Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eccomi ! Sono tornata oggi dal mare e non ho posso fare a meno di curiosare subito nel blog....però mi rendo conto che mi sono persa parecchio e per leggere tutte le pagine farò notte. Ci tenevo comunque a salutarvi, soprattutto le nuove che imparerò a conoscere e.......lasciatemi prima di tutto fare il compitino assegnatoci dal dott. Catania che oltre ad essere argomento interessante è molto utile per conoscerci meglio.
A presto
Lori
Bentornata Lori e aspettiamo il suo compitino con tutta calma !
Quando si mettera' a pari con I commenti mi conforti le parmigiane Chiaretta e Dada che pensano troppo spesso ai loro ISTOLOGICI !
Questo è il massimo che sono riuscita a creare.....i miei capelli sono biondi di solito...pazienza!
Caro dottore...non lo vorrei sapere per capire le probabilità di sopravvivere( spero di averne tante!!!!) Ma perchè l'altra volta era un 1 stadio ed il chirurgo me lo disse subito...
I motivi per cui vorrei sopravvivere:
1)Fare qualche viaggio
2)Diventare nonna( vale?)
3) Vedere tramonti meravigliosi abbracciata a mio marito
4) Curiosità di vedere come va a finire con questo nuovo stronzo iperespresso!
5) Invecchiare e finalmente avere spazi per ANNOIARMi
Grazie dott.Catania....lei ci riporta sempre sul qui e ora...sono una rimuginatrice seriale e le sue tirate d'orecchie mi fanno solo bene!
Ragazze avete letto la notizia che riguarda la Brigliadori che attacca la Toffa dicendo che chi è causa del suo mal pianga se stesso?
Che ne pensate della teoria del dott Hamer?
Buonasera ragazze
Il primis devo dire a speranza che è bellissimo complimenti che bello hai finito
Io oggi 8 ne restano 4
Ho letto di tutte le nuove è noto che ormai avere il k67 alto è una moda
Fa paura a tutte ma come dice il dott Catania con le terapie di oggi lo abbattiamo
In questi gg non ho scritto perché sono stata presa dal mio piccolino che giocando a calcio di è fatto ben 2 fratture al polso che dire al peggio non c è mai fine ora dovrà portare il gesso per 40 gg gli fa tanto male e combattiamo con 3 tachipirina al giorno sono così dispiaciuta
errore
Sapete quanto spazio ho dedicato a questa imbonitrice seriale che tanti danni ha provocato su pazienti che avevano avuto il tumore !
Parliamo della Brigliadori !
Ora la cosa scandalosa e' che sia stata inserita nel cast nuovo di Pechino Express , cioe' pagata anche dai miei soldi , visto che mi obbligano a pagare l'abbonamento RAI.
Guardate come la nostra signora (sic e risic !) imbonitrice ha trattato recentemente la povera Nadia Toffa !
https://tv.fanpage.it/eleonora-brigliadori-a-pechino-express-con-polemica-a-nadia-toffa-chi-e-causa-del-suo-mal/
Ecco copiato dalla sua pagina Facebook della Brigliadori
Ora mi sento pronta a trovare mille motivi per cui vivere, ho ritrovato il senso della vita stessa e da quel pacco postale che Lei spesso descrive in modo veritiero, ora esiste una bella confezione regalo con tanto di nastro infiocchettato che nessuno deve sgualcire.......REGALO ? si sono io che regalo nel mio piccolo, serenità, amore e affetto sincero a chi mi è vicino.
Ora il sondaggio, tralasciando gli affetti familiari per i quali è ovvio voler VIVERE
Il 1° motivo che per me è della massima importanza:
- Vivere per dare SPERANZA E FIDUCIA a chi ha paura delle metastasi con la mia modesta testimonianza , continuare ad essere esempio di convivenza con il cancro in una vita normale oltre le statistiche e le percentuali
- Vivere perché fiduciosa nella Ricerca voglio esserci quando si troverà il modo di GUARIRE dal cancro metastatico e smettere di convivere con questa bestiaccia
- vivere per questo blog insieme alle RFS per emozionarmi ogni volta per i risultati di guarigione di ciascuna
- vivere per camminare e correre come una volta godendomi nuovi paesaggi, nuovi incontri, nuovi amici ......tutto ciò che di bello la vita ci offre
- vivere per realizzare alcuni sogni racchiusi nel mio cassetto: un viaggio nella mia città natale che non è più italiana dove ogni volta lascio un pezzo del mio cuore e decido di non tornarci più....invece quella casa vecchia e polverosa in mezzo a grattacieli moderni che si tiene in piedi dignitosamente come una vecchia signora di altri tempi, mi fa tornare la nostalgia e devo rivederla finchè c'è riempiendomi l'anima di dolci ricordi di una fanciullezza stroncata dalla guerra, ricordi sopiti e non dimenticati.
