Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Linda non ho trovato il tuo post precedente dove forse descrivevi che tipo di mal di testa hai. Io ho dei punti dietro che bruciano, mi fa male anche ad appoggiarla sul cuscino. Hai gli stessi sintomi?
E Intanto ti abbraccio
No è un'altra cugina disabile con sindrome di down e sulla a sedia a rotelle e sua mamma
Ti abbraccio forte anche io
Sagge parole. Che giorno è il tuo compleanno?
❤❤Speriamo che non ci siano complicazioni! Mandiamo una copertina di fili colorati!❤
Che figata riuscire a far figliare una pianta di aloe!
Bravissima!❤
Il mal di testa vedrai si attenuerà fino a scomparire.Stai serena!❤A volte arriva e poi se ne va come era venuto
Posso immaginare chi vi abbia dato una grossa mano
Aspettiamo la foto❤❤❤
Dr Catania, ci ho pensato a lungo prima di disturbarla di nuovo. L'altro ieri sera, a tarda ora, lei mi ha rincuorato e così mi ha permesso di dormire quasi tutta la notte (ha sottolineato che il fatto che i miei linfonodi ascellari sembrino indenni è un buon segno).
Purtroppo però, come ho già accennato nel forum, dialogando con le altre RFS, da circa un anno e mezzo io sento qualche leggero fastidio ai vasi e alle ghiandole del collo e sottomandibolari (stesso lato del problema al seno). Feci una ecografia che però non rivelò problemi.
Ora io penso che i linfonodi del collo vengano detti sovraclaveari e, se non ho sbagliato a capire, anche questi potrebbero essere coinvolti nel processo di espansione delle cellule tumorali provenienti dal seno (sicuramente sbaglio ad esprimermi, ma spero di aver fatto intendere il senso del mio pensiero). Questo ovviamente mi preoccupa molto, anche perché ogni volta che sento il fastidio al collo (ed è frequente) i miei pensieri si focalizzano immediatamente sul problema.
Quel che vorrei sapere è se il mio timore può essere fondato oppure se, prima di arrivare ai linfonodi del collo, le cellule aggressive avrebbero necessariamente dovuto attaccare prima i linfonodi ascellari. I medici che mi hanno preso in cura non hanno dato peso a questo mio dubbio ma mi domando se non dovrei cercare di attirare di nuovo al più presto la loro attenzione su questo aspetto, mentre attendo i risultati dell'agobiopsia.
Il mio medico di base risponde difficilmente anche al telefono in questo periodo (praticamente ancora non sono mai riuscita nemmeno ad accennargli del mio problema) e i miei criceti (come li chiamano qui) non si fermano un secondo. Inoltre ho sulle spalle una lunga storia di ansia e depressione e ho paura di quello che mi aspetta e di dove trovare il coraggio e le energie per affrontarlo.
Non vorrei disturbarla di nuovo, ma davvero prima di scrivere ci ho pensato finora. Poi mi sono detta che penso mi comprenderà!
Mando tantissimi arcobaleni di fili colorati per le amiche rfs che non sono in forma causa dolorini vari..Angel, Linda, Raffa 72...
Juventina, per te bianconeri naturalmente.
Paola come stai, è andato bene il rientro a casa? Aggiornaci.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
Titina
Fili colorati per i tuoi cari.
Grande Dada!
Buon pomeriggio blog,
Sto tenendo il braccio fermo e devo dire che sta funzionando. Il seno è meno teso.
Sono più tranquilla in attesa della medicazione di martedì.
Grazie dott
Annina
Isa
Grazie
Fili colorati per i tuoi cari.
Grazie
Io ci sono
Allora mi fa male: tutti i denti mascelle comprese.e con le scariche poi La testa sul lato sinistro altezza fronte, poi passa al lato destro .. Se appoggio testa mi fa male la parte che appoggio e se mi appoggio dalla parte sbagliata pure le vertigini .. Dietro gli occhi che mi si abbassa pure la vista ahiahia con la tachi e il sonno si attenua.. Ah non sopporto i rumori forti e troppa luce.. Me la staccherei... Domani mattina ricomincio la chemio.. spero che la bomba di cortisone che mi fanno prima, faccia passare tutto sto mal di tutto
Anch'io ho ben 4 piante di aloe e 2 di arborescens... I vasi sembrano esplodere :ma non le tocco taglio le foglie più grosse e preparo il gel di aloe ma i figli non li tocco me pungo tu usi i guanti?
Tesò❤❤❤❤ vedrai che il cortisone farà passare il dolore.
Ti abbraccio❤❤