Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Speriamo sia cosi...grazie
Romeo a casa!
Davvero lo lasci con la baby sitter?
La mamma ha un istologico a mio avviso buono! Io farei cambio con il mio!
Guarirà ❣️
Lost 83
Il mio istologico era molto simile a quello della tua mamma e dopo la quadranctetomia ho fatto solo radio e terapia ormonale. Sono passati 4 mesi dall'intervento e sto benissimo.
Spero davvero che continui così...
Credimi, nella sfortuna siamo state fortunate!
Certo molto piu di molte sorelline del blog.
Guarirà ❣️
Spero davvero che continui così...
Credimi, nella sfortuna siamo state fortunate!
Certo molto piu di molte sorelline del blog.
Lost83 Pensala in questo modo, se puoi: da oggi potete iniziare la strada verso la guarigione. Un grande abbraccio.
Non ricordo chi l'altro giorno chiedeva del latte d'avena.. Io compro ALPRO SENZA ZUCCHERO..
Mi son messa d'avanti l'espositore dei latte avena e quello su menzionato è con il quantitativo minimo di zucchero. E di moooolto rispetto a tutti gli altri.
Buonasera dott. Catania,
Avevo scritto un messaggio prima ma ora non lo vedo più.
Ieri ho fatto la visita pre operatoria.
L'intervento sarà su tutti e due i seni.
Al seno destro dove mi hanno trovato la neoplasia in situ mi faranno un intervento di nipple sparring, mentre a sinistra faranno una ricostruzione con lembo gran dorsale perché la mammella è stata irradiata 12 anni fa.
Volevo chiedere un'informazione nel caso riscontrassero nella neoplasia in situ anche dei foci di invasione dovrò fare la chemio? Grazie mille ancora!
Buonasera Famiglia RFS. Sono stata chiamata dalla psiconcologa dell'ospedale che mi ha chiesto se domani dopo l'incontro con il genetista voglio fare anche l'incontro psicologico. Qua si mette male....
Tornati ora da ozonoterapia... Decisamente strong. Speriamo aiuti e passi il dolore in breve
Intanto io chiedo il mio aiuto quotidiano alle RFS (soprattutto alle ragazze che ieri avevano letto il mio referto) nella speranza di fermare il vortice dei criceti:
1) stanno effettuando un ulteriore esame (Fish) sui tessuti che mi hanno prelevato con l'agobiopsia. Sapete se oltre al Fish (prescritto dai medici) ci potrebbe essere qualche altro approfondimento diagnostico utile (vorrei saperlo ora perché non so per quanto tempo il campione rimarrà "indagabile").
2) avete idea del perché mi abbiano prescritto una TAC con mezzo di contrasto e non una risonanza magnetica che non comporterebbe radiazioni?
3) stanotte ho avuto un flashback uditivo : mi è sembrato di aver sentito parlare di "triplo negativo" ma mi dico che non può essere vero, altrimenti avrebbero dovuto scriverlo a chiare lettere e prescrivermi dei test specifici (brca, mi pare).
4) non mi hanno fatto alcuna biopsia dei linfonodi. E' normale?
5) ultima, giuro (per oggi! ): non ho capito se il mio carcinoma è lobulare, duttale o cosa! nel referto non è precisato!
Vi ringrazio infinitamente in anticipo (se occorre, posto di nuovo il referto)