Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
grazie della rassicurazione! In questa situazione è tutto nuovo e qualsiasi cosa un minimo diversa ci allarma.
A questa sensazione di calore, che ho a entrambi i seni , tutti e due con espansore, si aggiunge che il seno di sinistra è molto più duro di quello di destra. Oltre al fatto che a sinistra avevo il tumore, si aggiunge anche che la notte dopo l'intervento l'infermiere che cambiò le sacche dei drenaggi si dimenticò di aprire il morsetto del drenaggio superiore di sinistra, che quindi non ha drenato per diverse ore! Questo ha provocato un vasto ematoma, che si è quasi riassorbito , ma il seno rimane ancora molto più duro dell'altro, benché pian pianino si stia un po' "smollando"...
Meglio di cosi' ? Amplificazione Fish a parte, che pur considerato fattore sfavorevole e' predittivo di una buona risposta a terapie di ultima generazione.
Ma che gliene frega, si fa per dire, del chirurgo ? Dei controlli con l'oncologo si deve occupare adesso.
grazie dottore! Sì, cercherò di essere positiva, il più positiva possibile! !
I tempi di riassorbimento di un ematoma sono molto lunghi e quindi anche per questo sintomo rientriamo in
Si tranquilla. Lunedì andrò da questi plastici. Oggi ho saputo che il 25 inizierò la chemio. Nello stesso giorno avrò prelievo e visita oncologica. Ieri ho fatto la mia punturina per reprimere i miei ormoni. Già erano pazzi speriamo che vengano domati. Ti aggiorno.
Eco fatta! Sembra tutto ok c'e' sempre una piccola zona vascolarizzata sulla cicatrice ma meno evidente, essendo gia' stata fatta la biopsia dovrei stare tranquilla. Comunque la risposta la prossima settimana. Intanto esami del sangue e poi visita oncologica.
Effetto yet-lag a palla stasera....e chi riesce a dormire?
Titti inf io uso le creme per il viso di Fitocose, poi ho comprato anche prodotti per la detersione del corpo. Se vai sul sito trovi delle indicazioni precise per ogni tipo di pelle con le relative recensioni. Hanno poi un prodotto per rinforzare i capelli a base di miglio e serenoa. Io ho i capelli sottili e con la terapia ormonale noto che si sono indeboliti, devo dire che funziona infatti la serenoa viene usata anche per l'alopecia. Comunque mi sono trovata bene con tutti i prodotti che ho provato.
Lauren la tua situazione e' un po' ingarbugliata, qualche volta capita che le cose si complichino e poi tutto si risolve, comunque io penso e mi auguro che se avessero avuto anche un minimo dubbio non ti avrebbero fatto aspettare tutti questi mesi, lunedi parlerai con l'oncologo ma nel frattempo cerca di stare tranquilla.
Fede auguriiiii!
Buona notte a chi.... puo' dormire
in bocca al lupo! l'ansia dell'attesa è logorante, ma , nei limiti del possibile, cerca di tenere la mente occupata con altro. In genere, almeno per me, funziona di più se ci si concentra su cose fastidiose: il lavoro, le tasse, le bollette...
Fede
Auguri in ritardo
Juventina
frase bellissima! ..."E adessa tocca a noi dimostrare quello che valiamo!". Ci hanno lanciato una sfida, dobbiamo accettarla e lottare
Dottor Catania,
grazie sempre per le sue risposte!
Un abbraccio a tutte e buonanotte
E stavolta Toby nel trasportino...come e' andata ?
Spero in questo W.K. di avere il tempo di scrivere cose molto interessanti anche per il suo quadro clinico.
Ci dedichi 10 minuti al giorno e sara' tempo ben speso.
A chi mi scrive anche privatamente sulle ossessioni di una alimentazione salutistica vorrei rammentare di tenere presente che l'attivita' fisica ha pari importanza dell'alimentazione.
Ed invece resta cenerentola tra le raccomandazioni di Prevenzione Primaria
e visto che ci sono qui aficionados di Real Time
GG016
Sto cercando di razionalizzare.
Ieri ho lavorato cmq e oggi cercherò di sistemare le provviste alimentari e non settimanali.
Carrelli, file, parcheggi, qualche 730 mi terranno impegnata.
Cmq un distacco totale credo che sia impossibile realizzarlo.
Infatti i miei cinque minuti dopo-sveglia sono stati impiegati con la navigazione internet.
Cercavo di capire come mai in Tc nemmeno L'OMBRA dell'iperplasia timica o di un eventuale residuo timico mentre in PET è riportato moderato accumulo riferito a iperplasia timica.
Dagli ultimi ns post non si evince nessun riferimento a tale problematica. Sarà stato il taxotere e herceptin?
MAI UNA GIOIA IN VITA MIA
Che cosa mi potresti consigliare su Fitocose
Titti Buongiorno!
Io praticamente acquisto tutto dallo shampoo al detergente intimo, dagli oli per il corpo alle creme per il corpo/viso, ai profumi e mi sono trovata sempre molto bene.
Diciamo che la scelta è operata solo sulla base di quelle che sono le caratteristiche del mio corpo, pelle viso, capelli, ma non sulla qualità dei prodotti che è sempre ottima.
Inoltre vengono sempre riportati i componenti e il loro inci.
Ne compro con la 'pala' e, ripeto, mai avuto problemi anzi solo benefici.
Fatti un giro sul sito e poi fammi sapere
Buongiorno RFS!
Patri in bocca al lupo per gli "extra" di oggi!
Dott.Catania Toby e' stato bravissimo, d'altra parte lui era comodamente disteso nel trasportino che io ho tenuto aperto non rispettando le regole, e ha dormito, solo quando mi alzavo per andare ai servizi piangeva ma i miei vicini di sedile lo hanno tranquillizzato con molte carezze.... e' andata bene meglio del previsto 12 ore di volo sono veramente lunghe!
Oggi giornata dedicata alla casa che dopo 2 mesi ha bisogno di una bella ripulita.... mi mancano le bimbe, la confusione, il perenne disordine e soprattutto le braccine della piccola sempre tese per venire in braccio. Ma e' cosi.... per adesso mi sento comunque fortunata a poter viaggiare.
Un abbraccio
Buongiorno famiglia RFS,
sono appena arrivata a Siena per recuperare la "radiata" persa.
Marina Friuli
Ti capisco Marina, stare lontano dalle nipotine è sicuramente una pesante penalità, però mi piace il tuo atteggiamento positivo e il tuo riconoscere che sei comunque fortunata a poter viaggiare...
Non mi meraviglia leggere che Toby è stato bravissimo... (so bene di cosa sono capaci i nostri amici animali) povero pelosino chiuso per tante ore nel trasportino...
Buona giornata all'intera famiglia RFS