Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lei no, ma io nella attivita' mia professionale ne ho trovate in stragrande maggioranza piu' sfigate di Lei.
E' giusto anche un po' compiangersi, ma senza travisare la realta' .,.
E' un sentimento che risponde ad un meccanismo di difesa negativo perche' rischia di bloccarsi piuttosto che andare avanti.
Lei ha una percezione della sua situazione piu' catastrofica di quanto non sia .
Prima ha avuto un carcinoma in situ per due volte ora per la prima volta ha un tumore vero. Questa e' la sua situazione non come la descrive Lei.
Francesca , Chiaretta e Dada possono dire di avere avuto il primo e il secondo vero.
Quindi si aiuti ad uscire dal dal guscio, fase cruciale, e cominci a sforzarsi a non autocommiserarsi piu' del giusto.
E questo e' il posto giusto per comprendere piu' realisticamente quale sia la sua situazione reale. E piano piano gliela faremo toccare con mano.
Scrivo queste parole a Lei che possono sembrare molto dure, ma sono le stesse che ripeterei a mia figlia se fosse nella sua stessa situazione.
Mia figlia ha solo 4 anni meno di Lei.
In bocca al lupo per I vs esami di controllo.
Appena potete dateci notizie.
Sei un tesoro!
L'eco è andata benissimo. Com'è andata l'ultima infusione? Ti ho pensata tanto
Un mio amico questa settimana fa l'ultimo ciclo di chemio e mi ha detto di passare a salutarlo. Una volta arrivata là ho cercato in tutti i modi di viziarlo, ma niente...dice che sta già benissimo così
Ho pauraaaaaaa
Non riesco a staccare la testa
Non ce la faccio
Mi sono anche letta la PET per la prima volta
E ho paura di queste benedette metastasi allo sterno
Se ne andranno?
Non vedo l'ora! Spero che con i brutti pensieri e le preoccupazioni si siano un po' dileguati...va meglio?
Con quale risultato ? A noi a volte sono di difficile lettura figuriamoci per voi. Vuol dire rischiare solo di essere travolti da una cascata di dubbi e incertezze.
Perche' invece non si stampa quello che Le avevo scritto io ieri e si tappezza la casa con un paio di gigantografie
In quella sede si hanno ottime risposte . In altre parole c'e' una soluzione !
e un altro ingrandimento per tappezzarsi la casa
Ho letto quello che hai scritto, 6 una grande... ti ammiro x la determinazione che hai.
Concordo pienamente
Mando un abbraccio a tutte le ragazze che stanno facendo radioterapia (Juventina, Patri, Pat, Stella, Lidia). So che ci sono stati dei problemi tecnici che hanno fatto saltare alcune sedute e mi spiace tanto (anche per Marea, a cui hanno rimandato la pet, che sfortuna!). Abbiate tanta pazienza!
Io in questi giorni mi sento molto felice e spero che questa felicità sia un po' contagiosa. Quello che sento di più in questi giorni è un sentimento di gratitudine, di riconoscenza verso tutte le persone che ho incontrato in queste settimane, voi compresi. E' la mia thanksgiving week
In settimana voglio passare a salutare e ringraziare la ginecologa che a novembre mi fece l'impegnativa della prima mammografia (da cui partì tutto l'iter). E ci sono anche tante altre persone che voglio ringraziare. Mi sento in un certo senso fortunata, è come se vedessi il mondo con occhi diversi e mi piace di più.
Ok
C è una soluzione
C è una soluzione
C è una soluzione
C è una soluzione
Vado a camminare così scarico un po' la tensione!!!!
Ragazze sono in sala d'attesa x radiarmi... oggi giornata pesantissima al lavoro , scade l'imu...dopo mi metto in pari con la lettura , nn sono riuscita nemmeno in pausa caffè e mi siete mancate!!!
ma il grasso buono in tutte queste zone (retronucale, laterocervicale, sopraclaveare, ascellare, retropettorale, paravertebrale, mediastinica, in catena mammarie interna, cardiofrenica e retrocrurale) è normale? non invalida?
Ti capiscooooo!!! e poi è anche lunedi!!
non sopporto più nessuno qua in ufficio ...oggi mordo
Ciao Dada benvenuta anche da parte mia, hai fatto bene a tirar fuori e scrivere tutti i tuoi sentimenti che sono in te di paura, scoraggiamento, rabbia e anche incazzature per gli esami diagnostici. Ho fatto tesoro che la medicina e tutto quello che ne consegue non è perfetta, nel male come può succedere con diagnosi ritardate o errate ma anche nel bene con situazioni difficili che invece si risolvono, e senza parlare di miracoli. Non sappiamo se ci saremo a febbraio, non lo sa nessuno, ma siamo qui ORA, con la voglia di vivere, con la certezza che le cure aiutano in questo nostro intento assieme alla condivisione in questo forum. Ti abbraccio forte
Sara Pd tuo papà vegliera' su di te e su tua figlia. E non penso che sia stato solo un caso aver ritrovato Rey. Ti abbraccio forte
Speranza sei bellissima
Marea mi spiace per il rinvio, incrociamo per giovedì.
Manuela eco
Patri Marinaf grazie
Un saluto a tutte/i
Sabrina
Sara Pd
Ti sono vicina con tutto il cuore e ti abbraccio insieme alla tua bambina
Didi
Speranza
Sei bellissima!
Didi
Sara Padova mi spiace tanto per il tuo papa', vorrei abbracciarti perche' le parole non sono abbastanza, in qualche modo lui continuera' a starvi vicino
Dada anch'io ti do il benvenuto, e' dura ma si deve affrontare e insieme ce la possiamo fare
Chiaretta capisco quanto sei spaventata, posso solo dirti che le cose si affrontano un po' alla volta, le cure ci sono e sempre piu' mirate. Oltre alle testimonianze delle nostre RFS ti posso dire che quando ho fatto il corso di nordic walking ho conosciuto una ragazza con il tuo stesso problema da molti anni ed era cosi in gamba che non riuscivo a starle dietro! Forza!
Faby ASF ASF ASF
Denis finalmente hai una data! Siete veramente una bella coppia!
Speranza bellissima! Anche l'ultima e' andata!!!!!!