Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Cindy
Cindy
Rfs Buongiorno!

Mentre mi preparo ad andare in ospedale per la 6 Taxolo e richiamare così all'ordine eventuali celluline anarchiche, passo per mandare un saluto a tutte, in particolare a Titty per linizio delle cure: forza! e tieni d'occhio la bottiglia!

Vorrei esternare un piccolo pensiero sulla Brigliadori e sugli altri ciarlatani (anche nel.mio settore è pieno ! Odiosi, pieni di sé ed esosi, una caratteristica comune): gli auguro sentitamente di trovarsi, per la legge del karma, nelle stesse condizioni dei malati che hanno preso in giro. Forse un poco di esperienza diretta del tunnel della malattia potrebbe servire a ficcare un po' di sale in quelle zucche vuote!

Un abbraccio a tutte/i.
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buon giorno amiche un saluto da Praga..
Tutto sommato ho dormito visto il cambiamento di letto.
Oggi ho ricevuto una brutta notizia il marito di una ragazza che ho conosciuto a Milano e morto..aveva un tumore allo sterno con un nome strano 43 anni ..
Come buon giorno non è bellissimo mi lascia senza parole ,e mi fa ricordare che anche io ho avuto un tumore e devo sempre vigilare..
Buona giornata

Speranza
Speranza
Cindy
Cindy buona 6 di taxolo!
E buona giornata a tutte quelle che oggi hanno terapie ed esami.
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Però rifletto sulla precarietà della vita e di goderci il nostro presente ..ecco per esempio Praga ho questi 3 giorni bene godiamo questi giorni senza pensare a cose negative poi a settembre farò i controlli perché è vero che appena ho i controlli non vivo più,perché nonostante il dott Catania avendo letto il mio istologico mi ha detto che il mio tumore mi colloca all' ultimo posto come la nostra juventina non si può abbassare la guardia ,E io mi aiuto con la prevenzione ..poi tutto è un destino e qua di gente con tumore bastardi ne abbiamo e sono vive e vegete..

Speranza
Speranza
Daniela Sicilia
Goditi questi 3 meravigliosi giorni e rimanda le preoccupazioni a settembre. Ogni cosa a suo tempo e adesso è il tempo di godersi la vacanza. Mandaci qualche fotina
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno famiglia RFS
VaiDaniela goditi a pieno questi tre giorni, pensa solo a divertirti.

Ciao Titti sono in ritardo... ma anch'io volevo unirmi al coro e farti tantissimi auguri per il tuo anniversario, il sogno del viaggio è solo posticipato. Un abbraccione a tutti e due

Bene bene Lidia che siano solo 10

Ciao Pat manca davvero poco!!!! Anch'io uso neoviderm e mi sto trovando bene.

Ciao Giulia@ anche per te la conclusione si avvicina... evvvvaiiiiii !!!!

Un pensiero per tutte le RFS che fanno terapie e controlli, Vi abbraccio forte

Buona giornata

- Modificato da Patri Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

BUONGIORNO amiche!!Un abbraccione a Cindy per l'infusione...un'altra Dietro!!!!
Titti Buon Anniversario...mi ero persa questo avvenimento importante.
Vado a fare Meditazione...è di grande Aiuto! Voi la fate?

Ex utente
Ex utente
Lori Fiduciaria:
Denis Felice di conoscerti, ho letto i tuoi poste e la storia di tua moglie, mi ha colpito il fatto che vi hanno lasciato in attesa da soli senza mai ogni tanto dirvi qualcosa di positivo o di scuse.....beh è inaudito come siamo messi in alcuni ospedali. Per fortuna ora avete una data e vi auguro che sia finalmente una liberazione. Per noi tutte, quello che ci fa soffrire di più sono le diagnosi e le attese, in sostanza l'incognita per ogni motivo. Tua moglie è fortunata ad averti così vicino con amore, così come abbiamo avuto modo di conoscere Heriano e Maxi altrettanto bravi ad aiutare le loro mogli, so per certo che per i caregivers è molto più difficile l'approccio con il cancro e quello che c'è intorno ....siete davvero ammirevoli. Molti non ce la fanno e si dileguano...mio marito che sveniva se solo vedeva il sangue mi ha aiutato standomi accanto e tenendomi la mano quando avevo paura....ero io che preferivo essere accompagnata da mia figlia per non vederlo soffrire.
Anch'io sono prolissa quando mi metto e allora "bando alle ciance " voglio solo abbracciarvi tutti e due e aspettare con voi il buon esito di tutto.

