Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono già tutta un incrocio!
Diario della gratitudine:
1) sono circondata da tanto Amore;
2) ho ballato under the bridge dei red hot sotto la doccia;
3) mi è arrivato il pacco delle meraviglie comprate online: creme, trucchi, barbatrucchi....ho da giocare per un po'
Buonanotte ragazze. Un a tutte
Grazie
Sembra una formula magica
Speriamo tu possa risolvere questo mal di testa che dura da parecchio. Io fortunatamente non ne soffro ma le rare volte che succede è davvero fastidioso.
Juven
Una coccola alla dolce principessa Luna
Ciao a tutte rfs e al doc. A raff han sospeso la terapia... Difese immunitarie troppo basse e dicono marcatori si son leggermente alzati. Non è bello dopo che la terapia é partita in ritardo per sistemare la gamba... Aver fatto la settimana di sosta.... Doversi ancora fermare prima di andar avanti con la terapia.... Doc le ho mandato gli esami in email.
Fra piano piano smettera di drenare, fingi di essere in clinica per riposare e fare la dieta perché che esci sana e bello è vero.
DarkElena speriamo che risolvi perché davvero grande resilienza ad avere mal di testa tutti i gg
Vittoria domani con te. Le cure ci sono.
SONO SOPRAVVISSUTO !!
Basta che dia risultato..
Chissà se funziona anche per lo stallone
Io leggo e rileggo quel referto ... numerose nodulazioni ... cioè ...muoio prima di domani ?
Fegato sovvertito ... sto troppo male
Prima di andare a dormire volevo augurarvi la buona notte.
La mia tetta è sempre gonfia e si è formato un ematoma. Dicono che è normale. Mi hanno detto di tenere il ghiaccio tutta la notte.
Speriamo.
Nota positiva è che non sento dolore.
Mi fa freddo solo pensare a tenere il ghiaccio tutta notte.
Però è positivo che tu non abbia dolori.
Sogni d'oro
Ieri abbiamo festeggiato Pina una nonnina che ha compiuto 100 anni, nella Casa per Anziani presente il sindaco e i figli, poche persone per via del contagio però c'era la torta per i cent'anni e nonna Pina ne ha divorato una bella fetta. Ve lo racconto perchè 20 anni fa è stata operata di carcinoma duttale infiltrante, aveva fatto un ciclo di chemio e poi le è stata tolta la mammella e alcuni linfonodi, è stata in cura per 5 anni ed ora se la vedete non ci potete credere per quanto è bella. Ecco Ragazze dicevo alla mia amica Sara che noi dobbiamo fissare il nostro arrivo ai 100 anni, un traguardo per niente difficile se lo vogliamo, ci dobbiamo curare certamente ma dobbiamo metterci tutta la nostra volontà e la SPERANZA e poi....... se sforiamo di qualche anno beh....... le vie del Signore ....
Forza Wlavita !
Lori