Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera a tutte, sono sul treno e sto tornando a casa dopo la visita oggi con il dott.Colleoni dello IEO sorridente ed incoraggiante come sempre, mi ha detto di continuare così e ci vediamo fra 4 mesi per la nuova PET e visita, ora devo solo decidere dove andare a recuperare il farmaco in ospedale forse Milano ogni mese è un po' pesante ma io l'ospedale di Roma davvero non lo voglio più vedere!!!!
Lauren mi dispiace tanto quello che stai passando, so che non è semplice vivere con un dubbio così pesante come quello che hai tu, ci sono passata a gennaio di quest'anno. Ti voglio solo dire che una volta che avrai una diagnosi certa, nel bene (come ti auguri di cuore!!) o nel male, la strada è meno accidentata e piano piano riuscirai ad andare avanti!Aspetto notizie della visita!!!
Patty
Ti ringrazio tantissimo del tuo pensiero!!!io le analisi le faccio da anniballo a via Carducci non da SDN ma ci dobbiamo prendere un caffè un giorno perché davvero frequentiamo le stesse strade, mi ricordo anche il tuo parrucchiere è vicino al mio
dott.Catania
Appena mi arriva la PET via mail vedo se riesco a confrontarla con la vecchia e gliela mando anche se ancora mi manca qualche passetto per emulare il miracolo della PET di Lori che visualizzo sempre nella mia mente nei momenti di sconforto, ma ci arriverò anche io, piano piano (come è un po' nel mio carattere), le facciamo fuori tutte le macchioline nere!
Fede
spero non ho sbagliato ma ieri mentre leggevo i comenti ho letto che oggi tocava a te il giorno di compleanno dopo quello di dott catania
Fede
spero non ho sbagliato ma ieri mentre leggevo i comenti ho letto che oggi tocava a te il giorno di compleanno dopo quello di dott catania
Ciao cara! Sono felice che tu stia tornando a casa un po' più leggera...mi volevo complimentare con te per la tenacia e l atteggiamento con cui stai affrontando la tua non semplice situazione...ti aiutiamo anche noi a far fuori piano piano le macchioline nere..siamo con te ..ricordalo un abbraccio
Ciao a tutte e in particolare a Chiaretta che conosco e so che sta attraversando un periodo difficile. Stamani al telefono mi chiedeva" ma nel gruppo ci sono persone con metastasi?" Io ho risposto: Si e sono tutte VIVE e VEGETE. E come dice il dott. CataniChiedo alle INTERESSATE TUTTE di battere un colpo!
Francesca
Buonasera a tutte/iOggi giornata di m***a altro che estate
Mariana,Lori in bocca lupo x ecco ed l'esame
Lauren pensa positivo lunedi siamo con te
Patri ,Rori ,Stella e tutte le ragazze che sono in cura in bocca lupo
Ciao Chiaretta
Mi ricordo di te io non posso esserti di grande aiuto ma come già scritto tante volte la paura ti fa centuplicare le percezioni negative ma tante tante volte quando il referto lo hai tra le mani la risposta ti fa tirare un sospiro di sollievo, io lo spero tanto per te.
Hai un'amica speciale che senz'altro avrà trovato le parole giuste per tranquillizzarti
Appena avrai risposte scrivi condividile con noi
Un abbraccio
Didi
Lauren
Aspettiamo lunedì con te
Didi
anzi bentornata
Perche' parla di secondarismi e non di ripresa loco-regionale ?
Ne discuteremo con calma quando ne sapra' di piu'.
Sì, oggi è il compleanno di un'altra nostra "gemellina".
Auguri Fede e un abbraccio forte.
Vera (Basilicata)
Fede
Mi unisco a Vera per farti tanti auguri di buon compleanno
Didi
auguriiiii di buon compleanno
Lauren
mi spiace leggere quanto hai scritto. So che è difficile cercare di restare calmi quando la mente fa voli pindarici e ci apre a scenari apocalittici, ma devi restare tranquilla. Cerca di tenere la tua mente impegnata fino all'incontro con l'oncologo e, ovviamente, facci sapere appena puoi. Ti abbraccio forte, anzi fortissimo.
Buon compleanno Fede!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia!!!! :