Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie per la risposta, Dr Catania e grazie anche alle ragazze che mi hanno detto anche loro di mangiare tranquillamente frutta e verdura.
Quindi nemmeno amuchina o bicarbonato... solo acqua?
Dada62
Tania70
ok, grazie... quindi posso tenermi le gambe con la foresta
Ciao e benvenuta! Anche io triplo negativo ki80%... Mastite carcinomatosa!
Nemmeno io mutazione nonostante familiarità...
Ho fatto 4 EC (epirubicina+ciclofosfamide) e 12 taxolo pre intervento! Poi mastectomia radicale... Da me queste combinazioni hanno funzionato subito, sono arrivata all'intervento con l'1% di residuo!
Scrivevamo insieme !
Le affido Angela !!!!
Che bello ! ..ora continui con la chemio?
Intanto preparo cena paffyyyy risotto con cavolfiore.. Spaghetti di zucchine crude e visto che sono tante... anche allindiana un po' fritte e piccantose.. Vieni?
Naturalmente prima insalata di kiwi si cena presto... Movete
Intanto preparo cena paffyyyy risotto con cavolfiore.. Spaghetti di zucchine crude e visto che sono tante... anche allindiana un po' fritte e piccantose.. Vieni?
Naturalmente prima insalata di kiwi si cena presto... Movete
Grazie, ci provo... provo a superare questo blocco
Linda, se non ho capito male io, credo che Albarosa abbia chiesto alla Signora di non fumare, non tanto per il fumo in sé, anche se anche io trovo ineducato fumare in pubblico, ma SOPRATTUTTO perché fumando stava senza mascherina, mettendo così a repentaglio la salute di chi le stava vicino.
Dipende dalla sua età !!!
Scherzo : non si crei problemi inesistenti !
Per una agobiopsia al seno non serve disboscare tutta l'Amazzonia !
Grazie Dottor Catania anch'io ho cominciato con la combinazione di Angel ma dopo la 3 ho interrotto perché non stava funzionando e sono passata all'immunoterapia ma anche quella fatta per un periodo di 40 giorni non ha funzionato perché dagli esami strumentali abbiamo visto che è aumentato...ora mi sembra che finalmente ci siamo!!!! Sono contenta e speranzosa una cosa ho notato non mi devo assolutamente arrabbiare o agitare perché ho un peggioramento istantaneo di dolore e reazione al seno..
Brava chieda tutto ad Angel che le risponderà senz'altro.
Se non le risponde non si preoccupi : sta impastando, ma poi torna sempre!
Mi raccomando Angela si firmi sempre perchè qui siamo in tanti.
.
Chi ha una mastite carcinomatosa sul piano psicologico è sempre svantaggiata perchè può vedere direttamente sul proprio seno gli effetti della terapia.
e di solito i progressi sono altalenanti e comunque lenti !
Ma poi una soluzione (terapia efficace) si trova quasi sempre !!!
Io ci sono
Io sono stata un pochetto sfigata perché ho fatto chemio anche dopo (ma per bocca) e alla fine ho avuto una metastasi alle ossa. Per questo motivo ho ripreso la chemio, ma la mastite l'ho accantonata (per fortuna). Da me già dopo la prima rossa si era sgonfiato il seno e azzerato il dolore, si tratta di trovare la combinazione giusta ma se già vedi risultati significa che sei sulla buona strada! Ovviamente tienici aggiornata e se hai domande o dubbi chiedi pure. Per immunoterapia intendi l'atezolizumab? Io l'ho fatto per un po' ma per le metastasi e nemmeno con me ha sortito effetto. Ma io non avevo più la mastite quindi sono due usi differenti. Quanti cicli devi fare ancora?
Io ci sono
Diario della gratitudine
1 sono viva
2 stiamo bene
3 sto meglio rispetto a ieri e ne sono felice