Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze buongiorno a tutte!!!
Un grazie gigantesco a tutte per il supporto, mentre era sotto il macchinario della PET ho pensato ad ognuna di voi e ai vostri messaggi di incoraggiamento e se potessi vi abbraccerei di persona una per una!!
Ancora una volta quello che colpisce è l'umanita e l'attenzione alla persona di tutto il personale IEO con cui ho avuto a che fareq, oltre che al fatto che c'erano in abbondanza sedie per tutti ed eravamo in parecchi!!! Proporrei uno stage formativo in IEO per il personale dell'ospedale di Roma
I risultati della PET li avrò in un paio di giorni ma la dottoressa prima di andare via mi ha anticipato che sulle due vertebre dove ho fatto radioterapia non c'e piu captazione (fuori uno!), terza vertebra e puntino su acetabolo stabilì, linfonodi torace tutto in remissione!!!!
dott.Catania posso moderatamente essere stra felice??
Domani vedo il dottore e sentiamo lui cosa ne pensa, io mi sento tanto più serena!!!
Marea
io non ho fatto la tac
secondo me fanno fare l pec x ricercare metastasi... aiutoooooooooooo...
sennò perché me l'hanno fatta fare urgente? ho tanta paura
Ottimo Ninni!!!! Gioisco con te!
Ninni
Sono strafelice
Aspettiamo il referto e incrociamo le dita.
Marea anche a me prima di iniziare la radio hanno fatto la pet...per vedere lo status linfonodale e poi decidere i dosaggi della terapia appunto.
Se ci pensi è meglio così si può agire di conseguenza. Dai che si supera anche questa.
Lo so che siamo stanche e non ne possiamo più ragazze, cerchiamo di trovare briciole di forza rimaste!
Un caro abbraccio a tutti.
NINNI
sono strafelice per te
Tutto in remissione ! Che bella notizia
PAT
per zona desertificata mi riferivo a quella sotto l'ombelico
Serve trovare urgentemente un rimedio
DANIELA
come procede l'esperimento con lo yogurt di cocco ?
Sono felicissima per te
Auguri Dott. Catania
Bene Ninni penso che fai proprio bene a sentirti sollevata...sono contenta per te
Bravissima Ninni!!!
Un abbraccione!
Maria
Per quanto riguarda il discorso numerologia... io sono nata il 3 maggio alle 3 di notte, pesavo 3kg e 3 etti e mia mamma era al letto 33... se è vero che il 3 è il numero perfetto... ma io sono tutt'altro che perfetta!!!!
Tanti auguri Dott. Catania!
Benvenute a tutte le nuove. Siamo passate tutte per quella strada stretta e buia che state attraversando voi, ma davvero non sarà sempre così. Le cose accadono, ci cambiano, ma possiamo allenare la nostra RESILIENZA e trovare il modo di accettare e affrontare tutto. Siete nel posto giusto, qui ci sono persone stupende, donne forti e coraggiose da cui si può imparare tanto ogni giorno! E poi c'è il dott. Catania!
Nausica, anche se hai presto questa decisione spero che non abbandonerai il forum.
Probabilmente è vero, tu "hai avuto un tumore", ma credo che questa esperienza ti abbia comunque stravolto e quindi perchè rinunciare a questa possibilità di confronto e condivisione? Io in realtà non riesco a viverla come te, io non so se "ho un tumore" o se "ho avuto un tumore" o se "avrò un tumore", quindi ho preso questo "incidente" di percorso come una possibilità per cambiare il mio approccio alla vita! Questa cosa l'ho maturata proprio qui..
Il mio contributo per chi deve iniziare la chemioterapia: gli effetti collaterali sono davvero molto soggettivi. I farmaci antiemetici per me funzionavano bene e non ho mai avuto la nausea (non avevo appetito e ho perso un po' di kg ma niente di che). Ho avuto qualche problema intestinale, solo durante la rossa. Il taxolo è andato via liscio liscio (aveva effetto solo sui globuli bianchi). Ho sempre lavorato per tutto il periodo della chemio. Quindi forza! Vi teniamo per mano.
Un grande abbraccio a tutte le altre
Rossella
Intanto siamo strafelici tutti
Mara
Ero talmente presa dalla mia PET che mi sono dimenticata degli auguri per il dott.Catania!!!