Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
@Lost83 infatti, adesso capisco il motivo. Non me lo spiegavo infatti.
Minkia in 24 ore! Ma cosa c'è da festeggiare ! Hanno dormito tutti allegramente x 6 mesi!!!! Pensa a cosa avrebbero potuto fare!
Ma cosa serve chiudere una cosa x volta, il 9 novembre vogliono fare il lockdown light...lasciando aperti gli uffici, gli alimentari ( supermercati) le farmacie , materne e scuole elementari.Ma perché ?!?
Saranno sacrifici enormi per tutti, ma nn c'è alternativa. Poi , dopo.. si cercheranno i colpevoli.
A marzo conoscevo pochissime persone malate... ora è tutta una.
Nn so, mi sento arrabbiata, impotente, preoccupata ... ancora una volta...
Io davvero mi sento confusa.
Saranno sacrifici allucinanti, nessuno mi risponde per il curriculum ( penso che tutti stiano aspettando di capire cosa succederà ) , intanto nel mio vecchio posto di lavoro mi giungono notizie che non hanno rinnovato un intero gruppo di persone e forse a novembre un secondo...Io davvero non so' stavolta come l'aggiustiamo...
Poi detto questo che riguarda solo la mia situazione, e nel male non sono il peggio perchè bene o male la Naspi mi arriva, io non oso pensare i ristoratori, bar, chi organizza matrimoni etc come faranno??? Chi ci crede più a Conte e alla sua cassa integrazione....scusate lo sfogo ma sono veramente incazzata, hanno dormito per mesi per ridurci di nuovo così!!
Mi diceva oggi un autista di una ambulanza che stanno girando diversi video, ed alcuni di questi sono già sulla rete, che li riprendono nelle rare pause in parcheggi lontani dal pronto soccorso
ovviamente sono vuote le ambulanze, mentre nei servizi poi postati sulla rete stanno cercando di insinuare he le ambulanze girano a sirene spiegate senza malati per impaurire la popolazione.
Che questo sia uno scopo demenziale ci arriviamo tutti , ma a quale scopo ?
.
Ecco il mio commento ieri su episodio analogo accaduto con riferimento all'Ospedale Sacco di Milano
----------------------
Cosa non si fa per dimostrare quanto si è coglioni pur di apparire sui social.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/29/pronto-soccorso-sacco-di-milano-vuoto-e-zero-ambulanze-covid-il-video-della-negazionista-diventa-virale-ma-e-falso-per-due-motivi/5983738/
Il Pronto Soccorso del Sacco lo conosco bene per tante ragioni e le immagini postate da questa " cogliona" non sarebbe stato possibile girarle neanche il giorno di ferragosto con la città vuota sotto il solleone, perchè in quel Pronto Soccorso in tutti i giorni dell'anno stazionavano centinaia di persone a tutte le ore del giorno e della notte, Ne so qualcosa avendo accompagnato Stefania per la mamma.
Da quando i percorsi Covid e non Covid sono separati, ingressi compresi, poichè non arrivano più le altre patologie non covid è evidente che quel posto sia deserto !
Ha sbagliato posto ( il Sacco è un grande labirinto) . Spero per lei di non doverlo scoprire a sue spese il giorno in cui avesse bisogno di essere intubata ,
E le auguro che invece i medici pur stressati da questi negazionisti coglioni non sbaglino anche loro l'accesso ...del tubo
.
.
Ogni giorno un pochino meglio. Poco poco ma il miglioramento è costante. Sempre ghiaccio e piede alzato però. Ora ho il pensiero di come fare con la (tanta) fisioterapia che dovrò fare.
Perché dovrò prima o poi riprendere a camminare.... e nn voglio che il fisioterapista venga a domicilio perché nn mi fido. Vicino a casa ho un centro riabilitativo bellissimo, moderno, con moltissimi macchinari e ottimi fisioterapisti.... so già che dovrò fare inizialmente riabilitazione in acqua.... ma si potrà ?
@Juventina sicuramente andrà meglio ogni giorno vedrai. Per la fisioterapia sicuramente ti proporranno un modo per poterla fare in sicurezza.
@Dott. Catania NON HO PAROLE! Io spero che questa gente non si renda conto di quello che stà facendo. NON AGGIUNGO ALTRO.
Qui a tutti costi vogliamo dire che il problema non c'è.
Dottoreeeee
Approfitto ancora della sua disponibilità....avere piccole perdite ematiche vaginali,subito dopo infusione di taxolo è "normale "?emocromo e analisi,nella norma,è capitato con la 3 e oggi 5 taxolo,poca roba,ma mi impensierisce....
Buona serata ragazze. Ci sono ancora, anche se è tantissimo tempo che non scrivo.
Ho fatto i controlli con la gine e eco seno e sono andati bene. Almeno quello è a posto.
Per il resto questa situazione di m. è davvero molto pesante.
sono arrabbiata perchè in tutti questi mesi non hanno fatto niente.
