Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutti. Stamattina avevo postato una domanda ma penso sia sfuggita. Provo a riproporla:
Vorrei chiedere un consiglio alle RFS di Roma, se possibile.
Finora io ho fatto gli esami diagnostici nella mia piccola città ma ora vorrei venire a Roma, dove ho una parte della famiglia, per appoggiarmi a una Breast Unit ma non so quale ospedale scegliere tra quelli più grandi.
Avete consigli da darmi?
Grazie sempre per tutto l'aiuto che mi sta arrivando da voi!
Grazie mille per l'arcobaleno di fili venosi! La vena della mano ha funzionato benissimo (vabbè prima se ne è rotta una del braccio ma diciamo che era scontato, l'infermiera ci ha volutoprovare lo stesso). Sono state carinissime, visto che non mi muovevo più tra ago nella mano, vena dolorante e muscolo indolenzito dal vaccino, mi hanno aiutato a spogliarmi. Me tapina mi sono ricordata di non indossare anelli, orecchini, reggiseno, ma poi ho messo un golf con la manica stretta...mercoledì per non sbagliare penso di andare con l'impermeabile e sotto niente, che ne dite?
Buon pomeriggio
E viaaaaa la 6 taxolo
Mi hanno dato da fare,x la prox volta,eco addome,eco mammario e ecocardiogramma,è di prassi?le ultime le avevo fatte a maggio,prima della mastectomia,e pensavo me le prescrivessero a fine chemio......
Raga che significa leucociti 25.89 il riferimento è da da 4 a 10 sarà mica la puntura dei fattori di crescita che ho fatto ieri?
Vi chiedo ancora scusa! Non riesco ad essere serena. Ho l'impressione che non mi abbiano voluto dire tutto. In particolare sono preoccupata per il fatto che mi hanno prescritto la TAC. Ho notato che non viene sempre prescritta, come se non fosse di routine. Immagino, quindi, si prescriva nei casi in cui c'è il concreto sospetto di metastasi!
So che ci sono persone molto coraggiose qui tra noi, io non vorrei fare la parte della piagnucolosa... Però ho paura e anche se tento di sorridere e andare avanti, arriva un punto in queste giornate in cui mi ritrovo a fare i conti con i pensieri angoscianti!
Scusatemi!
Grazie a tutte! Vi faccio spazio nel tubo
Tutte pronte, arriviamo nel tubone!
Tania tanti tanti auguri anche a te!!!
È una buona idea!! Io studio attentamente per non sbagliare quando ho la pet-tc... che in teoria la fai vestita, però niente bottoni, brillantini, ciondolini... non è mica facile! Praticamente vado in pigiama!
Ciao Albarosa
Io sono di Roma e ho finito a settembre sia chemio neoadiuvante che intervento e radio ho iniziato a gennaio.
Sono in cura alla Breast Unit dell'ospedale Santo Spirito vicino al Vaticano.
Io mi sono trovata benissimo molto seguita e ambiente piccolo non sei un numero.
Comunque anche il policlinico Gemelli e il Sant'Andrea sono delle buone strutture.
Per quanto riguarda la Tac é la prima cosa che mi hanno fatto fare insieme a rm e scintigrafia perciò e di routine!
Ti avrei dovuto mandare la foto di come ero conciata, il golfino stretto era per rallegrare i pantaloni in velluto nero, unico paio senza niente di metallo che ho in casa per l'inverno. Dobbiamo fare un profilo istragram #modadeltubo
Anch'io ho fatto la Pet per la stadiazione.Non possono iniziare la chemio senza una Tac o Pet! Che qualcosa sia andato in giro è un'ansia priva di fondamento ma viene a tutte❤...Devi avere solo un pizzico di coraggio ed affrontare quello che sarà.Non ti tengono nascosto niente ,vogliono solo una panoramica di partenza.Sarà utile se servirà un confronto per una prossima volta!❤
È il protocollo
Rimani salda anche se è difficile❤