Lori

Cara Lori

Grazie per le belle parole, io a dire il vero non sono molto impressionabile (di quello che posso vedere sangue o altro...di quello che non posso vedere invece si ) La data, se Dio vuole ce la daranno oggi, e spero sia presto presto presto, ieri sera a mia moglie è apparsa una macchia rossa sul seno, che può tranquillamente essere nulla ma in questo momento vedi tutto al peggio e quindi..vai di consulti, ho rotto le scatole anche al Dott. Catania, che pur non essendo la persona che ha in cura mia moglie mi ha risposto in c.a. 30 secondi, magari per lui è normale ma io, purtroppo (e non voglio fare la vittima ) sono abituato ad altre modalità.
Grazie ancora Denis
Pattiy
Pattiy

Buongiorno a tutti, dopo la terza volta che scrivo
non riesco a mandare il post ci riprovo. Sono di un'imbranataggine infinita, quando sono nata io è nata prima l'imbranataggine e poi io. Comunque ci ritento.
Ciao Daniela spero che la notizia della morte di una persona così giovane non attenui il tuo desiderio di serenità e di trascorrere delle belle giornate nella stupenda cornice della capitale slovacca (o ceca, non so come si dice). Pensa a svagarti, non pensare ai controlli che peraltro sono a settembre, riempi questi mesi di serenità. Stop alle preoccupazioni. Divertitiiiiii!!!!!!!
Patty

Rori
Rori

Buongiorno amici ed amiche!
Titti anche io ti faccio gli auguri di buon anniversario anche se leggermente in ritardo...
Daniela mi dispiace per la brutta notizia che ti arrivata proprio appena arrivata a Praga ma non ti lasciare sopraffare dai pensieri negativi..pensa a godertela!
Un pensiero a Cindy per la sua infusione e a tutte le altre che fanno varie terapie....
Buona giornata io oggi penserò un po' a me con scrub viso e maschera...

pepeli
pepeli

Buongiorno a tutte.
Un abbraccio e un im bocca al lupo a tutte coloro che oggi hanno terapie o visite.
Ho letto dei disagi all intestino provocati dalla chemio di cui parlavate ieri....mi sono spaventata perché io soffro di colite ulcerosa e ho paura che quando farò la chemio soffriro' molto.
Lei dott Catania che ne pensa? Ha mai avuto pazienti simili? Grazie

Lauren
Lauren

LORI

Grazie di cuore.
È "agréable" leggere i tuoi post.
Mentre li leggo mi sembra di viverli. Emozionano ed anche tanto.
La settimana prossima dovrebbero inquadrarmi definitivamente.
Dico dovrebbero poiché ho la protesi e spero che non dia problemi alle immagini della RMN.
Altrimenti punto e a capo.
Sembra una gestazione.
A metà luglio festeggio i 9 mesi dalla scoperta e mi auguro che per quella data si definisca la non presenza di metastasi e vi sia la cacciata del Carossimo dalla mia tetta.
Serena giornata

Patri
Sei una grande anche tu.

Buon lavoro, buona chemio, buona radio o meglio ancora Buona Cose

Pattiy
Pattiy
Rori
Ottima idea quella di dedicare un po' di coccole ed attenzioni al proprio viso. Buon scrub e buona maschera allora!
Un pensiero per Cindy per la sua infusione.Per tutte quelle che oggi hanno esami, radio e terapie.

Patty
Ex utente
Ex utente

Cindy

Sei a metà per fortuna! Avanti avanti poi quando torni a casa ti coccola Aiden

Un abbraccio

Ex utente
Ex utente
salvocatania:
Mi sono occupato di questi ciarlatani per anni e in passato mi divertivo ad andare ai loro convegni (ho pagato ogni volta anche 50 euri- sic!!) perche' fanno sbellicare piu' dei comici tradizionali

Buongiorno Dottore, ma secondo Lei come è possibile che certa gente sia ancora in giro ? O meglio ricordo ancora il buon "Di Bella", con questo non voglio assolutamente giudicare la parte scientifica ma solo quella morale, ricordo i telegiornali, le interviste, ed alla fine la gogna mediatica a cui questa persona è stata sottoposta (ribadisco, non giudico la parte scientifica solo quella morale) poi magari lui ci credeva veramente, ma oramai è tardi per saperlo. Certe volte si accusa "Big Pharma" di boicottare queste cure alternative (dopotutto il profitto viene prima della vita umana) ...e li ci sarebbe qualcosa da dire (anche se non c'entra molto vedi il caso Philip Morris).
Io, come molti di voi, ho avuto dei malati in famiglia, chi di cancro chi di altro, ma non ho mai sentito che nessuno si sia curato con la foto della Madonna (cosa che da religioso comunque non molto praticante ritengo una pura blasfemia) infilata in un condom e poi da altre parti, oppure con il bicarbonato....dei miei, chi ne è venuto fuori almeno, tutti sono stati curati in ospedale con le cure disponibili all' epoca e ritengo con successo. In sintesi stiamo parlando comunque di potenziali assassini, quanti polli riescono a convincere al giorno (od a riunione) ? Quanti mollano la chemio a causa loro per poi magari curarsi con il semolino ? (Comunque, parlando dei 50 €, se fossi davvero convinto di poter curare gli altri e di aver scoperto un metodo davvero alternativo...lo farei gratis)..in ogni caso DA GALERA

Rispondi