Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eccomi di nuovo!
Ho appena finito di sudare sopra ad un piatto di pasta e fagioli....però che buono! slurp!
Vorrei ringraziarvi tutti!
Lori grazie per le slides e per la testimonianza, la tua storia mi da fiducia e speranza.
Cristina che bella descrizione, mi viene voglia di visitarlo quel posto.
Dada io avevo avuto il tuo stesso problema con il taxotere ma sono stati eventi sporadici per cui non avevo assunto nessun farmaco per bloccare. Potresti chiedere in reparto sono sempre molto disponibili oppure mi viene da dire di prendere dei fermenti lattici.
Daniela capisco bene il tuo stato d animo, io prima del primo tumore in vacanza non portavo mai neanche una tachipirina, l anno scorso mentre finivo le terapie sottocutanee di trastuzumab sono partita per una vacanza oltreoceano in mezzo al mare in catamarano...avevo una borsa piena di qualsiasi medicinale...ma poi non sono serviti!
Quindi goditi la vacanza e vedrai che tutto andrà bene. In vacanza si sta sempre bene!!!
Francesca avevi ragione ..."si può tornare ad essere sereni" . Questo ve lo posso confermare anche io e vorrei tornare ad esserlo anche dopo questo secondo tumore.
Juventina
Un mese fa ho anticipato Enantone di tre giorni
E mi hanno detto che farlo sporadicamente non crea nessun problema
Sondaggio 1
1) Voglio vivere per riacquistare un pò di serenità. Alla felicità ci ho rinunciato da tempo.
2) Voglio vivere per vedere ancora tanti tramonti al mare che adoro
3) Voglio vivere per isolarmi ascoltando la mia musica preferita.
4) Voglio vivere dopo avere sofferto tanto per sopravvivere
5) Voglio vivere per ricominciare a viaggiare
SONDAGGIO 2
Significativamente depotenziato
Intervento di mastectomia 2006. Metastasi ossee multiple 2010. Corsi con il dr. Catania 2011 e 2012. Regressione quasi completa nel 2013.
Da allora come Lori vivo una vita che posso considerare Normale.
Barbara
(che scrive poco ma vi legge sempre ogni giorno)
Grazie per la tua testimonianza Barbara, insieme a quelle di Lori, onde, e tante altre mi dà speranza e serenità leggere quella parola, normale!
Un abbraccio speciale alla nostra Daniela Sicilia con l'augurio di godersi Praga fino in fondo e poter dire "minkia, ma dove sono finite le paturnie?!"
Come vedi anche io nel sondaggio ho scritto "voglio vivere per riacquistare la serenità " , perchè ci conto tantissimo che si possa tornare ad essere sereni. Alla scoperta delle metastasi mi sono sentita spacciata e non avevo neanche lacrime da asciugare. Poi ( e in quel periodo ho conosciuto anche il dr. Catania sempre pronto a dire "mai perdere la speranza") piano piano, anche perchè le terapie funzionavano, (ho fatto anche radioterapia) sono tornata ad una vita normale.
Barbara
Grazie chiaretta
rori
La pelle è arrossata e ho qualche bollicina... ma nn importa, mi brucia solo quando metto la crema.
Abbi fiducia Marea. Io ho conosciuto altre persone nella mia stessa situazione che sono tornate serene ad una vita normale.
Un abbraccio
Barbara
Oddddio qualcuno mi ha inviato un messaggio privato ma non so come si fa HELP@!!!!!
Io ragazze mi metto a prendere un po di sole.
Sono pallida pallida. Copro la ferita e ....'fanculo a tutto....adesso faccio quello che mi piace e mo fa star bene. Sto cominciando a stufarmi di pensare sempre al male....
Chiaretta in reparto mi hanno detto di prendere Imodium ma solo se ho molte scariche si seguito...io ne ho solo 1 o 2 al giorno...prendo i fermenti ma non mi fanno niente...
GRAZIE
Anche io ho avuto quel problema quasi ogni giorno mentre facevo taxotere (da novembre a marzo), prendevo solo fermenti. Una volta finito, sono tornata alla normalità, anche se da quel punto di vista sono sempre stata delicata, appena mangio qualcosa "che non va" me ne accorgo quasi subito!
DADA 62
Accedi dal Login-in
In alto a dx vai sulla M+
In basso a sx sull'omimo sotto la voce Consulti
Dal menu a tendina che si apre seleziona Messaggi Privati e continua con messaggio pers.
Dalla finestra apertasi in alto a dx vicino a trova troverai VAI
Buona lettura
Anch io come te e Marea....dopo passa tutto. L imodium non l ho preso anche se me l avevano consigliato. Forse è un modo per liberarsi dal farmaco più in fretta...guardiamo il lato positivo
Io non ho nulla, solo un può la pelle e rossa ma di poco, non ho neanche il bruciore
Ciao Lidia anch'io sono nella stessa situazione tua, ma credo che dipenda dal fatto che noi abbiamo fatto meno sedute di Juventina