Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono strafelice per te! Stappiamo bollicine a gogo!!! E un bel respiro profondo di sollievo!
La pet è un esame invasivo? Mi hanno detto che è più o meno come la TAC, ma è il più o meno che mi preoccupa!
Ciao Ninni ho appena letto la buona notizia, sono veramente contenta che sia andato tutto per il meglio!!!! Adesso goditi lo shopping con tua figlia. Avanti tutta!!!!
Perfetta perfetta non sarai ma di sicuro "gliela fai fitta" (detto della mia zona per dire che ti ci avvicini molto)
E poi Pat mi ha preceduta... Anch'io volevo dirti del tubino nero ... Indossalo e sarai bellissima!!! È se fosse possibile (tempo permettendo) anche il tacco 8 non sarebbe male !!!
Goditi la serata e un abbraccione anche ad Andrea
Grande Ninni! Ottima notizia!
Rossella
Che bella notizia. Allora oggi, oltre al dott. Catania, festeggiamo anche te
Bollicine a go go!
Non ho idea di quale sia più invasivo, la PET utilizza un mezzo di contrasto radioattivo che poi si va a fissare su eventuali lesioni nel corpo. La PET a volte si usa per chiarire dubbi sorti con la TAC. La mia dottoressa quando il marcatore ha iniziato a salire mi ha subito prescritto la PET. La macchina è molto simile è la procedura che è un po' diversa perché ti iniettano il mezzo di contrasto radioattivo e devi aspettare un'oretta che questo vada in giro poi fai l'esame che dura come una TAC.
Grazie di Patri!!
Lori
Lori
Io dalla visita con l'oncologa ho aggiunto al mio calendario altri due controlli RM al bacino con MDC e visita al Medico delle terapie alternative e del dolore in nota per domani ( so già che mi aumenterà la pastiglietta per aiutarmi ...sono diventata esperta ).........mi vengono sempre in mente le vignette del dott. Catania e anche questa volta c'è quella che dice " cosa fai nella vita...me la complico " e allora ci rido sopra. ASF ai mille impegni che non sono mondani ma che servono.
Comunque la prossima settimana scappo al mare e poi si riprende. Un caro saluto a tutte /i
Lori
Gli anni sono come i libri sibillini: più se ne consuma, più diventano preziosi.
Buon compleanno Dottore!!!!!!!
Grazie Rossella, condivido le tue parole.
Ciao Lori
ciao tutte
Ciao benvenuto nel bus della vità
Anche io carcinoma duttale in situ di grado 2b5a neanche a me l'ha fatto la Pet,io ho fatto l'intervento 8 marzzo e poi l' 8 maggio ho fatto la mammo.
Ciao benvenuto nel bus della vità
Anche io carcinoma duttale in situ di grado 2b5a neanche a me l'ha fatto la Pet,io ho fatto l'intervento 8 marzzo e poi l' 8 maggio ho fatto la mammo.
Tantissimi auguri Juventina anche sè in ritardo