Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
creamy
Umm che buona
Con te
tesoro penso che dopo una sola infusione sia un po' presto per vedere gia gli effetti positivi,datti un minimo di tempo....sicuramente il doc saprà dirti parole migliori
Festeggiamo tesoro...
È vero. Non ci avevo pensato.
Ce l'ho anche io il silkepil ma non uso mai la versione rasoio.
Vittoria
So che vorremo subito ottenere dei risultati ma Ci vuole tanta pazienza.
Stai serena che non è niente❤❤
Come te.
Nemmeno io guardo o tocco. Non ci penso proprio. Lo faranno i medici quando farò i controlli.
Pepeli
Comunque hai ragione abbiamo fatto tanto un altro mese di radio non ci può spaventare!
Dai Fra!!
Grazie Isa,
Dopo quanto hai iniziato la radio. Dall'intervento quanto è passato?
Vabbè tu hai fatto quadrante mentre io mastectomia. Sarà diverso?
Una abbraccio sorella
Non parlare così. Credici per prima
Sono morta dalle risate!! Empatia verso le cicatrici, non fanno vita facile!
tesoro penso che dopo una sola infusione sia un po' presto per vedere gia gli effetti positivi,datti un minimo di tempo....sicuramente il doc saprà dirti parole migliori
Si Vittoria, datti un pò di tempo. Forza cara.
Paola felice per te
Allora, Vittoria, facciamo un discorsetto.
In questo momento tu ha i bisogno di una cosa sopra tutte le altre, più importante della terapia stessa:credere in te. Che fai, lasci al comando il pirata K?? Sei tu che comandi la nave!! Abbi fiducia nelle terapie e un pochettino di pazienza. Anzi tanta, perché effettivamente noi pazienti ne abbiamo, per forza di cose, una vagonata. Non ti fissare troppo sugli esami del sangue, in questo momento sono sottosopra perché il k cerca di fare strada, sballa un po' tutto e per tornare alla normalità ci vuole un pochino. Un passo per volta anche i valori si sistemeranno! La chemio arriva ovunque e il fisico deve abituarsi ad un nuovo lavoro e appena prenderà il ritmo tutto funzionerà meglio.
E tu puoi aiutare te stessa e il tuo corpo solo mettendoci il giusto impegno, perciò non sprecare lacrime sul latte versato (il k c'è, lo sappiamo) concentriamoci sulla sua dipartita!
Sai anche io sono molto preoccupata, settimana prossima ho la pet e mi auguro che sbirulina abbia cominciato a dare i primi frutti... Io l'impegno ce lo metto tutti i giorni, seguendo la dieta, le indicazioni dell'oncofata, lavorando e occupandomi della mia famiglia come faccio smdi solito, cercando di lasciare poco spazio ai pensieri negativi. Provaci anche tu... Fai qualcosa con i bimbi e vedrai che basterà un sorriso a far sentire molto molto meglio. Anche loro sono una medicina potentissima! I criceti prova a rimetterli in gabbia e se non ci riesci chiamami, vengo a ciabattarli ben bene io!
Ti mando un grossissimo abbraccio e ti asciugo le lacrime, perché adesso devi impegnarti a sorridere! Io sono qui!
Buongiorno ragazze, sono giorni che non scrivo, sto cercando di allontanare la mente dalle mie ipocondrie perché non vorrei mai che si ripetesse quella situazione catastrofica del lockdown in cui il mio amato cervello ha deciso di dare i numeri peggio delle estrazioni del lotto!
Ho letto un po' qua e li! Voglio mandare baci abbracci e fili colorati e dire che vi voglio bene e che siete delle super donne d'acciaio! ❤️❤️❤️
Grazie .. hai speso per me parole bellissime ... Dio restituisca a voi tutt'e quello che state facendo per me ...
Sono senza forze e questo non aiuta la mente poi vedo gli esami e cado in un profondo abisso ...
Vabbè tu hai fatto quadrante mentre io mastectomia. Sarà diverso?
Io ho iniziato un mese dopo preciso e ne ho fatte 20 sedute. Però penso che sia uguale la procedura! Se è tutto cicatrizzato.
Tanto domani con la centratura ti diranno qualcosa!
Un abbraccio a te sorellina
Vittoria tesoro! Tira fuori gli artigli! Noi ci siamo.