Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli

Sara pd
Ti abbraccio forte forte. Tuo padre è sempre con te ricordatelo.

pepeli
pepeli

Grazie dottore x l e sue parole,mi ha fatto riflettere.

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
468329:
SONO DADA ed il messaggio era per Speranza

Poiche' qualcuno continua a chiedermi come inserire il proprio nome e avatar al posto del codice, vi riallego questa pagina, in modo da avere tutte le istruzioni per avere la firma in automatico.

COPIO e incollo

Come aggiungere il proprio avatar ed il proprio nickname?




Con l'introduzione del forum SpazioUtenti è stata data la possibilità di inserire un avatar ed un nickname (un soprannome o un alias) anche agli utenti, in modo simile a quanto appare già per i professionisti.

Per garantire la privacy però, abbiamo deciso di non far caricare una propria immagine come avatar ma di mettere a disposizione uno strumento che consenta di creare un ritratto di se stessi.
Ognuno così sarà libero di scegliere il proprio aspetto, corrispondente o meno alla realtà lo deciderete voi.
Per creare un avatar è necessario essere loggati come utenti (ossia essere già iscritti e aver inserito utente e password in alto a destra) e quindi accedere alla pagina di modifica dei dati del profilo.

In questa pagina cliccare sulla scheda "Forum Pazienti" e poi, sul link "Modifica il tuo avatar" presente sotto l'immagine dell'avatar di default (la figura grigia con il logo MI+ sullo sfondo).

Si aprirà una finestra dove cliccare sulla figura maschile o femminile, a quel punto comparirà una figura che potrà essere personalizzata a piacimento con colori, taglio di capelli, forma del viso, degli occhi, ecc.

Un modo per creare velocemente un avatar può essere quello di cliccare sul bottone "RANDOM" (=casuale) fino a quando non compare una immagine che ci assomiglia, e poi fare gli ultimi piccoli ritocchi.

Quando l'avatar ci piace, è sufficiente cliccare su "SALVA" per completare la procedura: comparirà un messaggio di salvataggio avvenuto correttamente, ed il gioco è fatto.

A questo punto è possibile scegliere anche il proprio nickname per il forum (non verrà utilizzato nel servizio dei consulti): è sufficiente scrivere il nome scelto, attendere che il sistema verifichi che non sia già in uso, e quindi cliccare sul bottone "AGGIORNA" posto al fondo della pagina. Una volta scelto, il nickname non è più modificabile

Spuzzi83
Spuzzi83
dottor catania in realtà mi ha già risposto le avevo detto che mia madre aveva fatto le varie analisi risultate tutte perfette tranne il fibrinogeno lievemente alto, su internet avevo letto che a volte aumenta anche con la presenza di tumori e ho pensato subito alle metastasi visto la sua risposta però penso che non abbia rilevanza in senso oncologico
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
pepeli:
Grazie dottore x l e sue parole,mi ha fatto riflettere.

Sono certo che anche se dure le mie parole Le saranno utili per il

perche' autocommiserandosi ...si finisce su una sedia a dondolo, cioe' non ci fa fare un solo passo in avanti


- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Faby:
tranne il fibrinogeno lievemente alto, su internet avevo letto che a volte aumenta anche con la presenza di tumori

Certo che avevo risposto, ma voi avete la passione di volervi suicidare con il dr. Google....ed io che ci posso fare ?

E vedo che per dissuadervi non servono neanche le mie vignette paradossali ...in realta' verissime !



Ma perche' volete a tutti i costi complicarvi la vita ?
Come posso spiegare che richiedere aiuto a Internet ha effetti devastanti che pagate sulla vostra pelle.

Come se io chiedessi un aiutino strampalato...straordinario in sala operatoria
- Modificato da salvocatania
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

ragazze all oviesse vendono reggiseni di cotone a 2 euro di diversi colore senza ferretto..io li ho presi..chissa magari a qualcuno puo essere utile..
un abbraccio

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Daniela Sicilia:
chissa magari a qualcuno puo' essere utile..

