Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tutto ok!!
EVVIVA
Grazie per i fili colorati
Evvivaaa
Felice io
E pure Cristina è andata bene!!
Questi fili colorati funzionano alla grande!!
Tutto ok!!
EVVIVA
Grazie per i fili colorati
Evviva CriCri!❤
sono proprio contenta x te!
Grazie a tutte ragazze....so che mi capite e le vostre parole sono preziose x me, mi aiutate tanto, davvero.Non lo dico x dire.
Vi auguro tutto il bene del mondo , perché lo meritate e un po' di giustizia deve arrivare prima o poi.
Sono tanto felice che sia andato tutto bene!
Per favore, fai tantissimi grattini al piccolo, tenerissimo Romeo
Isa55
Dada 62
pepeli
Sono contenta
Annina tanti grattini a Romeo
Cristina evvai mammo e eco sono ok
Bravissima cara..andrà sempre meglio.
Tutto ok!!
EVVIVA
Grazie per i fili colorati
Evvivaaa!! Adesso bollicine.
Pepeli anche tu meriti tanto.
scherzi a parte non è normale.. non riesci a chiedere a qualcuno spiegazioni?
Buongiorno ragazze!
Oggi giornata "NO"
Sono stata in ospedale per fare le ultime visite tra cui chirurgo plastico e mi ha detto che non possono fare una ricostruzione immediata, visto che la mia mammella è tutta ghiandola e non c'è abbastanza tessuto per nascondere la protesi, metteranno l'espansore, insomma voi sapete meglio di me come funziona! Ha aggiunto poi che inizialmente la mammella sarà più piatta e la pelle ragrinzita..... questa cosa mi ha preso malissimo!! In più c'è stato l'intervento del chirurgo che farà la mastoctomia, che definiva il mio tumore "infiltrante" , finora mi avevano detto che era in situ con una componente microinvasivo e mai nessuno lo aveva definito così, questa definizione così forte mi ha dato il colpo di grazia.
Non mi era mai successo prima ho iniziato a piangere come un bambina e me ne vergogno, sono sempre stata forte finora, ma oggi sono crollata e adesso non riesco più a bloccare le lacrime.
Scusate lo sfogo
Scriviamo a Cognetti? Ci mettiamo 2 secondi.Ci devono spiegare! Non mi risulta che Creamyfaccia il tampone prima di terapia.Nemmeno Mareao altre.Che è sta roba????
Scusate lo sfogo
Cara stai attraversando un momento difficile in tutti i sensi e mi sembra normale che tu pianga, anzi lo ritengo per te uno sfogo utilissimo. Non è vero che sei crollata, stai solo avendo una sorta di reazione liberatoria. Piangi liberamente, non hai proprio alcun
motivo di vergognarti!
Cerca di chiarire bene con l oncologo in merito alle parole dette dal chirurgo ("infiltrante" ora mentre "in situ con componente microinvasiva", prima) e poi affidati a loro, vedrai, ci vorrà un po' di tempo, ma guarirai bene e sono certa che anche l aspetto estetico alla fine sarà buono. FORZA.