Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
purtroppo no...
juventina
tu come stai?
dott Catania
grazie x l'approfondimento... che non dice nulla di nuovo e non accenna a nulla x quanto riguarda gli aspetti emozionali, psicologici e relazionali di una persona a cui spesso invece lei fa riferimento .
Sono aspetti cmq, quelli citati nell'intervista, che è sempre bene tenere presente.Grazie
Che alle 13 ancora non mi avessero chiamato mai successo. Ma il bello è che non chiamano nessuno da 30 minuti... Stiamo VEGETANDO.
Elifirenze
Che bello già a casa e senza drenaggi!!
Nuova vita
Le ho scritto mail giorni fa ma nn l'ha letta...
Vittoria facci sapere siamo qui tutte per aiutarti
Fatto tardissimo ma c'i metto tre ore per svegliarmi e mettermi in moto e altre tre per restaurare il rimanente e altre tre per uscire... Camminare senza rotolare.. Che ve lo dico a fa c'è pure la pasticchetta notturna per dormicchiare così so più rincoionita de prima
Pero bene dai.. Non benissimo. Vero Rosellina?
Ho letto il post del doc sulla prevenzione del k a seno..... Me venuta voglia de spacca il telefono e pure chi lha scritto... Vegana da sempre no alcool che so pure allergica qualche siga ok ma non ciminiera.. Nessuno In famiglia col k e sempre magra... Ginnastica pure... E che cazxo!!!! Manca la sfiga... Quella non lha messa
Buon diiiiii
Anche io astemia praticamente,zero sigarette,un Po di trippotta c è,ho sempre camminato tantissimo,vabboooo il quoziente sfiga massima?????
Probabilmente perché diciamo parolacce, sarà stato quello il fattore predisponente. Mi hanno chiamata per la visita... Il dottore simpatico mi vuole far fare cortisone perché ho i globuli a 3000 e i neutrofili un po' bassi. 6 giorni... Ma quando mai! Capisco farmelo fare oggi con l'infusione, ma ingozzarmi di 6 pasticche anche no. Poi che lo prendo a fare, ho la settimana di pausa! Vabbe'...
Comunque ho vinto un tampone giorno 9(lo dico io, sempre cose simpatiche!) il primario ci vuole tutti "tamponati". Ahhhhhhh santa pazienza! Sto morendo di fame e attendo terapia in saletta d'attesa... Oggi tornerò a casa non prima delle 15...
psicosi fuori controllo!
da noi al lavoro mettono(chi può, non io ) in smart working due gg alla settimana!!
eh sì xchè gli altri due tre gg il virus non circola!
ora sarà da accordarsi su chi viene al lavoro nei gg in cui il covid esce di casa pure lui!!!
ma x piacere..............
Mi piace leggerti così! E ancor di più i progetti di mamma. ❤
Ottimo. ❤
Arrivato il referto della TAC: tutto stabile sia fegato che sterno e bacino!
E ho anche un appuntamento per la RMN: 18 novembre, meglio tardi che mai.
Grandeeeeeeeeeeeee! Abbiamo beccato la scia positiva di Marea tutte quante!!
Beneeeeeee un abbraccio
E ho anche un appuntamento per la RMN: 18 novembre, meglio tardi che mai.
Evvivaaaaa!
Ti stritolo!
Ciao a tutte. Buongiorno Dr Catania.
Un abbraccio a Bava
Io scrivo poco ma ogni tanto vi leggo e davvero è un'ancora di salvezza nei momenti più difficili che arrivano durante la giornata.
Vi faccio una domanda veramente cretina: giovedì farò l'agobiopsia. Basterà spogliarsi solo dalla vita in su? (per favore non ridete )
Poi volevo fare una domanda al Dr Catania (se e quando avrà tempo, perché non è una cosa urgente, come noterete!)
Premetto che sono terrorizzata dal Covid19, soprattutto perché molta gente non rispetta minimamente le regole. Ieri per esempio, in fila fuori a un ambulatorio, ho chiesto a una "signora" di non fumare ma non l'ho spuntata. C'era altra gente insieme a me, in fila, ma tutti guardavano per terra, come se il problema non riguardasse anche loro.
Vengo alla domanda: prima mangiavo quasi tutti i giorni verdure fresche cotte a vapore (cavolfiori, broccoli...). Ora da mesi mangio solo quelle poche verdure biologiche (surgelate, le cui confezioni apro con i guanti alle mani) che riesco a trovare e mele e pere cotte. Non sto mangiando più verdure crude e frutta cruda perché non ho un lavello apposito per lavarle e anche perché ho paura di non riuscire a lavarle adeguatamente.
Il Dr Catania cosa consiglia?
Mi pesa moltissimo la rinuncia alla frutta e alla verdura crude, soprattutto ora che dovrei mangiare in maniera ancora più sana.
Scusate lo sproloquio ma cerco di pensare a cose pratiche per non annegare nella paura (sono un filino ipocondriaca... non so se si nota )