Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quindi mi chiedo ma ho un'ectasia duttale che ha generato questa pseudocisti ipoecogena?
Aggiungo che si trova in area periareolare seno sx
Ma non vede che più informazioni cerca di rastrellare più aumenta la sua ansia ?
Non le basta sapere che la sua è
o vuole anche assaggiarla l'aria fritta ?
Scrivevamo contemporaneamente!!
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Tesoro buonanotte. Stai tranquilla per il lavoro sono sicura che starai super attenta. Ti abbraccio forte
Ahhahah lo so dottore, credo di essere moooolto ipocondriaca. Però vorrei capire se è ectasia duttale o meno..
Buonasera blog
Oggi giornata meravigliosa, sono stata a pranzo da amici in campagna, naturalmente eravamo in pochi , noi quattro più loro che sono tre. Pranzo tutto a base di ortaggi! Melanzane alla parmigiana, zucca rossa in agrodolce, melanzane sott'aceto, cardi e broccoli in pastella, pane caldo con olio appena uscito dal frantoio, pasta con i broccoli pinoli e uva passa, vino rosso dolcì e caffè. A parte il cibo, siamo stati bene e in allegria, mangiare all'aperto il 15 novembre non è da poco!
In famiglia abbiamo adottato una cagnolina di circa 20 giorni, trovata da mia sorella (non quella anche lei tumorata) gettata tra i rovi con tre fratture al cranio e relativa emorragia; portata in clinica sta migliorando di giorno in giorno, l'avevano data per spacciata, ma mia sorella ha insistito. Questa situazione ha cambiato i soggiorni dei nostri pelosetti di famiglia! Simba è rimasto in campagna dai miei, io ho in casa Zoe, la gatta di mia sorella e lei invece si prende cura della nuova arrivata ,battezzata Fortunella!! Per chiarezza siamo tre sorelle!
La prossima settimana mia sorella ( l'altra) inizierà la radioterapia, ne farà di due tipi, una interna e una esterna che non ricordo come si chiama.
Annina, grazie. Il dottor Catania voi lo conoscete meglio di me. Io questa volta non ho capito, mi è sembrato piuttosto preoccupato.
Comunque grazie per l'appoggio, la solidarietà e il calore che mi state dimostrando!
Buonasera blog!!
Lori leggo della tua febbricola e ti consiglio di informare il tuo medico. Meglio un controllo in piu' che uno in meno.
star anche io sto soffrendo di doloretti vari collo e spalle ma direi che sono assolutamente da cervicale. anche la nausea è un sintomo.
Invece io è da un paio di giorni che ho un leggero dolore retrosternale che si estende alle orecchie e dietro alle spalle. Mi ricorda tanto il mio reflusso gastroesofageo stagionale. Solo che in passato mi prendeva peggio...il dolore era fortissimo e ad ondate. Vorrei cominciare la cura che mi diede all'epoca il gastroenterologo ( levopraid prima dei pasti, esomeprazolo la mattina e Esox One dopo i pasti) ma non so se è una cura indicata anche per i pazienti onco.
Qualcuna di voi soffre di reflusso?
Tesoro finalmente la terapia per tua sorella fili e fili per lei!!!
E la nuova pelosetta...che tenerezza povera creatura. Grazie a Dio ha trovato voi!!
Guarda che ti capiamo bene perchè ci siamo passate anche noi! È un brutto momento che passerà! Nel frattempo parlane col tuo medico che potrà aiutarti a gestire l'ansia, prescrivendoti qualcosa.
Buonanotte
Hai frainteso.
Non si preoccupa!!!
Notte Titi e buonanotte a tutti