Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli

Ovviamente sì dottore,lo farò.
Mi sa che mi aspetta un periodo di grande sofferenza....

Però poi penso che la chemio la fa anche cho ha tumore all intestino ...e la fanno x stare meglio,per cui a me mica farà bene x il seno e mi farà "morire" x l intestino??
Spero non sia un ragionamento del tutto stupido il mio....che dice?

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Bene Denis si può gioire anche per una data, ma guarda come ci fanno sospirare ! E ora andrà tutto avanti con il vostro coraggio e amore. EVVAI !!!!!

Patty se tu sei imbranata ....io cosa sono ? Mi partono continuamente i post prima di finirli e allora li spezzo, forse sono troppo lunghi e dovrei fare come Didi.....ma anch'io sono prolissa come Denis e ....chiaccherona. Comunque i tuoi post li ho sempre seguiti e letti volentieri perciò continua con la tua imbranatagine !

Sonica Sono contenta di poterti essere di aiuto lo sai, per mamma lasciala fare noi abbiamo continuamente bisogno di certezze, sapessi io cosa spendo alle volte per non aspettare le interminabili liste di attesa. Sta tranquilla per te però controllati, quando si è vicino ad un ammalato sembra sempre di avere le stesse cose e invece....bisognerebbe sgomberare la testa dai pensieri. Un abbraccio

Lori

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Un pensiero affettuoso a chi oggi sta facendo radio e chemio !!!

Vi dicevo che ero stata al mare per ricaricare le batterie, ero stanca di testa più che di fisico e ora sono ripartita con tranquillità, sappiamo tutte che i pensieri alle volte logorano più del male, cechiamo di liberarcene se si può.
E allora giornata un po' più fresca e Lori ha una Tac nel pomeriggio alle arcate dentarie alla ricerca di ?????? (necrosi ? macchè io mastico bene e ho fame) però........poiché te lo dicono bisogna controllare.
A presto Ragazze/i e buona giornata.
Lori

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Denis, altra notizia da festeggiare. Tantissimi complimenti per tuo figlio, grande soddisfazione e orgoglio di padre !!!!!!

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

A proposito della Brigliadori perché nessuno le chiude la bocca? Il perché è nella loro testardaggine e mania di onnipotenza, come la mia amica di cui spesso ho parlato che dopo essersi rovinata con il metodo Hamer si è lasciata curare con la medicina ufficiale ed ora che sta meglio ha ripreso la teoria della medicina antroposofica alla quale ci crede. Roba da pazzi e non c'è verso di convincerla. Speriamo bene !
Qualcuno mi spiega di cosa si tratta veramente e se può essere di aiuto come medicina alternativa ma non per curare il cancro. Grazie
Lori

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Denis complimenti a tuo figlio, davvero una cosa importante ! Beh figlio di tanto padre ?
Complimenti anche a voi
Lori
MARINA
MARINA
Lori so solo che si bevono la pipi..... mi e' bastato per non approfondire
Ex utente
Ex utente
Patri:
Ciao Denis, altra notizia da festeggiare. Tantissimi complimenti per tuo figlio, grande soddisfazione e orgoglio di padre !!!!!!

Lori Fiduciaria:
Denis complimenti a tuo figlio, davvero una cosa importante ! Beh figlio di tanto padre ?
Complimenti anche a voi
Lori

Grazie ragazze, per quanto riguarda mio figlio io non ho nessun merito se non quello di aver "partecipato" al concepimento, poi sono stato fortunato: è venuto su responsabile e con le idee chiare in testa nonostante anche lui abbia sofferto, ma oramai sono la maggioranza, della separazione dei genitori (è figlio del mio primo matrimonio...), nonostante ciò ho cercato di essere sempre un padre presente ed attento.....ma più di tanto non è servito...è davvero un bravo ragazzo e di sani principi (forse troppo, ma l'età e l'esperienza daranno il loro contributo al cambiamento)
Lori Fiduciaria:
....ma anch'io sono prolissa come Denis

Che dici Lory, ci mettiamo a scrivere un libro ?
Pattiy
Pattiy
Lori Fiduciaria
Lori allora buona tac delle arcate dentarie! E dopo pero'....una bella cenetta (anche per assecondare la fame) non te la toglie nessuno!
E a proposito di denti mi viene in mente che la settimana prossima giovedì 28 dovrò tirare un molare. Il dentista già mi ha detto che devo fare l' antibiotico augmentin mattina e sera da martedì 26 a sabato 30. A questo punto piccolo aiutino dal dott. Catania. Poiché prenderò l' antibiotico fino a sabato 30 io poi martedì 3 luglio dovrò fare eco addome e tac senza contrasto alla regione sacroiliaca. Mi sta venendo il dubbio se si possono fare questi esami cioè eco addome e tac a due o tre giorni dalla sospensione dell' antibiotico o se è necessario che passi più tempo. Grazie dott. Catania, come sempre.
Patty
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
denis
Complimenti x tuo figlio!!! Fate bene ad essere orgogliosi di lui! E sono veramente felice x la data... un po' di luce in fondo al tunnel....
lori
Purtroppo penso che nessuna medicina alternativa curi nulla... dalle allergie, all'asma, all' ansia... se uno ha un problema lo deve risolvere con la medicina tradizionale....magari usando la dose minore possibile x trarne beneficio.
Pensa che Andrea ha sofferto d'asma e broncospasmo fin da piccolino e, come tutti i genitori, all'inizio abbiamo iniziato a girovagare da un medico all'altro. Consigliata da un 'amica ero finita da un pediatra (160 euro) che mi diceva di curarlo mettendogli dei sassolini nelle scarpe, che avrebbero stimolato nn so bene cosa...e di smettere di avvelenarlo con il cortisone ... da lì ho iniziato a capire che anche se indossano un camice bianco ci sono medici che nn sono proprio tutti a posto....
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Ex utente
Ex utente
Juventina:
denis
Complimenti x tuo figlio!!! Fate bene ad essere orgogliosi di lui! E sono veramente felice x la data... un po' di luce in fondo al tunnel..

Grazie Juventina, ti abbraccio
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

DENNIS...fantastica notizia!!! Andrà tutto bene

PEPELI...non tutte manifestano gli stessi effetti...stai tranquilla e pensa solo che le cure FUNZIONANO

Ex utente
Ex utente
MARINA friuli:
Lori so solo che si bevono la pipi..... mi e' bastato per non approfondire

...avevo letto pure io questa cosa, vista tecnicamente: l'urina dovrebbe essere uno "scarto" del nostro corpo, filtrato dai nostri organi interni...e poi scaricato in qualche modo, e già li mi lascia perplesso il tutto...speriamo che l'alimentazione non sia cosa penso, ma per come sono questi personaggi (e per fare menù completo) un pò di cacchina (scusate) gliela farei mangiare.
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Eccomi in sala d'aspetto in attesa di essere radiata... Volevo anch'io ribadire la soddisfazione per l'esclusione della Brigliadori dal programma Rai. Sono d' accordo con il commento postato prima da Cindy. Anche se è contro ai miei principi, in questo caso non ho difficoltà a dire che bisognerebbe che tutti i ciarlatani che speculano sulla fragilità dei malati oncologici potessero
davvero sperimentare sulla loro pelle "chi è causa del suo mal pianga se stesso"

Ex utente
Ex utente
Dada 62:
DENNIS...fantastica notizia!!! Andrà tutto bene

Grazieeee incrociamo tutto l'incrociabile

Rispondi