Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche questa è andata
Buonasera! Non ricordo più se sono riuscita ad inviare il messaggio prima, ma l'oncologa mi ha detto che gli esami per.quanto riguarda reni&co vanno sempre meglio Continuo comunque con dose bassa di cortisone per tranquillità. Settimana prossima dovro spostare la terapia di un giorno perché farò il vaccino, e a partire dal prossimo ciclo valutare se reintrodurre la mia amica immunoterapia.. si vedrà!
Aspettiamo i risultati con te e ti teniamo per mano
Ha detto che gli anni scorsi non lo faceva quasi nessuno.Doveva quasi obbligare i pazienti a rischio...quest'anno hanno aperto a tutti ma poi la Sanità non ha avuto i soldi per comprarli!
Ma dico io???? E tutti i soldi di cui va cianciando Conte??? Dove li hanno spesi???
Monopattini? Banchi con le rotelle??
Che schifezza!
Mi vengono i brividi a pensare, se mai sarà, a quando uscirà il vaccino antiCovid
Dada si hanno aperto a tutti ma prima lo fanno i pazienti a rischio poi gli altri. O almeno da me e' così
Un abbraccio!
Buonasera a tutti io ci sono!
Doc Ho bisogno di lei per 2 info...
1) Ultimamente (da qualche mese) mi capita ogni tanto durante il dormiveglia della mattina di sentire come se il cuore pompasse a mille e una sorta di tremore al torace, ma poi misuro i battiti e sono circa a 75/80 o oggi pomeriggio a 91 (mi ero agitata), nonostante abbia questa sensazione poi alla fine i battiti non sono come immagino e questa sensazione a volte la ho anche da sveglia... inoltre già lo scorso anno notai che se provo a prendere un respiro super profondo oltre il limite normale il polmone è come se avesse un sussulto quando provo a inspirare più aria di quella che effettivamente può contenere (come se il polmone facesse una sottospecie di singhiozzo perché non può contenere più aria)... non so se sia normale.. che poi non sono nemmeno certa che io riempia i polmoni al massimo... però comunque riesco a respirare normale, solo con i respiri profondi già dall'anno scorso notai questo.... anche in riferimento a quell'episodio che le dissi venerdì in cui avevo i battiti molto alti a seguito di sforzo fisico con mascherina.
2) il dolore tipo livido che accuso al quadrante inferiore interno del seno dx è ancora presente al tatto, e ho notato che aumenta quando deve venire il ciclo.. non ho più toccato, ma a volte capita e quando sento che mi da ancora fastidio mi spavento! Sono comunque mesi che ho questo sintomo al tatto... e dopo che tocco a volte resta un po' il fastidio che poi va via subito dopo! Ho toccato e non sento masse, ho fatto toccare anche a mamma, ma ogni tanto mi capita di avere dei fastidi all'ascella (non è gonfia ed è uguale all'altra) e quindi mi spavento. Ultimo controllo giugno 2019 (tutto pulito).
Dottore mi dica lei... cosa posso fare? Secondo lei ho qualcosa di grave? A cosa potrebbero essere riconducibili questi 2 punti?
Buone notizie, dunque
Una parolina di conforto ... aspetto sempre con ansia una sua risposta
Allora posso stare tranquilla per tutti e due gli esami, menomale!
Non ho ben capito se l'agobiopsia mi sarà fatta di sicuro con anestesia.
Inoltre volevo chiederle (anche se so che non ha la sfera di cristallo) se una massa come quella che le ho descritto è molto preoccupante!
La ringrazio di nuovo
Se gliela faranno non lo so, ma si può fare anche senza.
Dall'estoto della mammografia e agobiopsia possiamo avere le idee più chiare
Stai tranquilla quando ti daranno il risultato della biopsia di oggi? Con questo esame vedrai che avranno tutte le informazioni necessarie per iniziare la cura. Ti abbraccio forte forte
Ti rispondo visto che io lo uso come marcatore per le mie metastasi ossee. L'ldh si alza anche per semplici stati infiammatori, quindi stai tranquilla!
Il conforto viene dai fatti !
Le ho allegato le storie (+ disegnini) delle nostre RFS che sono vive e vegete dopo metastasi al fegato, si sono sposate, hanno fatto vacanze esotiche e continuano a progettare la vita !
Io ci sono
Diario della gratitudine
1 sono viva
2 sono riuscita a finire oggi di sistemare il giardino
3 sto finalmente bene
grazie mille dottore, spero di non avere brutte sorprese perché già ora sono nel panico!