Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Fate bei sogni tutti colorati
Notte Linda.
Ma hai chiesto spiegazioni?
Io durante la chemio non ho mai fatto un tampone. Solo per la preospedalizzazione e l'intervento. Io l'avrei fatto volentieri ma non quanto te. Che esagerazione
Festeggiamenti
Buono il pesce di lago?
Mi son messa d'avanti l'espositore dei latte avena e quello su menzionato è con il quantitativo minimo di zucchero. E di moooolto rispetto a tutti gli altri.
Anch'io usavo Alpro poi sono passata a Isola Bio ed è veramente molto buono
Ciao Vincenza
Benvenuta tra noi
Sei nel posto giusto.
Anche io ho fatto neoaudiuvante prima dell'intervento.
Forza tesò❤
Se non ti danno una spiegazione ci pensiamo Noi❤!
Saremo spietate Infileremo tutti i tamponi dove dico io all'Oncostronza
E qui mi fermo.
Non si può esasperare la gente..
ciao Vincenza, ora vedrai che il dottore ti risponde, nel frattempo ti salutiamo tutte !! Siamo tutte compagne di viaggio vive e vegete perchè le cure ci sono e funzionano!!!
I Medici hanno acquisito tutte le informazioni del k.Stai tranquilla.Farai la Tac per avere un quadro più completo.Si chiama stadiazione.È prassi.❤
La radioterapia avrà sballato un pò i valori.Sei seguita da un endocrinologo? Mettilo al corrente.Ma vedrai che tutto si aggiusterà con il tempo.❤
Benvenuta Vincenza!❤
Entro sera/ notte il Dott.Catania ti rassicurerà.
Buonasera dottore, le scrivo dopo che mi ha rinviato a questa pagina attraverso un link mediante risposta sotto una mia precedente richiesta di consulto.
Mi chiamo Aurora, ho 19 anni e da ormai un mese avverto un dolore al seno che si evidenzia unicamente al tatto e sporadicamente è stato indipendente.
Ho effettuato in queste settimane delle autopalpazioni dalle quali non sono riuscita a riscontrare nulla, tuttavia è da una settimana e più che toccando il lato interno del seno destro, quello che tende al petto per intenderci, noto la presenza di un nodulo duro e dalla forma che non riesco a definire. Aggiungo che toccando il lato esterno di entrambi i seni sento un dolore acuto.
Non ho mai avuto casi di tumore in famiglia, se non mia nonna al cervello in forma curabile, e non mi sono ancora sottoposta ad accertamenti, effettuerò un'ecografia la prossima settimana.
La ringrazio
Ahpperò!!
Dottore ha una ammiratrice!
Buonasera Famiglia RFS. Sono stata chiamata dalla psiconcologa dell'ospedale che mi ha chiesto se domani dopo l'incontro con il genetista voglio fare anche l'incontro psicologico. Qua si mette male....
Per me nessun psicologo!
Solo il risultato e come procedere alla demolizione dei miei pericolosi organi!
Ah! E siringa pronta per ulteriore prelievo
Spero che con te siano più carini❤
Benvenuta Aurora❤
Il Dottore entro sera/ notte ti rassicurerà.
No vabbè!
Come Le vengono?