di liberazione Grazie Titti
Inutile cercare più in là del momento che stiamo vivendo, non ci sono Padreterni in terra che ci diano certezze, la forza e la determinazione siamo noi e in questo caso voi due ne siete consapevoli e andare avanti così come state facendo è veramente una GRAN COSA. LA VITA SIAMO NOI !
Lori
TI racconterò (cercando di essere breve) i cani sono assolutamente empatici con il loro branco, di cui tu fai parte, sentono se stai male dentro (con questo non dicono che sanno che sei malata) ma sanno che qualcosa in te non va, sono esserei stupendi...un giorno ho letto : Dio aveva finito le ali per gli angeli, allora, nella sua infinita saggezza gli ha messo una coda...un abbraccio.
Questa si che è una bella notizia!!!!avanti così
Marea
Anche io quando mi feci la prima ceretta dopo la chemio quasi festeggiai
Onde...felicissima x te un abbraccio
" Dio aveva finito le ali per gli angeli, allora, nella sua infinita saggezza gli ha messo una coda "
Bellissimo pensiero ! Ti potrei raccontare tante cose di Milù, io e lei viviamo in simbiosi ed è la sua presenza affettuosa e protettiva che mi aiuta sempre, il dott. Catania scherzosamente l'ha paragonata alla mia badante e ci ha azzeccato in pieno. Aggiungo il mio angelo custode.
Lori
Sono stata assente poche ore e ho letto per un ora
Ma quante belle notizie! Sono felicissima!
Onde
Se fossi vicina ti abbraccerei!
Marea
Lunedì aspettiamo con te l'esito per festeggiare ancora
Faby
Aspettiamo anche per la tua mamma
Stella
Hai finito! Che sospirone di sollievo!
Denis
Ok per l'intervento! Noi virtualmente ci siamo
Tanti complimenti per tuo figlio!
La foto è stupenda parla da sola
Daniela Sicilia
Siete proprio belli e non cercare vegetariano ci pensi poi a casa adesso assaggia tutto quello che di buono di offre Praga
Rori
Ti immagino a farti coccolare con l'impacco di argilla sui capelli brava brava
Denis
È vero anche io avevo letto quella frase è mai mi era parsa più vera, nella loro semplicità sono i nostri angeli custodi
Attila non si fa comandare decide lui quando e anche come bello tosto!