- vivere per non lasciare sola la mia Milù che tanto mi dà e che senza di me soffrirebbe troppo (sto esagerando ma chi ha un amico a quattro zampe mi può capire)
- vivere per godermi le glorie del mio Napoli e sperare nel terzo scudetto
- e poi vivere con l'entusiasmo in tante cose belle che fanno parte del mio modo di intendere la vita di ogni giorno cose piccole e altre interessanti : musica, arte, gite organizzate a questo scopo......e poi ...e poi una sola parola che ha un significato immenso VIVERE punto !
Lori
(segue)
Scrivevamo insieme !
Quello delle medicine alternative e' un tema che abbiamo molto approfondito.
Se ci tenete veramente alla vostra salute state lontano dai ciarlatani e dalle sirene delle "terapie dolci" omeopatia in primo luogo.
Hamer chi ? Quello pluricondannato e radiato ?
Trovate approfondimenti a partire da questa pagina (guardate l'indice sulla vostra destra)
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-630.html
Nell'indice trovate
·Medicine alternative 1
·Medicine alternative 2
·Medicine alternative 3
·Medicine alternative 4
Una sintesi la trovate sul mio sito
http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm
Non credo alle medicine alternative...la chemio è l'unica arma che abbiamo contro il cancro....quella è un 'esaltata!
Cambio argomento. ....a proposito di Taxolo, io ho ancora diarrea( 1, 2 scariche al giorno) e l'ho finito il 23 maggio!!!! Qualcuna di voi sa dirmi quando va a posto la pancia? Suggerimenti? Rimedi?
Claudina: dai che sei ormai a buon punto!!! Vedrai che le ultime volano! La tua pancia come sta? Mi dispiace molto per il tuo cucciolo ...ma i bambini hanno riprese veloci
2° La chemio io non l'ho fatta ma conosco quello che è dai racconti delle RFS e delle loro foto, e frequentando DH per le mie cure.
Per me è decisamente depotenziata
Per quanto riguarda il pensiero della morte.....in questo blog abbiamo imparato a guardare in faccia la paura della malattia con tutte le problematiche che comporta e così pure la paura della morte che prima o poi arriverà per tutti ma non necessariamente a causa del cancro. La considero la conclusione naturale della vita e non mi fa paura DEPOTENZIATA,
Non altrettanto depotenziata la paura della sofferenza che porta alla morte....però si può anche evitare di soffrire (questo è un altro argomento).
Spero di essere riuscita a dire la mia senza confusione, l'argomento è molto interessante e ci mette a nudo per certi versi.....molte altre considerazioni si possono fare però la spontaneità è il modo migliore.
Lori
Dada, motivi per VIVERE
e non per SOPRAVVIVERE
Prima faccio rispondere a chi ha fatto questa terapia.
Sin qui hanno partecipato
1) Marea
2) Chiaretta
3) Ninni
4) Patty
5) Didi
6) Manuela
7) Rori
6) Maria
9) Juventina
10) Lauren
11) Daniela
12) Fede
[b]13) Speranza
14) Pat_
15) Stella
16) Max
17) Francesca
18) Eliana
19) Lella
20) GG016
21) Sabrina
22) Onde
23) Pepeli
24) Cricca
25) Giulia Umbria
26) Sara SoleMare
27) Cindy
28) Christina
29) Denis
30) Marina Sicily
31) Patri
32) Claudina
33) Elisa
34) Titti
35) Giulia
36) Sonica
37) Clara
38) Veronica
39) Antonia
40) Rossella
41) Robertina
42) Cristina
43) Sara Padova
44) Vanessa
45) Luigia 2
46) Lidia -70
47) Dada
48) Lori
Osservazioni gratificanti dai primi
Tutte, tutte , tutte quelle che hanno fatto la chemio , ma soprattutto hanno allenato la Resilienza sul forum per almeno 2 anni mostrano di avere esorcizzato lo "stigma della chemioterapiia"
pur riconoscendo che "non sia una passeggiata"
Paradossale, ma e' un dato atteso, che le ragazze "ansia e sapone" e non hanno fatto la chemioterapia...siano ancora a meta' del percorso.
[imgs]http://www.medicitalia
Già...vivere... ha ragione dottore! In questo momento mi sento più una sopravvissuta...navigo a vista e mi sento insicura...
Qualcosa mi blocca...
Lasciarmi andare mi è impossibile, non so perchè
...no, lo so....è quel maledetto istologico
Spero che la blogterapy, unitamente alle cure, mi possa aiutare...DEVO e VOGLIO convincermi che si possa superare tutto questo e ricominciare a VIVERE!
L'altra volta cè l'ho fatta anche se la paura era sempre dentro di me