Grazie dell'informazione...ne avevo giusto bisogno
Scherzo...Daniela...ma sono intervenuto perche' e' la prima volta che non le scappa un minchia...e mi viene da ridere ad immaginarla all'Oviesse esclamare a voce alta " minchia ...un reggiseno a 2 euro ? "
- Modificato da salvocatania
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Sono Dada...il dott.Catania dice di buttare fuori le paure...ecco io ho paura di chiedere ai medici lo stadio della mia malattia..in 3 mesi di Taxolo settimanale, alla visita prima della terapia , volevo chiederlo ai medici di fronte a me ma niente...blocco totale...azzeramento della saliva...tachicardia...e deviavo sempre il discorso sulla mia diarrea( ce l'ho ancora!!!) E scappavo fuori alla velocità della luce...non mi sopporto così vigliacca ma non ho il coraggio di chiederlo...ho paura della risposta! Come se cambiasse qualcosa alla mia situazione.!!!Faccio pensieri strani...forse i medici non lo sanno? Forse si può sapere solo alla fine delle cure?E rimugino e rimugino
DADA

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Buona sera rfs, oggi sono stata un po' ansiosa. Sempre di corsa, mi rilasso ora che vi scrivo .
Mio papà ha avuto un k alla prostata esattamente 10 anni fa e ora ha un dolore persistente alla spalla. La dottoressa l'ha mandato a fare una lastra. E io ho paura x una progressione della malattia. A lui nn ho detto nulla ovviamente .... perché so che è una mia paturnia. Se nn fossi stata malata e mio padre di 72 anni avesse male ad una spalla penserei a dolori reumatici o artrite... e lo prenderei in giro, gli darei dell'ipocondriaco, che per un dolorino si fa una lastra. Invece no, siccome nn sono normale penso a metastasi... e gli farei fare una scintigrafia . Io amo molto i miei genitori, se sono quello che sono oggi è soprattutto grazie a loro. E poi un anziano di 72 anni ne ha ancora di strada da fare... mi devono continuare a guardare Andrea!!! Che con la sua vitalità li fa ringiovanire...
Questi tarli malati nella testa...quanti pensieri negativi, quanti batticuori , sempre.


speranza6 bellissima!!! Oggi meraviglioso traguardo...

sara pd mi dispiace tantissimo per la morte di tuo papà ... è la vita ma il solo pensiero mi fa rabbrividire ... per quel che può servire ti abbraccio fortissimo...

Lauren
Lauren

DANIELA SICILIA

Telepatia.
Questo pomeriggio ne ho acquistati un paio.
I miei sono al laser.
Comodissimi sostengono e se voglio posso togliere l'imbottitira.v f4c

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
468329 DADA:
Come se cambiasse qualcosa alla mia situazione.!!!Faccio pensieri strani...forse i medici non lo sanno? Forse si può sapere solo alla fine delle cure?E rimugino e rimugino

Pensa veramente che la sopravvivenza dipenda solo dallo stadio della malattia ????

Se fosse cosi' il 50 % delle ragazze fuori di seno storiche di questo forum non avrebbero piu' la possibilita' di raccontare la loro esperienza di vita.

Invece in barba alle statistiche ( quindi lo stadio) sono TUTTE VIVE.

Dipende da tanto ALTRO la sopravvivenza.....che imparera' a scoprire giorno per giorno se vorra' dedicarci almeno 10 minuti al giorno.

Cominci a distrarsi riflettendo sui suoi 5 MOTIVI PER CUI VUOLE VIVERE !
e li riporti qui. Con calma !

Affronti le terapie , perche' quelle sono necessarie, e Le dimostrero' che


- Modificato da salvocatania
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Grazie dottore...eseguito ...ora invio e vediamo se ho fatto giusto

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

...non ho fatto giusto...manca il nome e non ho i capelli neri....anzi non ho proprio i capelli ...ora riprovo DADA

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
468329:
...non ho fatto giusto...manca il nome e non ho i capelli neri....anzi non ho proprio i capelli ...ora riprovo DADA

Provi e riprovi e inserisca il nick DADA

Rispondi