Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non ti impressionare! ❤ Le novità destabilizzanti vanno solo digerite.
Microinvasivo ti piaceva di più? Faceva meno paura? Continua a pensarlo così❤
Ho beccato loncologa superfifona a meno che non hanno qualche caso e non lo dicono...perfino linfermiera che mi fa il prelievo e che lavora in oncologia b e rimasta basita... Doooc lei che ne pensa?
Tutto ok!!
EVVIVA
Grazie per i fili colorati
Evvai Cri Cri!!! Festeggiamo con una torta? Da me ci sono un sacco di cachi in giro, potrei raccoglierne un po'!
Oggi ragazze sono un po' di corsa, ma vi mando ugualmente bacio volante! Ho dormito con Chile in testa tutta la notte, speriamo sia un acceleratore di crescita per capelli rincoglioniti!
Buondì!! Oggi ho gli arretrati da leggere, senza cortisone non ho l'effetto doping su cui di solito conto il giorno dopo la terapia
Intanto leggo al volo che eco e mammo della nostra CriCri sono andate bene e quindi festeggio!!
Un bacio a tutte, mi rimetto a lavoro, oggi non sono per niente multitasking!
DrCatania ho una domanda per lei...il mio dolore alla costola, ma se fosse che mi fanno male i nervi in quella zona? C'è un punto dove sento dolore che io associo alla costola, ma intorno mi sembra di avere una sensazione di bruciore, e questo intorno è laterale alla zona della mastectomia fino all'inizio dell'ascella che ha fatto svuotamento. Potrebbero essere nervi infiammati? Immagino ci voglia la sua sfera di cristallo per rispondere! Come si fa a capire se è una cosa di nervi? E in caso si può in caso fare qualcosa?
Tenero!!!
Ma una mail alla direzione? Mi sembra stiano esagerando...io non ho mai fatto tamponi e la mia oncologa, ad esempio, aveva avuto il covid, così come altri medici del reparto.
Così sarà!❤
Tutto ok!!
EVVIVA
Grazie per i fili colorati
Aleeeee ohhhhh AleeeeoOhhhhhh
Che bella notizia Cristina,!!! Bollicine bollicine bollicine.....
Grazie Emanuela, già va un po' meglio!!
Ancora io l'oncologa non lo mai vista, per il momento ho parlato solo con i chirurghi.
Tanto comunque dopo l' intervento con l' istologico definitivo saprò meglio, per il momento spero che resti quello che mi hanno finora diagnosticato in "situ duttale focalmente microinvasivo" poi si vedrà!!
Ti ringrazio per le belle parole
Si Dada mi faceva meno paura! Voglio continuare a pensare così! È proprio come dici tu mi hanno destabilizzato oggi, adesso però mi sento meglio
Svolazzando un po' qua un po' la mi sono posata sul Blog.....
In realtà siamo tutti chiusi in casa ( zona rossa) e essendo in ferie( dovevo finirle entro anno) mi sono data alle pulizie di Natale in anticipo.....Sono contenta che a quasi un anno dalla ricostruzione seno sono tornata ad avere la mobilità e la forza di prima.....Anche se preferivo appurarlo mentre scalavo le mie vette.....
Che dire Mollare mai....
Tutto ok!!!
Sono contenta
Sta andando meglio continua così!
Starai ogni gg meglio mentre le palle si riducono. Ora stai affrontando il problema che già è meglio dell'attesa.
Magari finito l'effetto cortisone arriva un po' di stanchezza ma ti riposi e poi passa.
Un bacio
Io ci sono