Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bene per tuo papà
Laura
Festeggiamo con te
Scusate mi sono persa.
Ci sono notizie di Vittoria?
Ragazze ho letto gli arretrati e che Vittoria non risponde ai nostri messaggi.
Se ci leggi noi siamo con te, pronte ad ascoltarti.
Un abbraccio
Sono stata dalla nonna... Ammazza, ci metterei la firma per arrivare così fino alla sua età! Ha chiacchierato con Rebecca, ci ha raccontato un po' di cose. Abbiamo visto mia zia accanto che mi ha regalato le uova fresche e la salsa di pomodoro fatta in casa. Tutti con mascherina e distanziamento... Uff. Mia zia(moglie del fratello di mio padre ) è un tesoro. Io la adoro... Quando ero piccola mi portava sempre in campagna con loro, mi cuciva i vestiti per le barbie e mi preparava le torte di compleanno... Anche quella per la comunione. Ha sempre avuto tante attenzioni per me, le voglio tantissimo bene!
Un altra mia zia mi ha regalato. Un paio di tende di un bellissimo blu! Non vedo l'ora di piazzarle a casa
Il covid fa schifo... Non lo sopporto più! Ho bisogno di abbracci e di calore familiare!
Auguri alla tua mammina anche se in ritardo. O forse glieli ho già fatti? Sono rimba peggio del papà di Annina sotto sedazione.
Tua mamma è splendida proprio come te e Reby.
Bellissima famiglia. Complimenti
Dolcissimo fiorellino, finalmente un po di tregua con gli occhi. Ssshhh..lo diciamo piano. Ti soffio tanti fili colorati e un cuoricino.
Anch'io. Ancora un bel po di fili colorati per nonno Gio, si riprenderà presto.
Io davvero mi sento confusa.
Nn lo so ma sarà sicuramente un fake. Io sono stata portata al Mauriziano in ambulanza x la caviglia 15 giorni fa e già allora ho trovato la situazione allucinante. Certo fuori c'è poca gente perché NESSUN ACCOMPAGNATORE PUÒ STARE. I pazienti sono divisi in due sale , sospetti covid e altre patologie .
Quando entri ci sono barelle ovunque. Ambulanze una dietro l'altra... tempi di attesa biblici...( certo ero un codice verde... ma mi son fatta dalle 10,30 alle 18,30 e poi pure la domenica mattina perché l'ortopedico nn c'era il sabato pom). Sapessi quanto sono stata dibattuta se andare o meno... e meno male che alla fine sono andata... mi sarei spaventata tantissimo per quanto si è deformata e gonfiata la caviglia.
Che bella la festa che organizzerai per i tuoi figli domani.
Quasi quasi faccio qualcosa pure io per i miei ometti.
Vediamo se avrò voglia...
Vabbè io sono già mascherata con il drenaggio che pende
Scherzo ho una tracolla fashion dove lo nascondo.
Evvivaaaaa.... Cin cin.
Si...sono delle fake.
Ne scriveva ieri sera il dott. Catania (non ricordo se si riferiva allo stesso ospedale), ma comunque ne stanno girando diverse, tutte false. Letto anchd un articolo sul Fatto Quotidiano (quasi l'unico di cui mi fido un pò).
Mi chiedo quando cominceranno a denunciare tutti sti pirla che mettono in giro notizie false.
Ce ne sono una marea e la gente ,purtroppo...ci crede. Non sono più capaci di informarsi sul serio e distinguere il vero dal fasullo.
Su questo fronte la vedo triste. Oramai si bevono di tutto.
Ieri il Dott Galli in televisione spiegava che e' normale non ci siano i malati covid in sala d'aspetto di un pronto soccorso.. o li portano direttamente in reparto o li fanno aspettare in macchina ..tutto deve esser fatto in sicurezza
@JUVENTINA hai fatto assolutamente bene ad andare al pronoto soccorso.
Si ti capisco perchè ho avuto lo stesso spavento quando mi sono rotta il piede, impressiona un pò vedere il piede cambiare
Comunque credimi quel video sembrava vero, sembrava che tutto fosse tranquillo.
A quella le farei fare un giro per i reparti Covid, perchè il rischio di far circolare questa roba è di fare credere che sia tutta fantasia e la gente magari stà meno attenta. Non và bene per niente
Oggi come và la caviglia?
@Fra76
Che bello Angel, mi sembrava di essere li..con te. Stai facendo il pieno di amore ( con mascherina ) e di cose buone della tua terra.
Cosa dice Rebecca della nonnina?
Oltre 31.000 nuovi contagi
Dott Catania se non sapessi chi è e se non mi fidassi ciecamente di lei penserei male....purtroppo ci ha azzeccato!
Adesso faranno certamente ancor più restrizioni,non c è scampo!
Povera italia, povero mondo....speriamo che lassù qualcuno abbia pietà di noi....