Niente per aumentare i posti in ospedale e farci trovare più preparati per la seconda ondata di cui si parlava già ad aprile.
Cerco sempre di essere serena, ma ormai il virus viaggia troppo veloce e anche io conosco persone che lo hanno preso, fortunatamente in modo lieve.
Al lavoro le cose non vanno per niente bene, cassa integrazione, calo del fatturato e mancanza di liquidità, insomma un disastro.
In queste settimane mi sono chiusa un pò in me stessa, e ho poca voglia di parlare e sfogarmi. Mi sento impotente ancora una volta.
Cerco sempre di mantenere il controllo, anche se a volte vorrei urlare.
Noi stiamo bene, Alberto e mia figlia che ora ha iniziato l'università.
A volte la guardo e non la riconosco....ora è sempre in casa, legge tanto ( harry potter) accende candele e a volte piange. Era abituata ad uscire spesso, i sabati in discoteca, tutto finito.
La mattina quando mi sveglio, subito non ricordo che viviamo in un periodo cosi duro, ma poi tutti i pensieri arrivano e allora....
Vabbè, scusate se stasera sono un pò cosi..
Tengo a botta, altro non so fare.
vi abbraccio tutte
.
. doc... Magari ie ce piace pure alla signora...
Comunque qua al policlinico è verissimo che i Ps e vuoto ma come dice lost le 2 cose sono separate... Fortunatamente Pomezia è si altamente abitata e il policlinico accoglie anche i pazienti di Torvajanica ma siamo tutti mascherinati e devo dire attenti.. E anche fortunati... manco un caso...
Scusate me gratto che nun se sa mai
@Dott. Catania ma infatti ora che ci penso, mi è parso anche strano che non ci fosse nessuno e mi riferisco al mio Pronto Soccorso delle Molinette di Torino, perchè in tempi normali è comunque parecchio frequentato.
Il video che ha postato lei è praticamente uguale a quello pubblicato dalla tizia alla quale mi riferisco io.
Adesso invece sono tutti vuoti? ....Già questo in effetti farebbe pensare
Scusate ragazze ma stasera mi sento molto giornalista tipo Lilly Grouber
Approfitto ancora della sua disponibilità....avere piccole perdite ematiche vaginali, subito dopo infusione di taxolo è "normale "? emocromo e analisi, nella norma,è capitato con la 3 e oggi 5 taxolo, poca roba, ma mi impensierisce....
Ovviamente quanto riferisce, lo annoti nei suoi appunti, va riferito al prossimo controllo.
Ma è da considerare normale visto che possono registrarsi persino anemizzazioni, ecchimosi, ematomi......
Ho fatto i controlli con la gine e eco seno e sono andati bene. Almeno quello è a posto.
e questa è già un ottima cosa, al resto ci penseremo, tanto siamo tutti sulla stessa barca!
Il video che ha postato lei è praticamente uguale a quello pubblicato dalla tizia alla quale mi riferisco io.
Adesso invece sono tutti vuoti? ....Già questo in effetti farebbe pensare
Scusate ragazze ma stasera mi sento molto giornalista tipo Lilly Grouber
Non sono vuoti : sono stati diversificati i percorsi.
Se lei a Torino va a vedere la partita della Juventus nel suo stadio e ci gira un video può benissimo filmare uno stadio vuoto specialmente se la Juve sta giocando con il Torino ma nello stadio del Torino che è da tutt'altra parte !
@Dott. Catania comunque a smascherare questi negazionisti ci vuole la pazienza di Madre Teresa di Calcutta. E' un lavoro.
Eccomi dopo un bel po di ore in ospedale, siamo rientrate.
Mr tax ha fatto il suo lavoro, l'intruso si è ridotto e quindi lunedì farà il pre-ricovero e martedì verrà operata.
Le faranno quadrantectomia e scavo ascellare
Per via del trattamento anticoagulante dovrà fare l eparina. E vabbè quello già eravamo consapevoli
Per lunedì mi hanno fatto già la richiesta per poterlo accompagnare mentre invece martedì la dovrò lasciare all'ingresso del ospedale e poi la rivedrò quando uscirà. Qualche giorno deve stare le hanno detto
Lì è rimasta un po scossa.
31000 casi....mumble mumble....
Io non ho la tv in questi giorni e forse è un bene.
È un pò che cerco di capire questi individui che sostengono che la Pandemia non esiste.Non li capisco.Non ha senso.
Come racconteranno tutto questo i libri di storia?
....C'era un Pandemia nel 2020
....C'era una Pandemia inventata nel 2020...
Boh.
Un mondo schizofrenico.
Troppa cocaina che gira?
I leoni di tastiera andrebbero arrestati.Almeno una volta le persone ci mettevano la faccia!
E il terrorismo non si ferma
Notre Dame a Nizza....ancora....
Vabbè...
Ce la possiamo fare
Baci❤