Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente

Daniela Sicilia

Benarrivata!

Goditi questo viaggio

Marea
Marea

Un caro pensiero a Cindy, quasi al traguardo, e a Titti che oggi (spero di non sbagliarmi!) inizia la terapia: forza ragazze!

Lauren
Lauren

DADA 62
La terapia che ho seguito èTaxotere Herceptin.
Le prime 5 non mi hanno creato fastidi solo un po ' di ritenzione e sonnolenza.
L'ultima infusione febbre gola dolori 0ssei orecchio e dolore al torace.
Quando ispiro mi duole e ho la sensazione di freddo quando passa l'aria..
Anche l'orecchio fa male.

DANIELA
Sono solo tre giorni divertiti.
Non pensare alle brutte notizie che purtroppo fanno da massimo denominatore a tutte noi sane o sedicenti tali.





.

Ex utente
Ex utente

Ciao Marea buongiorno

Se non ricordo male Titti dovrebbe iniziare lunedì 25

Pattiy
Pattiy

Mi pare che il 25 inizi la terapia Titti. Ad ogni modo un grande in bocca al lupo per Titti. Non ti preoccupare inizierai bene e proseguirà altrettanto bene. Noi saremo a farti compagnia. E non dimenticare selfie da inviare al dott. Catania!
Patty

Ex utente
Ex utente

Marea

Già un mese il tuo braccio come va? Io ieri mi sono accorta di una strana cosa ho notato sul braccio operato una macchia molto bianca in netto contrasto con la pelle , che non è abbronzata, ha la forma di una stella a 4 punte ma storta ed è grande, mah vedremo

Ex utente
Ex utente
Daniela Sicilia:
Buon giorno amiche un saluto da Praga..

Ciao Daniela, che bella la tecnologia..sei a Praga ed è come fossi qui..
Comunque condivido il pensiero di tutte, città stupenda, (sopratutto non lontanissima) io avevo un albergo in centro e praticamente l'ho girata a piedi....se riesci vai anche a vedere la sala torture del castello...inquietante ma interessante.....per quanto ricordi poi è una città che è piena di negozietti che ti portano ad acquistare il massimo dell'inutile (tipo San Marino)...io ho fatto il pieno (sentendole calorosamente da mia moglie)
MARINA
MARINA

Buongiorno RFS!
Lori bentornata! Sempre con una buona parola per tutti nonostante tutti i problemi, ci mancavi! In bocca al lupo per i controlli e un bacino a Milu'
A proposito della Brigliadori non ho mai capito se era veramente ammalata o si e' inventata di avere avuto il cancro. Questa seconda ipotesi mi sembra assurda, davvero non posso pensare che si possa scherzare su questo.
A tutte le RFS che oggi hanno terapie e controlli ASF!
Daniela pensa solo a divertirti buona giornata!
Sonica sei una brava figlia, e' giusto che la mamma si controlli se questo la rende piu' serena facci sapere come e' andata e stai serena anche tu

Rori
Rori

Ah dimenticavo di esprimere la mia felicità per l esclusione da Pechino Express di quella pazza isterica...bene! Anche se ho letto che lei si presenterà ugualmente al primo incontro dei concorrenti come da contratto...povera ...è proprio messa male....

- Modificato da Rori
Pattiy
Pattiy
Didi
Potrebbe essere una micosi, chissà. Sarei propensa a ipotizzare, nella mia ignoranza ovviamente, un fatto di natura strettamente dermatologica. Ciao Didi
Patty
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Ciao a tutti stanotte ho fatto questo sogno:
C'erano Didi e Patty che passeggiavano sul lungomare (sembrava quello di Bari) e io le seguivo dall'acqua...ad un certo punto lanciano l'allarme e si mettono a urlare il pericolo imminente...la corrente mi stava portando al largo e nonostante nuotassi vigorosamente non riuscivo a tornare a riva. A questo punto un omone energico (non aveva il fisico da maratoneta) è venuto a prendermi e afferrando la mia mano mi ha salvato (credo, poi non ricordo nulla)...era il dott. Catania! Che sogno simbolico!!!
Ah l'inconscio!
Una buona giornata a tutti,
Denis speriamo che oggi vi diano la fatidica data.
Io oggi penultima radiata.
Domani per la conclusione del percorso festeggio al tramonto, con la giornata più lunga dell'anno.

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Denis:
Comunque condivido il pensiero di tutte, città stupenda, (sopratutto non lontanissima) io avevo un albergo in centro e praticamente l'ho girata a piedi....se riesci vai anche a vedere la sala torture del castello...inquietante ma interessante.....per quanto ricordi poi è una città che è piena di negozietti che ti portano ad acquistare il massimo dell'inutile (tipo San Marino)...io ho fatto il pieno (sentendole calorosamente da mia moglie)

PRAGA e' una citta' bellissima e romantica. Ieri si parlava di anniversari di matrimoni. E' la meta ideale per un lungo romantico W.K.



Ma non c'e' solo il centro da visitare : io ho avuto la fortuna di partecipare a 2 maratone (= 84 km di corsa) che si snodavano lungo il fiume Moldava . In un W.K.
impossibile fare lo stesso percorso a piedi, ma si puo' rimediare salendo sui battelli che partono dal ponte San Carlo.

P.S.
MA io che mi ricordo tanti particolari di tutti voi so bene cosa sta facendo in questo momento Daniela




Daniela e' a caccia di CALAMITE (o magneti frigo) di Praga !
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Sonica:
Ora mi sono iscritta ad un gruppo di donne che si incontrano una volta a settimana x correre 2 orette..Mi sento la donna più ossigenata di TorinoUn forte abbraccio a tutte, a chi è sotto cure e non



Si ricorda che al nostro Convegno facevo vedere come sia possibile arrivare a separare la MENTE dal CORPO correndo oltre 35 ore di seguito ?

http://www.senosalvo.com/sport_estremo_stati_alterati.htm

Il mio esempio non e' ovviamente raccomandabile ma dimostra quali siano gli effetti estremi sul nostro corpo e la nostra mente. Cio' accade con effetti benefici anche a piccole dosi come le vostre.
L'ideale sarebbe distribuire le vostre 4 ore settimanali in tre sedute piuttosto che in due per avere maggiore efficacia.

Quindi primo effetto sull'umore con la separazione


e secondo effetto PREVENZIONE PRIMARIA di tutte le malattie croniche degenerative (cancro, cardiovascolari , neurologiche)..

- Modificato da salvocatania
Speranza
Speranza
salvocatania
Buongiorno Dott. Catania,
il cordoncino me l'ha visto il chirurgo che mi ha operato ed ha detto che si tratta di vasi linfatici infiammati a seguito intervento, anche se comparsi postumi, visto che mi sono operata a novembre. Ma potrebbe dipendere anche dal l'espansore che viene riempito, perché l'ultima volta mi doleva.
Mi ha prescritto Siben compresse e pomata all'arnica. Concorda?
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Stella, anch'io un po' di tempo fa avevo fatto un sogno che aveva per protagonista il nostro dott. Catania e noi RFS altrettanto simbolico ....
Molto bene per la raggiunta penultima radiata, domani bollicine a volontà!!!

Rispondi