Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ahahahhahaha intendevo che mentre il pollo era nel forno cercavo di riposarmi ma potevo sembrare anche io un pollo mentre mi rotolavo sul divano per cercare posizione!
Comunque tra una cosa e l'altra oggi ho insegnato a Rebecca a giocare a Uno (il gioco di carte)... Ci siamo divertite tantissimo!!!
Sicuramente continuerò a seguirvi. Per me questo RFS è diventata di fondamentale importanza, è di grande aiuto.
Stasera la paura è enorme e non riesco a capire, questo è vero. Ho paura di dover soffrire psicologicamente sempre di più, solo questo. Non so se riesco a reggere all'incertezza quotidiana
Vero! Infatti per me siete diventate un punto di riferimento quotidiano e sto imparando a conoscervi poco per volta
Lucy46
Probabilmente è una malattia auto immune, avevo portato la micia in clinica e mi avevano dato dell'antibiotico e cambiato regime alimentare, ma è peggiorata. L'ho portata dalla sua veterinaria e con il cortisone è stata meglio. Appena ha finito la cura tempo 4 giorni ha cominciato a vomitare e andare di diarrea. Il problema è che non può prendere dosi massicce di cortisone vita natural durante e dobbiamo azzeccare la dose minima per permetterle di vivere una vita senza vomitare sei/sette volte al giorno
Mio fratello aveva lo stesso problema hanno fatto cortisone dose massima x 1 mese poi a scalare si sono fermati a 1/4 di pastiglia e sta bene ormai da mesi
Non ti lasceremo sola❤Piano piano....giorno dopo giorno...
Ragazze scusate il mio post è visibile? mi è sorto questo dubbio visto che è la prima volta che scrivo in questo blod
pubblicato su Tumori Journal, uscito l'11 novembre. 2020.
Grazie Doc! Molto interessante,le prove che già c'era sembrerebbero certe! Speriamo che non sia un primato nostro! Non so anche altri paesi avranno fatti studi simili?Cosa lo avrà fatto esplodere quest'anno con questi ritmi di contagio?
Lo prendiamo subito a ciabattate!! Stiamo tanto a casa e probabilmente si fa poco attività! Io pure al massimo cammino, meglio di niente, ma ho realizzato che zona spalle sono proprio rigida!
Daniela ho visto che vai a correre in tenuta da astronauta Che bello il mare, te lo posso invidiare un po'!
Bella la stanza degli abbracci!! Dovrebbero farla in tutte le caso di riposo per anziani... io quando penso a nonna trovo propria ingiusta questa solitudine per loro. Non c'è alternativa ma lascia una grande amarezza!! E allora benvenga la stanza degli abbracci...bella la frase che l'amore è creativo! Mi rendo conto che ormai ha quasi sempre la testa altrove, e forse non si rende conto...e quasi quasi lo spero, perché se no mi viene una tristezza!
Lori mi dispiace per la febbre, avvisa il medico che ti darà consigli! Noi ti teniamo abbracciata per scaldarti, vedrai che sarà una freddata!
Sisi92 benvenuta sei nel posto giusto, il Dottore ti risponderà al più presto!
Referto: piccola area ipoecogena di 0,80cm da riferire a pseudocisti di natura duttale.
Assenza di lesioni nodulari a carattere sostitutivo bilateralmente.
Presenza di linfonodi ascellari reattivi bilateralmente.
L'ecografista senologa mi ha detto che non è nulla, ma arrivando a casa e cercando la parola ipoecogena su internet non ho capito piu nulla.
Aggiungo che questa pallina mi faceva male come se stessero facendo tante punture quando passava l'ecografo. Inoltre stamattina ho avuto un indolenzimento nella zona della pallina.
Potrebbe gentilmente spiegarmi cosa ho? Perché non lho ancora capito.
La mia bisnonna ha avuto un tumore al seno, nessuna familiarita tumore ovaio
Sa che non sono riuscito a comprendere la ragione di tanta ansia ?
La diagnosi è di assoluta benignità
Cisti o pseudocisti...sempre di ARIA FRITTA parliamo !
Qui il caso è chiuso, ma lei, come tante si va a complicare subito la vita andando a scomodare il dr. Google
Il termine ipoecogeno vuol dire che siamo di fronte ad una lesione pseudosolida nel caso di una cisti densa oppure di una piccola lesione solida :un fibroadenoma.
Ma sempre di aria fritta parliamo perchè le possibilità di degenerazione di un fibroadenoma sono trascurabili
La ringrazio dottore. Il fatto è che la dottoressa mi ha detto: è il dotto (da lì credo di natura duttale) Quindi mi chiedo ma ho un'ectasia duttale che ha generato questa pseudocisti ipoecogena? Aggiungo che si trova in area periareolare seno sx
È ovvio e naturale.
In questi momenti non è che si ragiona molto.
Ma, ti assicuro, che piano piano, ne esci.
Considera che ti sta scrivendo una delle più c.....tto del blog.
L'altro consiglio è quello di rimanere qui nel blog. Già leggere, ti assicuro, che aiuta tanto.
Ma tanto tanto. Stai tranquilla.
Comunque tra una cosa e l'altra oggi ho insegnato a Rebecca a giocare a Uno (il gioco di carte)... Ci siamo divertite tantissimo!!!
Grazie della spiegazione esauriente.
Io avevo immaginato dopo il suo post malignamente che la vostra fosse una di quelle famiglie che passano le serate godendosi lo spettacolo del pollo allo spiedo !
.
oppure davanti alla lavatrice
Albarosa cara la sera e la notte sono momenti difficili. Le nostre paure crescono e di ingigantiscono, lo stress che hai accumulato non ti aiuta e perdo il lume... É tutto normale. Il doc è sempre trasparente e non ti nasconde nulla, stai tranquilla che quel che aveva da dire l ha detto. Se hai bisogno di un aiuto farmacologico fai bene a chiederlo. Nel frattempo resta qui. luce sempre accesa . Ti stringo forte cara. Ce la faremo, insieme, per mano.
.
oppure davanti alla lavatrice
Ommmaammia io dottore fin da piccola mi incantavo a guardare oblò della lavatrice e i vestiti che giravano...ero ipnotizzata.
Il problema è che volte lo faccio anche adesso che ho 45 anni.
Devo preoccuparmi?
Ho scoperto per caso che le mie "amiche" di ansia xanax sono prodotte dalla casa farmaceutica Pfizer.
Ieri anche i miei figli hanno fatto controlli nevi e tutto bene...