Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A noi e venuto così.. pazienza
Anche il mio lo é.
Adesso siamo libere da patologia e godiamoci questo momento, senza vivere aspettando Godot.
Ciao Franc64 Condivido le tue parole ....
Virtualmente ,ma con tanto affetto ,dai un bacio alla bambina allla quale il papà è volato in Cielo....Regalale un Sorriso
Tu come stai?
Stella
Bene grazie neanche sento più i formicolii mani e piedi.! M'impegno a fare altro e non mi ci fisso giusto la sera a letto ma poi crollo !!
Ciccionetta chissà che fame dopo il giretto in bici!! bacini
Buona domenica ragazze e buona domenica Doc! Anche se siamo agli sgoccioli visto che sono quasi le 19! Dottore ci proverò a fidarmi, anche se più leggo il forum più noto che di errori se ne fanno sempre troppi..Però ci proverò! Grazie come sempre per la Sua risposta!
Ho letto con interesse il link che mi ha allegato. Il mio seno è a prevalenza ghiandolare, quindi denso giusto? Ma ho 40 anni e penso che sia anche normale a questa età, considerando anche che non ho mai avuto gravidanze. Il senologo però mi ha solo parlato di mammografia, la prossima volta proverò a chiedere. Ad ottobre quando mi ha visitata mi ha detto: spero di non vederla più qui prima di un anno naturalmente era ironico, è sempre molto disponibile!
Lori cara,
Mannaggia alla febbre, saranno le difese immunitarie basse. Prendi la tachipirina. Aiuterà
Daniela
Brava, tieniti l'amica ma falle capire che non hai bisogno dei suoi consigli.
Buona serata
Quando ho avuto il tumore si e visto subito che dall ecografia c era il nodulo,e con la mammografia tridimensionale si e visto pure che c'erano microcalcificazioni brutte ,e poi ho fatto la rmn prima dell intervento ma nonostante ho un seno ghiandolare già si era visto il tumore con quelli esami..
In bocca a lupo x tutto..
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo tutte e due bene
- per la prima volta ho impastato la pizza e sta lievitando tantissimo stasera tutte a casa mia ragazze e Dott.Catania a mangiare pizza speriamo sia buona
- ho tutte voi che mi fate compagnia
Mi autoinvito anche io
A me la pizza fatta in casa mi piace tantissimo, più di quella della pizzeria ma devo aspettare ancora un po. Non voglio sforzare il braccio. Nessuno in famiglia a parte me fa la pizza.
Partito il tuo pargolo?
Tornerà per Natale? Covid permettendo?
Scusate non bevo e non mi drogo ma per me oggi è domenica e non sabato. Da questa mattina mi sembra così perché domenica sarei dovuta andare a pranzo dai miei ed invece causa cambio colore della regione da gialla ad arancione ho anticipato ad oggi! E quindi mi è rimasto che oggi è domenica meno male che è sabato così domani non devo andare al lavoro!
Amica si fa x dire..
E una dottoressa che lavora giu e io lavoro in cardiochirurgia sopra il suo ambulatorio..
Ma credimi se tornassi indietro non sarei mai andata da lei..perché poi ho scoperto una cosa brutta l altro giorno, non l ho scritto però mi vergogno di questa cosa, alla sorella di una collega gli ha detto vai dal dottore ...perche l apparecchio che uso io non è eccezionale..
Ecco perché a me non ha visto il tumore..
Certo l l'esperienza fa tanta ma sei hai un un'apparecchio vecchio non e la stessa cosa...
A me oggi mi viene da ridere se penso che nel novembre 2016 quando mi fece l ecografia mi disse che mi erano scomparse pure le cisti che avevo..minkia altro che cisti c era il tumore...
Poi sono andato da un ecografista abbastanza in gamba che io conosco che uso sempre degli apparecchi innovativi appena mi ha fatto l esame mi ha detto dany ce un nodulo che va tolto ..
Doveva andare cosi..
Ora aspetto Antonio che mi porta il panino Greco pomodoro mozzarella e melenzane.
E lui si mangia il panino con la porchetta..
E poi tv mi guardo il film il cacciatore di ossa che non ho mai visto..oppure un cartone volevo rivedere il Film Coco che mi piace tanto..
Un abbraccio
Stellina il dottore empatico te lo meriti e un bacetto a Ciccionetta
Nina fatina telepatia ecco il pastellone turchesino per Rm e questo calcio ...
Grazie Daniela! Conosco la tua storia fin dall'inizio, come anche quella di Francesca, Lori Fiduciaria, Stella, Didi e tante altre. Siete delle Donne meravigliose ed io prego sempre anche per tutte voi!
Buonasera amiche!!
Non si puo' stare un attimo tranquille!! ieri Milu' ha vomitato e nel vomito ho trovato pezzetti di fili di lana di un gomitolo che usiamo per fare i gadget di Natale!! E non solo: è stata lamentosa tutto il giorno ( io pensavo fosse di nuovo in calore) e per di piu' ad un certo punto l'ho vista che si trascinava col sedere per casa...quando si è alzata aveva un filo appeso al culetto. Istintivamente gliel'ho tirato ( ho poi letto che non si doveva fare ) ...ha continuato a lamentarsi un altro pochino ma poi è tornata vispa come sempre. Il problema è che mangia decisamente meno da un paio di giorni...Non è che non mangia ma non spazzola piu' la ciotola come faceva prima...
L'ho portata ieri dal vet che le ha fatto un eco addome per scongiurare che ci fosse ancora qualche "corpo estraneo lineare" e mi ha detto che l'intestino non sembra essere "attorcigliatoo" come invece lo sarebbe se ci fosse del filoe anzi la motilità intestinale c'è. Ha detto di monitorarla e di riportarla se dovesse continua re anon mangiare. Pero' a parte l'appetito diminuito lei gioca e si comporta come sempre.
Credete che quel filo e il fatto che l'abbia tirato abbia combinato casino??? mama mia non potrei mai perdonarmelo!!!!
Sapere che il nostro Atteggiamento verso la Vita anche nelle situazioni più drammatiche lo facciamo assorbire ai nostri figli o ai nostri Affetti e vedere come si trasforma attraverso loro in Amore da senso alla nostra Esistenza..... Questo andrà oltre la vita terrena ... Come dico io "nel ritorno alla Natura".....
Come sempre la Family Rfs ti dà Amore.....
Vi regaliamo il nostro Sorriso..... Buona serata
Che tragedia !!
Anch'io voglio abbracciarvi tutti❤ Giulia e le amiche hanno dato prova di grande maturità!❤ Si spezza il cuore...